Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Devi installarla senza fare il wipe data (quello che cancella le app e tutto il resto). Ma se non fai il wipe data, al 99% avrai problemi...
problemi di che genere?
se effettuo un beckup con ROM menager va bene lo stesso?
-
Quote:
davidefefe
problemi di che genere?
se effettuo un beckup con ROM menager va bene lo stesso?
E consigliato (come ti ha detto skorpion) di fare tutti i wipe ti fai un backup di tutte le apk non conosco backup manager io uso titanium backup cosi vai sul sicuro
-
Quote:
gino66
E consigliato (come ti ha detto skorpion) di fare tutti i wipe ti fai un backup di tutte le apk non conosco backup manager io uso titanium backup cosi vai sul sicuro
ma si salva anche i messaggi titanium beckup?
-
allora questa rom con 4.2 a che punto è? :p
-
Quote:
davidefefe
No mi sembra di no il contenuto non lo salva pero io ho sempre solo fatto il backup app+dati delle apk che mi interessavano e non ho visto una funzione per ripristinare il contenuto dei messaggi
-
ragazziqualcuno ha avuto problemi con questa rom? ho la blumak2000 v8 e vorrei passare a questa cosa consigliate?
-
Quote:
davidefefe
Assolutamente si!
-
Quote:
replicamat
ragazziqualcuno ha avuto problemi con questa rom? ho la blumak2000 v8 e vorrei passare a questa cosa consigliate?
E l'unica novita in fatto di rom sammy se vai su xda prendono tutti spunto da questa rom un motivo ci sarà no la blu nel suo e unica staff di primo ordine e rom stabilissima ma questa non scherza tutangigi e stato un mago
-
@ricky22 Arriverà presto qualcosa, credo entro la prossima settimana. Ci sono ancora dei bug grafici da sistemare, che non impattano il corretto utilizzo del telefono, ma possono far storcere un pò il naso.
-
Quote:
jjone
Assolutamente si!
Non lo sapevo perche come ho detto non mi e mai servito sono contento per davidefefe