comodo antivirus mi dice che la lockscreen del SGS4 è un malware... xk?
comodo antivirus mi dice che la lockscreen del SGS4 è un malware... xk?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao caro, ovviamente è un'opinione personale, ed è vero che gli antivirus non consumano nulla. Ma è pur vero che avendo il root, siamo già in parte "esposti" a qualsiasi cosa.
Ho tenuto per mesi avast (tra i migliori a quanto dicono...) ma spesso mi mandava in conflitto qualche app.
Boh, a me sembrano inutili. Come del resto accade su Linux, e tu ne sai qualcosa![]()
Uso da un sacco di tempo avg e mai un problema.... mi hanno consigliato avast e dopo averlo provato l'ho levato il giorno dopo (troppo invadente).... su linux effettivamente non l'ho mai usato.... ma quando usavo Windows 3.11 ce l'avevosu Android non penso sia così indispensabile ma ti evita di riempirti di app spazzatura che rallenterebbero il sistema e potrebbero accedere ai tui dati personali inviarli a terzi... io così sento più sicuro (almeno credo
)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ragazzi il Samsung Account ,Yahoo News in Lockscreen ,Calendar Sync ,Stock Email App,Statusbar grigia ecc. devo installarli da recovery giusto ?
"NON E' TANTO CHI SEI, MA CIO' CHE FAI che ti qualifica"
Terminali in mio possesso:
-Samsung Galaxy S2 RevolutionROM
-Lg Optimus L5 J.B.
-Galaxy Tab 3 10.1"
P.S: se ti sono stato d'aiuto, un "thanks" è sempre accettato
tacotaco (17-10-13)
Ragazzi quanta ram avete? A me è scesa a 784 0_o