Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@vince95 anche se a rilento i lavori vanno avanti, ci vorrà ancora del tempo però..spero di poter iniziare a consegnare beta ai miei betatester al più presto.
Al momento comunque:
-la statusbar e il pannello notifiche è al 90% uguale a quella samsung, idem per il framework
-le app telefono,messaggi,browser,registratore,fotocamera, galleria,musica,video sono themate in maniera quasi uguale alla stock
-la lockscreen e le impostazioni sono quelle della revolution rom
-le app s-memo,orologio,archivio,calcolatrice,calendario,tas k manager,launcher,e widget portate direttamente dalla touchwiz
@tutangigi beh dai sei a buon punto... più o meno ci vorranno un paio di settimane o anche meno? Poi lo so che sono assillante ma volevo sapere se l'app della rubrica permette di salvare su sim i contatti
per quanto riguarda la status bar è completamente trasparente come quella stock e quando si aprono app con sfondo bianco si scurisce?
-
Quote:
matteo2
Possiamo essere tutti dei beta tester?
ecco è vero @tutangigi possiamo anche noi essere dei beta tester?
-
Quote:
vince95
@tutangigi beh dai sei a buon punto... più o meno ci vorranno un paio di settimane o anche meno?
Speriamo molto meno!!!
-
@matteo2 hai proprio ragione speriamo molto meno
-
Mi dispiace deludervi ma c'è ancora tanto da fare e ci vorranno almeno due settimane.
Per quanto riguarda il betatesting mi piacerebbe ma purtroppo la mia connessione è lenta e i miei betatester ricevono le build di persona.
-
Quote:
tutangigi
Mi dispiace deludervi ma c'è ancora tanto da fare e ci vorranno almeno due settimane.
Per quanto riguarda il betatesting mi piacerebbe ma purtroppo la mia connessione è lenta e i miei betatester ricevono le build di persona.
capito vorrà dire che pazienteremo un po' per quanto riguarda sia la rubrica che la status bar mi sai dire qualcosa?
-
@vince95 per la statusbar funzionerà come sulla revolution rom, la rubrica non esporta su sim (è quella della cm10.1 themata parecchio)
-
Quote:
tutangigi
@vince95 per la statusbar funzionerà come sulla revolution rom, la rubrica non esporta su sim (è quella della cm10.1 themata parecchio)
ho capito x la status bar non si può fare nulla perché ho provato ad installare la rom x-TremE JB con tema s4 e la sua status bar lavora abbastanza bene cioè in modo molto simile a quella stock prova a darci un occhiata a a vedere che si può fare la rom poi l'ho disinstallata perché non mi piaceva era temata male ma la status bar devo dire che lavorava bene per quanto riguarda la rubrica non si può mettere tipo quella che è presente su firmware stock ad esempio quella dell' s2 plus oppure del grand? tanto la versione di android è la stessa... quindi dovrebbe lavorare
-
Ciao a tutti.
Ho installato la rom e devo dire che mi piace molto.
A parte un paio di "imbabolamenti" quando connesso ad internet mi sono accorto di un problemino.
Quando voglio leggere un sms ( o un what app) abbasso il menù a tendina (col dito dall'alto verso il basso) mi compare una specie di flash (di mezzo secondo) dello sfondo di default della rom.
Succede anche a voi oppure solo a me?!
E' normale?!
Eventualmente qualcuno ha risolto questa situazione?
Un grosso grazie a tutti!
-
Quote:
volaff
Ciao a tutti.
Ho installato la rom e devo dire che mi piace molto.
A parte un paio di "imbabolamenti" quando connesso ad internet mi sono accorto di un problemino.
Quando voglio leggere un sms ( o un what app) abbasso il menù a tendina (col dito dall'alto verso il basso) mi compare una specie di flash (di mezzo secondo) dello sfondo di default della rom.
Succede anche a voi oppure solo a me?!
E' normale?!
Eventualmente qualcuno ha risolto questa situazione?
Un grosso grazie a tutti!
Anche a me succede, non ci ho fatto caso se succede sempre nella stessa situazione (come dici tu leggendo messaggi) però mi capita spesso e non si è risolta la situazione