io ho installato la build3 con kernel apolo scheduler noop e governator pegasusq sembra andare bene e consumare poco![]()
io ho installato la build3 con kernel apolo scheduler noop e governator pegasusq sembra andare bene e consumare poco![]()
@Sergio87 sisi jeboo aveva già fixato il bug e il mio kernel è basato sui suoi sorgenti
ciao a tutti, è da ieri che provo questa rom, e devo dire che mi piace molto e finora non ho avuto nessun problemavolevo chiedere un informazione, ma la mod toggle stock (no 4.2) che c'è in prima pagina, i toggle sono ordinabili e si possono scegliere, o sono solo quelli originali di samsung??
@kensalvo sono quelli originali di samsung
kensalvo (23-08-13)
Secondo voi è un buon risultato? non riesco a interpretarlo bene.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Secondo me no
Questi sono i miei risultati alla fine del primo ciclo con rom e kernel di tutangigi...
Connessione in wifi + 30 min di dati in 2G, Tapatalk, internet, qualche telefonata e messaggi, in modalità aereo durante la notte + 2 ore di radio in cuffia...
Spoiler:
configurazione zzmoove/row....
CPU UV: 200@900 500@950 800@975 1000@1075 1200@1175
GPU: 108@900 160@950
Ho usato gli stessi parametri che impostavo sull'Apolo 4.8b solo che con l'Apolo non avevo nessun lag, qui invece un po di lag ci sono e la batteria dura decisamente di meno
Comunque è solo il primo ciclo magari poi si stabilizza e riesco a migliorare
@tutangigi
Ho avuto un po di problemi a far partire gli script... mi spiego meglio, il kernel l'ho provato prima su NeatRom con installata la PP e i miei script ma una volta installato il kernel non mi cambiava più il governor.... ho disinstallato la PP ma il problema è rimasto.... lo script per cambiare il gov è giusto (idem per i permessi) perchè avviandolo con ScriptM il gov veniva cambiato correttamente ma all'avvio non partiva.... poi ho installato la tua rom facendo 3 wipe + format system.... il problema dell'avvio degli script è rimasto.... ho risolto facendolo partire in automatico al boot con SM....
Secondo problema riscontrato... nello script ho impostato come massima frequenza 1000mhz ma la freq massima rimane sempre 1200:confused:....
Lo script modifica la fraquenza max correttamente e questa è la prova...
e questa è il limite impostato nella cartella zzmoove....
.....la fraquenza 1200 viene usata ugulamente, lo puoi vedere anche dalla schermata di Cpu Spy.... hai una soluzione?
Ultimo problema durante l'ascolto della radio il telefono non è andato in deep sleep, lo puoi vedere dalla schermata dei dettagli cronologia... alla fine del ciclo ho ascoltato x 2h consecutive la radio ed è rimasto attivo tutto il tempo:confused:
Sai come risolvere? Magari è un problema legato al modem....
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 24-08-13 alle 11:24
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
@N1M0Y allora, per quanto riguarda gli script la cosa è molto strana...prova a resettare le statistiche di cpu spy e vedi se la frequenza viene usata ancora..per la radio io dalla notte dei tempi mi ricordo sempre grandi consumi con qualunque telefono,rom,kernel ..ma potrei sbagliarmi