@vince95 opzioni di questo genere non credo di riuscire ad integrarle, prova a vedere se sul playstore c'è qualche app che lo fa
Cmq la rom è in upload, penso che per stasera riuscirò a creare un nuovo thread sia qui che su xda
Visualizzazione stampabile
@vince95 opzioni di questo genere non credo di riuscire ad integrarle, prova a vedere se sul playstore c'è qualche app che lo fa
Cmq la rom è in upload, penso che per stasera riuscirò a creare un nuovo thread sia qui che su xda
@tutangigi ok grazie proverò a vedere un po' che si può fare... allora a che punto è l'upload?0 poi volevo chiederti un altra cosa il kernel di questa rom qual è? è sempre uno fatto da te o hai lasciato quello originale della cyano?
@tutangigi allora dov'è questo nuovo thread?!
Ragazzi thread creato! Sotto coi download :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4701244
@tutangigi subito messa in download, non vedo l'ora! :D
ottima la nuova revolution ux, ma la build 5 di questa revolution rom a quando? immagino sarai oberato di lavoro per correggere bug della nuova, e la mia è solo curiosità, non vorrei passasse per assillo, ma hai già un'idea di quando ultimare la build5 ?
@Riffetto90 non credo ci sarà...anche perchè a stento ho il tempo di ultimare la revolution rom ux
ciao
ho appena installato questa rom....ma il calendario non si sincronizza (in installato lo zip dei primi post)
aiutino ??
grazie a tutti
RISOLTO grazie
Sto testando questa rom da un bel po'. Per quanto riguarda la grafica non si può dire niente, molto bella però per alcune funzionalità ho notato questo: 1) quando passo da un'applicazione all 'altra appare lo sfondo della schermata di blocco e poi subito si toglie. 2) a volte la tastiera si impalla . Sapete cm risolvere questi problemi? Sn a dir poco noiosi