quando farete una rom basata su android 4.4.1?
Visualizzazione stampabile
quando farete una rom basata su android 4.4.1?
@davidefefe quando il codice della cyanogen e delle altre custom rom sarà stabile e completa..ora sono ancora troppe le funzioni che mancano e in questo momento la rom sarebbe troppo piena di bugs..nel frattempo però c'è gia la RevolutionRom UX su base 4.2.2
Update di ieri di tutangigi:
Progetto Kitkat congelato finchè non vengono apportate tutte le modifiche alla cyanogen & co : ho fatto funzionare le mie mod con android 4.4 , ma il nuovo update 4.4.2 ha distrutto la compatibilità con alcune mod come i tre bottoni in basso nelle app recenti; non ho la più pallida idea di dove mettere le mani per sistemare questo problema, anche se ci ho provato per ore ed ore.
Magari riesco anche a risolverlo, solo per vedere il mio lavoro svanire con un update di Cyanogen...quindi a meno di ripensamenti mi concentrerò su una rom a base 4.1.2, ma bug-free e con interfaccia migliorata
Qualcuno ha riscontrato problemi con titanium backup? Ho provato ad installarlo da uno zip che mi ero creato, da un apk reperito su internet e dal play store ma in tutti i 3 casi il telefono va in boot loop al riavvio e sono stato obbligato a fare i 3 wipe per ben 3 volte :(
Ciao a tutti e buon anno !
Vorrei installare questa ROM , ma vorrei sapere se avendo installato il kernel CM11 della cyanogenmod 11 per android kitkat , lo posso lasciare o devo flashare qualche particolare kernel
Grazie
@simonexxx io ho flashato direttamente senza problemi..tu prova a farlo : nel caso di bootloop allora flasha un altro kernel
Ciao...ho flashato questa ROM...mi sto trovando bene ma vorrei sapere se si potrebbe cambiare l‘interfaccia dei messaggi perché non impazzisco per tw