Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleckxander
eheh sto valutando un p' tutte le opzioni, sono in folle ricerca di informazioni e dettagli su vari modelli;
Per essere d'aiuto alla comunita' cerchero di comunicare tutte le mie "scoperte" sperando non siano troppo scontate :P
Vai nel treahd del jeebo la c'è il link 2 3 post non ricordo pero c'è mi e servito ieri
-
Quote:
gino66
Vai nel treahd del jeebo la c'è il link 2 3 post non ricordo pero c'è mi e servito ieri
Edit e per diop
-
Quote:
replicamat
Prendi una rom la apri con winrar o winzip trovi la cartella preload ci clikki sempre sopra fino a che non si apre sono tante cartelle ti prendi sec broswer apk e la porti nella tua rom come semplice la copii nel tuo tel
Poi la sposti con un gestore di file io uso es gestore file nella cartella sistem-app ti esce un messaggio tu scegli sovvrascivi ricorda di dare i permessi di scrittura riavii ed e fatta
-
Il mio cell con questa rom va lento .. potete dirmi ke kernel posso montare x avere un cell fluido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
replicamat
Il mio cell con questa rom va lento .. potete dirmi ke kernel posso montare x avere un cell fluido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova l'apolo, davvero ottimo.
Chiedi nel thread del kernel per maggiori informazioni...
-
Quote:
skorpion83
Prova l'apolo, davvero ottimo.
Chiedi nel thread del kernel per maggiori informazioni...
il jeboo 2.3a è buono?
-
PROBLEMI RISCONTRATI IN QUESTA ROM : all accensione dopo 10 sec lo sblocco della sim salta e il cell continua a funzionare in assensa di segnale e per solo chiamate di emergenza. utilizzo dati non funzionante, la rom si blocca quando c'è un po di notifiche. i toggle sono solo 5 .. sapete come risolvere tutti questi problemi??
-
Come rimetto la status bar trasparente? Please
-
Quote:
replicamat
PROBLEMI RISCONTRATI IN QUESTA ROM : all accensione dopo 10 sec lo sblocco della sim salta e il cell continua a funzionare in assensa di segnale e per solo chiamate di emergenza. utilizzo dati non funzionante, la rom si blocca quando c'è un po di notifiche. i toggle sono solo 5 .. sapete come risolvere tutti questi problemi??
a me tutti questi problemi non li da. comunque per quanto riguarda i toggle devi cliccare su quel pulsante affianco al bottoncino per le impostazioni, e li ti si aprirà tutte le opzioni che puoi fare
-
Quote:
Originariamente inviato da Diop13
Come rimetto la status bar trasparente? Please
Mi sa che devi reinstallare la rom da capo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App