Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dave90i
ciao..qualcuno di voi proviene dalla disaster rom? com'è questa rom in confronto alla disaster?
secondo me un po' più reattiva e fluida... il passaggio te lo consiglio per tre ragioni:
-la base di partenza è una XWLSW (che rispetto alla LSN della Disaster è molto più reattiva)
-l'ottima base WANAM LITE 14.6
-molto simile all'S4 e molto curata esteticamente (il che porta nel nostro smartphone una ventata di aria fresca!... ;))
-
Dev sarà possibile cambiare lo sfondo del lockscreen? Grazie :)
-
@Beastsmart perchè, ora non ci riesci? Prova in impostazioni>dispositivo>display>sfondo>schermata di sblocco ;)
-
Quote:
tutangigi
Build2 in upload...
Per caso inserito LowMemoryKiller script
-
Sisi inserito... posto il changelog:
**NUOVO KERNEL!!! REVOLUTION KERNEL Basato su Jeboo ma con tweak per la fluidità e la velocità***
***Basato su versione LSW ITV (modem MS3) che migliora a mio modo di vedere la ricezione e la stabilità del segnale****
*fixato bug per cui selezionando le impostazioni dal menu a tendina, la barra non si richuideva facendo partire le impostazioni in background
*applicato workaround al bug del fc alla selezione delle impostazioni dal menu del launcher
*fixato bug nelle impostazioni per cui selezionando Connessioni>Altro si aprivano due schermate Altro
*fix al layout della rom (ancora più simile ad s4)
*quick toggles portati dalla 4.2(si aprono scorrendo da destra,facendo uno swype verso destra mentre portiamo in basso la tendina, o con l'apposito pulsante) (nota : non sono veri e propri toggle, premendoli si viene rimandati al menu corrispondente delle impostazioni e non si illumninano se la funzione che rappresentano è attiva, sto lavorando su come renderli toggle veri e propri)
*nuova icona "cancella tutto" nella schermata "applicazioni recenti"
*fixati bug grafici in Task Manager
*fixati bug grafici in Browser
*fixati bug grafici in DownloadUi
*modificato il launcher per una fluidità maggiore
*nuovo script minfree per una maggiore fluidità e reattività
*sistemata icona impostazioni
*sistemata traduzione delle impostazioni
*abilitata calibrazione giroscopio come in ics
*launcher tweakkato (velocizzate animazioni e rimosse ombre) per una fluidità migliore
*allegerita ulteriormente la rom
*multiwindows trasparente portato dal galaxy s4
*leggere migliorie alla grafica delle impostazioni
Mega ci sta mettendo un'eternità a caricare...spero che l'upload si completi al più presto!
-
Non è che non ci riesco, aspettavo la build 2 direttamente per poterla installare ahahah :D. Ottimo questo vuol dire che si può! Grazie mille :)
-
Se ti ricordi di mettere winMd5Sum vicino al file di scarico così siamo sicuri dell'integrità del file
-
Quote:
mjchele78
Ciao a tutti ho flashato la mod pureperformans adesso il tel va che è una scheggia
come ci sei riuscito? Io ho scaricato direttamente sul telefono con questa Rom il file ed ho provato a flasharlo ma mi da Error.
-
-
Quote:
pon
Ma il link della 2 dv è?
il dev sta finendo l'upload... non c'è ancora alcun link... ;-)