Visualizzazione stampabile
-
@volaff mai capitato sinceramente
@vince95 quella rom non usa la cyanogen come base e partendo da quella rom altre cose non funzionerebbero...per ora preferisco lasciarla così..per quanto riguarda il dialer non è possiblie perchè il dialer samsung richiederebbe una rom stock su base 4.2.2 che non abbiamo, proprio per questo devo usare un tema per quello aosp
Comunque, anche se il lavoro da fare è tanto, tra oggi e domani dovrei rilasciare ai miei betatester la prima alpha della rom
-
@tutangigi la rom mi piace molto tranne questo piccolo particolare; a quanto ho capito non è capitato solo a me!
Quindi non si può fare niente per risolvere... va bene.... magari attendo altri update!!!
Grazie mille!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
volaff
@tutangigi la rom mi piace molto tranne questo piccolo particolare; a quanto ho capito non è capitato solo a me!
Quindi non si può fare niente per risolvere... va bene.... magari attendo altri update!!!
Grazie mille!!!!
Hai fatto diventare primario il loockscreen implementato da tutangigi se non lo hai fatto impostazioni loockscreen - casa chiavi di sblocco e metti lui come primario io cosi ho risolto
-
Quote:
gino66
Hai fatto diventare primario il loockscreen implementato da tutangigi se non lo hai fatto impostazioni loockscreen - casa chiavi di sblocco e metti lui come primario io cosi ho risolto
Grazie mille per la risposta ma non ho capito molto....
impostazioni-------------------- S4/Note 3 Lok Screen....e poi???
mi son perso!
-
Quote:
volaff
Grazie mille per la risposta ma non ho capito molto....
impostazioni-------------------- S4/Note 3 Lok Screen....e poi???
mi son perso!
Se in italiano e scritto cosi casa chiavi di blocco tappi e normalmente ti manda su gestioni apliccazzioni tochwize home tu togli che lui il predefinito ti fa scegliere quale deve essere il predefinito tu sgegli l'altro poi ti fa vedere un altra volta la tochwize home tu tappi e dovresti risolvere
-
La provo grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gino66
Se in italiano e scritto cosi casa chiavi di blocco tappi e normalmente ti manda su gestioni apliccazzioni tochwize home tu togli che lui il predefinito ti fa scegliere quale deve essere il predefinito tu sgegli l'altro poi ti fa vedere un altra volta la tochwize home tu tappi e dovresti risolvere
Ahahahahah
-
Quote:
jjone
Ahahahahah
Non ti ho capito
-
Quote:
gino66
Non ti ho capito
A dire il vero neppure io ho capito il tuo post precedente
-
Quote:
jjone
A dire il vero neppure io ho capito il tuo post precedente
Allora cerco di essere piu chiaro la loockscreen originale quella della rom si puo disattivare facendo quei passaggi almeno questo mi e sembrato di capire facendolo da allora non mi esce piu la loockscreen originale poi se sono stato fortunato o tu sai qualche altro metodo siamo qui per aiutarci