Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
Sisi inserito... posto il changelog:
**NUOVO KERNEL!!! REVOLUTION KERNEL Basato su Jeboo ma con tweak per la fluidità e la velocità***
***Basato su versione LSW ITV (modem MS3) che migliora a mio modo di vedere la ricezione e la stabilità del segnale****
*fixato bug per cui selezionando le impostazioni dal menu a tendina, la barra non si richuideva facendo partire le impostazioni in background
*applicato workaround al bug del fc alla selezione delle impostazioni dal menu del launcher
*fixato bug nelle impostazioni per cui selezionando Connessioni>Altro si aprivano due schermate Altro
*fix al layout della rom (ancora più simile ad s4)
*quick toggles portati dalla 4.2(si aprono scorrendo da destra,facendo uno swype verso destra mentre portiamo in basso la tendina, o con l'apposito pulsante) (nota : non sono veri e propri toggle, premendoli si viene rimandati al menu corrispondente delle impostazioni e non si illumninano se la funzione che rappresentano è attiva, sto lavorando su come renderli toggle veri e propri)
*nuova icona "cancella tutto" nella schermata "applicazioni recenti"
*fixati bug grafici in Task Manager
*fixati bug grafici in Browser
*fixati bug grafici in DownloadUi
*modificato il launcher per una fluidità maggiore
*nuovo script minfree per una maggiore fluidità e reattività
*sistemata icona impostazioni
*sistemata traduzione delle impostazioni
*abilitata calibrazione giroscopio come in ics
*launcher tweakkato (velocizzate animazioni e rimosse ombre) per una fluidità migliore
*allegerita ulteriormente la rom
*multiwindows trasparente portato dal galaxy s4
*leggere migliorie alla grafica delle impostazioni
Mega ci sta mettendo un'eternità a caricare...spero che l'upload si completi al più presto!
Il kernel se viene cambiato rappresenta un problema per alcune gesture o no?
-
quando sarà disponibile il download della v2?
-
Allora, cerco di rispondere a tutti : il nuovo kernel non porta problemi ma migliora solo la fluidità. .per il link io ho lasciato l'upload al 20 percento e sono uscito..ora non sono a casa...quando ritorno, se l'upload è andato a buon fine, aggiorno il thread con i link.
EDIT: V2 Aggiunta!
-
Non riesco a scaricare... Neanche con opera... Che browser usate per scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
Allora, cerco di rispondere a tutti : il nuovo kernel non porta problemi ma migliora solo la fluidità. .per il link io ho lasciato l'upload al 20 percento e sono uscito..ora non sono a casa...quando ritorno, se l'upload è andato a buon fine, aggiorno il thread con i link.
EDIT: V2 Aggiunta!
Vai domani mattina flash!
C'è una cosa che desidererei molto... Io non gradiscono la lockscreen dell's4(stranamente)... E possibile realizzare uno zip che permette il ritorno a quella dell's3 o originale dell's2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Aggiornato, tutte le password che avevo in Wi-Fi eliminate, abbassando la tendina anche se wi-fi e dati attivi risultano spenti e se clicchi per attivarlo non si illuminano le voci che interessa attivare, almeno a me succede questo appena installato, con calma poi vediamo il resto, per adesso grazie per l'aggiornamento
Per notizia nonostante nuova rom sempre stesso problema per i buchi riscontrati, se vi interessa tapparli basta scaricare dal Play Store Rekey
Allegato 76197
-
@nessuno10 non ero a conoscenza di questo bug rekey...urge un fix..i toggle funzionano come nella 4.2 aosp ...sto lavorando per renderli toggle veri e propri..per soliti buchi parli del problema di rekey o di altro?
@Nex94 sisi non c'è problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@nessuno10 non ero a conoscenza di questo bug rekey...urge un fix..i toggle funzionano come nella 4.2 aosp ...sto lavorando per renderli toggle veri e propri..per soliti buchi parli del problema di rekey o di altro?
@Nex94 sisi non c'è problema
era giusto per notizia, molto non sono a conoscenza del rekey per chiudere i buchi di quasi tutte le rom, guardare l'immagine sopra, dopo averlo applicato esce che i buchi sono stati chiusi
-
Su questo argomento dei buchi sono un po niubbo potreste spiegarlo anche a me? Riguarda la sicurezza?