Visualizzazione stampabile
-
ragazzi se io volessi installare solo la ROM senza cancellare niente da sul cellulare, dovrei solo installare la ROM, senza fare wipe dalvin/chache giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefefe
ragazzi se io volessi installare solo la ROM senza cancellare niente da sul cellulare, dovrei solo installare la ROM, senza fare wipe dalvin/chache giusto?
Devi installarla senza fare il wipe data (quello che cancella le app e tutto il resto). Ma se non fai il wipe data, al 99% avrai problemi...
-
Quote:
skorpion83
Devi installarla senza fare il wipe data (quello che cancella le app e tutto il resto). Ma se non fai il wipe data, al 99% avrai problemi...
problemi di che genere?
se effettuo un beckup con ROM menager va bene lo stesso?
-
Quote:
davidefefe
problemi di che genere?
se effettuo un beckup con ROM menager va bene lo stesso?
E consigliato (come ti ha detto skorpion) di fare tutti i wipe ti fai un backup di tutte le apk non conosco backup manager io uso titanium backup cosi vai sul sicuro
-
Quote:
gino66
E consigliato (come ti ha detto skorpion) di fare tutti i wipe ti fai un backup di tutte le apk non conosco backup manager io uso titanium backup cosi vai sul sicuro
ma si salva anche i messaggi titanium beckup?
-
allora questa rom con 4.2 a che punto è? :p
-
Quote:
davidefefe
No mi sembra di no il contenuto non lo salva pero io ho sempre solo fatto il backup app+dati delle apk che mi interessavano e non ho visto una funzione per ripristinare il contenuto dei messaggi
-
ragazziqualcuno ha avuto problemi con questa rom? ho la blumak2000 v8 e vorrei passare a questa cosa consigliate?
-
Quote:
davidefefe
Assolutamente si!
-
Quote:
replicamat
ragazziqualcuno ha avuto problemi con questa rom? ho la blumak2000 v8 e vorrei passare a questa cosa consigliate?
E l'unica novita in fatto di rom sammy se vai su xda prendono tutti spunto da questa rom un motivo ci sarà no la blu nel suo e unica staff di primo ordine e rom stabilissima ma questa non scherza tutangigi e stato un mago