@TheMaggot purtroppo me ne sono accorto..ma attualmente non c'è nessun modo per evitarlo..spero di riuscire a trovare un workaround al più presto!
Visualizzazione stampabile
@TheMaggot purtroppo me ne sono accorto..ma attualmente non c'è nessun modo per evitarlo..spero di riuscire a trovare un workaround al più presto!
Attendo la Build 2 con i nuovi cambiamenti per provare questa rom. Mi sembra davvero un full s4 feel ahaha :D e dire che ne ho provate parecchie :). Buon lavoro! :cool:
In grande attesa per l'uscita della seconda build ed provare :) spero veramente sia "senza" bug ;)
EDIT: domanda... compatibile con kies?
la status bar trasparente va in conflitto con le applicazioni con sfondo bianco???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@NEx94 la statusbar trasparente va in conflitto con le app a sfondo bianco..sto cercando una soluzione..per il momento iniseme alla v2 rilascerò un fix con la barra grigia per chi non passare sopra questo problema..la v2 la sto provando in questo momento..se non trovo problemi oggi pomeriggio la carico online!
Ciao a tutti, ho acquistato da soli due giorni questo terminale usato che monta una custom rom con jelly beam 4.1.2.
Ho però riscontrato un problema, in quanto i tasti soft-touch rimangono sempre attivi, tranne quando blocco il cellulare.
Ho già impostato che dovrebbero spegnersi dopo 1,5 secondi di inutilizzo, ma cosi non avviene.
Potreste aiutarmi??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Dragone7
Domanda nella sezione del aiuto in rilievo
Grazie, ma ho risolto da solo :)
Cambiato titolo
Build2 in upload...
ciao..qualcuno di voi proviene dalla disaster rom? com'è questa rom in confronto alla disaster?