Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fazernero
IDEM.. stessi identici problemi (credevo di essere il solo)
Ehilà, proviamo ad usare il tasto multi-quote, è semplice e ti permette di non fare un post per ogni risposta...
-
Ciao skorpion83! :)
..mi sono letto tutte le 81 pagine del 3d ed ho solo quotato coerentemente ai vari interventi che man mano leggevo.. fare un multi-quote non era facile! (ora spero di aver sistemato un po')
Chiedo cmq venia.. sarà mia premura evitare interventi multipli troppo ravvicinati in futuro..
P.S. visto che non si prevedono evoluzioni/correzioni di questa comunque ottima ROM mi appropinquo ad un bel full wipe e successiva installazione della versione UX con Android 4.2.2 (base CM) da poco rilasciata .
Grazie
-
Quote:
fazernero
P.S. visto che non si prevedono evoluzioni/correzioni di questa comunque ottima ROM mi appropinquo ad un bel full wipe e successiva installazione della versione UX con Android 4.2.2 (base CM) da poco rilasciata .
Grazie
What is ?? Di cosa parli ? Link. Se ho capito si tratta cmq di una rom nn basata samsung è così
?
-
Quote:
carlo201983
What is ?? Di cosa parli ? Link. Se ho capito si tratta cmq di una rom nn basata samsung è così
?
Vai una pagina indietro e trovi tutto
-
una domanda, lo posso installare su s2 plus con NFC???
Grazie!
-
@nikuz86 non puoi, però ti do un consiglio : s2 plus ha avuto una rom 4.2.2 ufficiale dalla germania..installa quella con odin visto che ha l'interfaccia completa di galaxy s4 ufficiale
-
ciao ho eseguito la procedura ma il telefono si riavvia in recovery ho fatto pure tutti i wipe ma niente postresti darmi qualche consiglio grazie
-
Quote:
jonnybrillante
ciao ho eseguito la procedura ma il telefono si riavvia in recovery ho fatto pure tutti i wipe ma niente postresti darmi qualche consiglio grazie
Confermo questo strano bug. Anche dopo vari wipe e format, il telefono continua ad avviarsi in recovery.
-
Ho il kernel dorimanx 8.41 e ho visto che ora c'è la versione 8.43... Migliora tanto? Conviene aggiornarlo? Per aggiornarlo basta che installo lo zip da recovery o devo fare qualcosa in particolare?
-
Quote:
matteo2
Ho il kernel dorimanx 8.41 e ho visto che ora c'è la versione 8.43... Migliora tanto? Conviene aggiornarlo? Per aggiornarlo basta che installo lo zip da recovery o devo fare qualcosa in particolare?
Non so risponderti alle prime 2 domande perche monto apolo ma per aggiornare devi fare le stesse cose che hai fatto quando hai cambiato quello della rom
Edit scusa ho sbagliato rom io monto l'altra di tutangigi pero come risposta e valida