Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
replicamat
PROBLEMI RISCONTRATI IN QUESTA ROM : all accensione dopo 10 sec lo sblocco della sim salta e il cell continua a funzionare in assensa di segnale e per solo chiamate di emergenza. utilizzo dati non funzionante, la rom si blocca quando c'è un po di notifiche. i toggle sono solo 5 .. sapete come risolvere tutti questi problemi??
a me tutti questi problemi non li da. comunque per quanto riguarda i toggle devi cliccare su quel pulsante affianco al bottoncino per le impostazioni, e li ti si aprirà tutte le opzioni che puoi fare
-
Quote:
Originariamente inviato da Diop13
Come rimetto la status bar trasparente? Please
Mi sa che devi reinstallare la rom da capo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
replicamat
PROBLEMI RISCONTRATI IN QUESTA ROM : all accensione dopo 10 sec lo sblocco della sim salta e il cell continua a funzionare in assensa di segnale e per solo chiamate di emergenza. utilizzo dati non funzionante, la rom si blocca quando c'è un po di notifiche. i toggle sono solo 5 .. sapete come risolvere tutti questi problemi??
per il primo problema ho risolto cosi io: apri l'applicazione "GS4 Lockscreen" e aspetta che il programma trovi l'aggiornamento, scaricalo e installalo. Poi funziona tutto dopo.
-
cmq ho trovato dopo l installazione e aver fatto i wipe data cache e dalvik cache parecchi impuntamenti a tal punto da rendere il telefono inutilizzabile pertanto ho dovuto fare un wipe data factory reset x ripristinare dopo e andato una favola con 10 app installate di default cmq noto che quando sono connesso in wifi il tel si rallenta notevolmente e a volte si blocca ed ho notato anche io i problemi di blocco sim assenza segnale e poi le samsung apps non ci sono tipo samsung apps dal samsung iap le email e tante altre che sono di default sulla lsw itv xro se devo dire che la rom va male no questo nn posso attendo miglioramenti. cmq con il kernel revolution era inutilizzabile il tel poi ho messo il jebbo v2.3 e va bene x adesso
-
Quote:
xxbadxdevilxx
cmq ho trovato dopo l installazione e aver fatto i wipe data cache e dalvik cache parecchi impuntamenti a tal punto da rendere il telefono inutilizzabile pertanto ho dovuto fare un wipe data factory reset x ripristinare dopo e andato una favola con 10 app installate di default cmq noto che quando sono connesso in wifi il tel si rallenta notevolmente e a volte si blocca ed ho notato anche io i problemi di blocco sim assenza segnale e poi le samsung apps non ci sono tipo samsung apps dal samsung iap le email e tante altre che sono di default sulla lsw itv xro se devo dire che la rom va male no questo nn posso attendo miglioramenti. cmq con il kernel revolution era inutilizzabile il tel poi ho messo il jebbo v2.3 e va bene x adesso
E sempre consigliato fare i tre wipe anzi se facevi un paio di format andava ancora meglio (sistem-preload ) per il kernel metti apolo 4.11 e vedi che va ancora meglio per le apk vai al primo post ci sono quelle tolte vedi cosa ti serve e installi
-
allora io ho installato il kernel apolo 4.11 ma come si e acceso ha avuto riavvi continui anche dopo fatto a vari wipe ho anche scaricato apolo configuratore ma come lo aprivo si riavviava il kernel l ho scaricato da xda vorrei sapere se e compatibile con questa rom
-
Quote:
xxbadxdevilxx
allora io ho installato il kernel apolo 4.11 ma come si e acceso ha avuto riavvi continui anche dopo fatto a vari wipe ho anche scaricato apolo configuratore ma come lo aprivo si riavviava il kernel l ho scaricato da xda vorrei sapere se e compatibile con questa rom
Ci sono piu versioni di questo kernel devi partire dalla versione piu piccola mi sembra regular poi vai a salire la versione che hai messo il tuo device non la sopporta
-
Va bene il kernel apolo 4.11 per questa rom? :)
-
Quote:
lucabo98
Va bene il kernel apolo 4.11 per questa rom? :)
Ragazzi e una sammy qualsiasi kernel sammy va bene per questa rom
-
UPDATE: La rom su base 4.2.2 è completa, è di gran lunga più fluida della RevolutionRom 4.1.2 B4 ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento. C'è solo un problema che si presenta al primo avvio della rom e che manda in ForceClose l'app di Configurazione Iniziale, rendendo la rom inutilizzabile. Non appena il problema sarà risolto, pubblicherò la rom in un altro thread sia qui che su Xda.