Visualizzazione stampabile
-
ho messo la rom sulla micro sd... la devo mettere nella memoria del telefono (interna)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantox
ho messo la rom sulla micro sd... la devo mettere nella memoria del telefono (interna)?
No la deve stare sulla micro sd provala a scaricarla di nuovo col telefono cosi 2 3 utenti hanno risolto come kernel di partenza apolo o dorimax almeno io
-
raga questa rom è uno spettacolo, davvero bellissima stabile e fluida, C'è solo un piccolo appunto che vorrei fare: la tastiera mi pare abbia i tasti troppo piccoli, specialmente quella verticale. Non è possibile impostare la tastiera in modo che quella verticale abbia i tasti più alti visto che in verticale c'è più spazio? Questo la renderebbe perfetta..
chi mi sa dare una traccia?
-
Perché non installi una tastiera a parte? Io uso SwiftKey (l'ho addirittura comprata) e puoi impostare le dimensioni che preferisci, oltre ad essere la migliore di tutte!
-
Quote:
webbiamo
raga questa rom è uno spettacolo, davvero bellissima stabile e fluida, C'è solo un piccolo appunto che vorrei fare: la tastiera mi pare abbia i tasti troppo piccoli, specialmente quella verticale. Non è possibile impostare la tastiera in modo che quella verticale abbia i tasti più alti visto che in verticale c'è più spazio? Questo la renderebbe perfetta..
chi mi sa dare una traccia?
Quote:
matteo2
Perché non installi una tastiera a parte? Io uso SwiftKey (l'ho addirittura comprata) e puoi impostare le dimensioni che preferisci, oltre ad essere la migliore di tutte!
Ottima la SwiftKey.
Ma puoi prendere anche "touchpal" sempre dal playstore, puoi modificare quello che vuoi ma soprattutto è totalmente gratis ed è migliorata tantissimo ultimamente.
-
Quote:
jjone
Ho notato che la finestra che appare tappando sul punto della tastiera ha sfondo grigio scuro con caratteri neri, il che li rende decisamente poco visibili. E' possibile aumentare il contrasto ad esempio inserendo uno sfondo chiaro con caratteri neri o viceversa?
Provenendo dalla stock ero abituato ad accedere alle impostazioni dal tasto menù (quello di sinistra). Mi piacerebbe poterlo ripristinare.
Grazie
Sempre a proposito di tastiera...
-
Quote:
Originariamente inviato da gino66
No la deve stare sulla micro sd provala a scaricarla di nuovo col telefono cosi 2 3 utenti hanno risolto come kernel di partenza apolo o dorimax almeno io
Ok...tu quando hai eseguito i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xantox
Ok...tu quando hai eseguito i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho fatto i tre wipe piu i format ho fatto un istallazione pulita
-
Quote: