@ricky22 Arriverà presto qualcosa, credo entro la prossima settimana. Ci sono ancora dei bug grafici da sistemare, che non impattano il corretto utilizzo del telefono, ma possono far storcere un pò il naso.
Visualizzazione stampabile
@ricky22 Arriverà presto qualcosa, credo entro la prossima settimana. Ci sono ancora dei bug grafici da sistemare, che non impattano il corretto utilizzo del telefono, ma possono far storcere un pò il naso.
Mi dite gentilmente se a voi funzionano le suonerie della sveglia smart? Thanks
grazie mille per la prontezza nel rispondere, non vedo l'ora di provare la rom! :)
(mi sono appena iscritto al forum, potete dirmi come si fa a rispondere direttamente ad un messaggio di un utente senza scrivere il post..come dire.. "libero"? non so se mi sono spiegato)
Ragazzi che kernel mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un problema cn ul browser non riesco a navigare xk mi porta sempre sulla pagina di google? Cm risolvo?
Buona giornata a tutti,c'è qualcuno che mi dice,per favore,come impostare (se è possibile) la registrazione delle chiamate su automatico,in modo che non debba farlo io ogni volta?
replicamat anche io avevo questo problema, ho provato in tutti i modi ma alla fine ho estratto un browser da un altra rom e ho installato quello..
Quote:
Originariamente inviato da rickyy22
Rickyy22 mi dai il file?