UPDATE : problema QUASI risolto, RevolutionRom UX in dirittura d'arrivo..
Visualizzazione stampabile
UPDATE : problema QUASI risolto, RevolutionRom UX in dirittura d'arrivo..
Non c'è bisogno di correre, anche io nn vedo l'ora che esca, ma più tempo il cuoco dedica a cucinare il piatto e meglio viene rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@matteo2 mi sa che è impossibile da realizzare...anche perchè bisognerebbe avere i sorgenti di whatsapp
Quoto.... sviluppare richiede molto tempo:rolleyes:.... non è tanto l'inserimento del codice ma la cosa che porta vie più tempo è testare tutte le possibili scelte che potrebbero fare l'utente e prevedere eventuali bug di sistema.... vi assicuro che è un lavoraccio:D inoltre dato che i terminali reagiscono tutti in modo diverso direi che la percentuale di eseguire un lavoro perfetto e che vada bene per tutti si aggira intorno allo 0,0001%.... + o -:D
Ma la rom presenta solo questo problema? Poi x il resto funziona tutto? La configurazione iniziale se ti da dei proboemi non puoi vedere di prendere quella di altre rom 4.2.2 in stile touchwiz nella quale funziona e integrarla?
@vince95 no il problema non era nella configurazione guidata, ma nel fatto che avevo firmato le impostazioni (settings.apk) con una chiave digitale non compatibile con la rom..questo problema si viene a creare solo con rom su base aosp, visto che sulle rom samsung il controllo delle firme digitali si può rimuovere. La rom non ha praticamente nessun bug, solo qualche funzione non implementata (ad esempio nel dialer c'è un bottone che rimanda ai messaggi come sulle rom stock, ma è li solo per aspetto estetico, non funziona come in tutte le aosp). Questa prima relase funziona molto bene e quindi la rilascerò in serata, però credo che si possa migliorare ancora molto, quindi dopo questa prima relase arriveranno anche nuove versioni che andranno a rendere la rom ancora più samsung-style
Quando pubblichi la ROM? :)
Spero di poterla scaricare al più presto allora... chiedo solo una cosa nelle prossime realise cerca se riesci di implementare la funzione per cui ho rotto le scatole ovvero quella del salvataggio dei contatti su sim