Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrik!!!
Alla fine ho flashato tutto, però sono veramente DELUSO, rispetto agli screen ho praticamente flashato un altra rom, non c'è niente si s4 o note 3, ma proprio niente, è una normalissima samsung per s2! non capisco perchè!? ho sbagliato qualcosa io ?
Veramente a me è uguale agli screen..così come dovrebbe essere xD
Molto probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'installazione... Allora..entra in recovery e fai un wipe data, cache e dalvik. Poi vai su mount and storage e fai un format system, format preload.
Flashi la rom, e facci sapere com'è! Io poi ti consiglio per un' usabilità maggiore di impostare i DPI a 200 o 210, però poi devi usare gli xposed per settare le app Samsung che si vedranno "rimpicciolite"...per ora però flasha la rom...poi al limite ti spiego come si fa a cambiare DPI se vuoi (è semplice..roba da 10 minuti)
-
Ma quegli zip a fondo pagina da flashare che sono? Non sono già presenti nella ROM?
-
quando farete una rom basata su android 4.4.1?
-
@davidefefe quando il codice della cyanogen e delle altre custom rom sarà stabile e completa..ora sono ancora troppe le funzioni che mancano e in questo momento la rom sarebbe troppo piena di bugs..nel frattempo però c'è gia la RevolutionRom UX su base 4.2.2
-
Update di ieri di tutangigi:
Progetto Kitkat congelato finchè non vengono apportate tutte le modifiche alla cyanogen & co : ho fatto funzionare le mie mod con android 4.4 , ma il nuovo update 4.4.2 ha distrutto la compatibilità con alcune mod come i tre bottoni in basso nelle app recenti; non ho la più pallida idea di dove mettere le mani per sistemare questo problema, anche se ci ho provato per ore ed ore.
Magari riesco anche a risolverlo, solo per vedere il mio lavoro svanire con un update di Cyanogen...quindi a meno di ripensamenti mi concentrerò su una rom a base 4.1.2, ma bug-free e con interfaccia migliorata
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con titanium backup? Ho provato ad installarlo da uno zip che mi ero creato, da un apk reperito su internet e dal play store ma in tutti i 3 casi il telefono va in boot loop al riavvio e sono stato obbligato a fare i 3 wipe per ben 3 volte :(
-
Quote:
edosossi
Qualcuno ha riscontrato problemi con titanium backup? Ho provato ad installarlo da uno zip che mi ero creato, da un apk reperito su internet e dal play store ma in tutti i 3 casi il telefono va in boot loop al riavvio e sono stato obbligato a fare i 3 wipe per ben 3 volte :(
Hai provato a scaricare un apk dal forum ipmart?
-
Quote:
matteo2
Hai provato a scaricare un apk da questo forum?
No, l'avevo scaricato da apkmania mi pare o qualcosa del genere.
A te non da problemi titanium? Con la rom ufficiale Samsung andava in bootloop solo se ripristinavo l'ID di titanium backup (ho acquistato la chiave per la versione pro).
-
Quale kernel ??
Ciao a tutti e buon anno !
Vorrei installare questa ROM , ma vorrei sapere se avendo installato il kernel CM11 della cyanogenmod 11 per android kitkat , lo posso lasciare o devo flashare qualche particolare kernel
Grazie
-
@simonexxx io ho flashato direttamente senza problemi..tu prova a farlo : nel caso di bootloop allora flasha un altro kernel