ragazzi è la miglior rom che io abbia provato,manca solo il crt-off e poi è completa,sapete se è possibile installarla ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi è la miglior rom che io abbia provato,manca solo il crt-off e poi è completa,sapete se è possibile installarla ?
Domanda: ma se volessi mettere solo i quick toggles 4.2 su una wanam 14.6 devo farmi uno zip con systemui, quickpanelsettings, s4settings e..? Prima di passare a questa rom vorrei capire se è possibile portare la cosa, secondo me, più bella e laboriosa che il nostro tutangigi ha realizzato partendo dalla wanam appunto. Grazie mille della risposta.
l'ho provata, e devo dire nnt male! ma preferirei di gran lunga se fosse su base 4.2 ;)
Concordo, è la miglior rom che abbia provato anche io. Dopo un paio di settimane di utilizzo la trovo una rom leggera e fluida che mantiene l'ergonomia, l'immediatezza e la facilità di utilizzo che certe rom custom non hanno.
Un paio di appunti solo: la torcia dura solo una manciata di secondi, è possibile aumentarne la durata di utilizzo? E' possibile disinstallare alcune applicazioni manualmente per rendere la rom più leggera? Ad esempio ho notato che la lock stile s4 è molto più lenta come reattività di quella stock e impegna anche molte risorse.C'è modo di disinstallarla?
Ancora una cosa: si puo' evitare che nella lock screen sia visibile la barra dello status?
Ho messo la barra di status trasparente, come faccio a rimetterla nera?
Grazie a tutti
@tutangigi allora a che punto è la rom basata su 4.2.2? I test come sono andati?
ragazzi qualcuno ha s-voice?
Da ieri nella barra delle notifiche non compare più la data di oggi, ma solo le due lettere iniziali del giorno:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/era3yga2.jpg
Come risolvo?
si ieri anche a me è successo...comunque stamattina l'ho acceso e tutto è ritornato normale