Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Ho scoperto d averla. Mi dici come settarlo? Lo so che sarebbe personale in base all uso.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Ho scoperto d averla. Mi dici come settarlo? Lo so che sarebbe personale in base all uso.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Fai un salto qui e vedi qualche esempio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310557
[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM
Ogni volta che avvio la fotocamera mi si riavvia il cell..
come posso risolvere?
slim 4.3 e kernel stock..
scusate ragazzi... ho appena fatto il test imei e sembra non esserci più... stranamente mi funziona ancora tutto... chiamate, wifi, dati, gps... c'é la possibilità di rimetterlo?
Ragazzi vi saluto, in questi giorni sto riscontrando un po troppi freeze, qualche riavvio di troppo.
Provo a tornare alla bluemak
Volevo postare gli screen della 4.3 a riguardo della batteria dopo il secondo ciclo, ma non trovo il thread giusto...
Beh, ho fatto un nandroid backup per ogni rom provata, blumak inclusa. Tornare alla slim sarà una passeggiata.
Ad ogni modo ho messo la chameleon
Se hai la unofficial, il thread giusto è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html
ciao a tutti come disattivo il suono della notifica se perde il segnale sto impazzendo ....
Raga per chi ha provato la slim 4.3 ufficiale come va?? E ancora instabile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Hai guardato nel menu del suono?
Io sto usando la 4.3 unofficial ed è nettamente migliore rispetto alla versione ufficiale. Se ti interessa, è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Grazie! Anche per la tempestiva con cui hai risposto. Quali sono le maggiori differenze tra le 2 rom?
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Ok le proverò entrambe!!! Riguardo a bug e instabilita e sempre meglio la unofficial???
Per chiunque montasse la Slimbean official 4.3, è disponibile il thread qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ild-1-4-a.html
Edit sbagliato thread
Quale kernel mi consigliate per la versione stable 4.2.2?
L' ho appena flashata, ma se mi dite che miglioro sicuiramente flashando un kernel alternativo già che ci sono finisco la serie dei flash :)
E scusate ma il widget dell'orologio nella schermata home c'è solo con la doppia data? Grande e piccola? Non c'è modo di visualizzare una sola data?
Grazie...
Questa ROM non è più supportata, visto che ora il dev si sta concentrando solo sulla 4.3.1. Comunque se vuoi provarla, il kernel stock è molto performante, ti consiglio di tenere quello. Altrimenti puoi provare il Dorimanx, quello che reputo il migliore e tanti parlano molto bene anche dell'Apolo 6 beta.
Ma la 4.3.1 stable esiste o android 4.3... non ha ancora rom stable?
Mi serve una rom che non mi dia strani errori, riavvii improvvisi ecc, per questo avevo scelto questa, mi consigli di cambiarla o rimango con questa su 4.2.2?
Che vantaggi avrei a flashare la 4.3.1?
Grazie...
Se vuoi una ROM stabile, sia questa 4.2.2 sia questa 4.3.1 (che è la versione unofficial di questa) sono molto stabili. Ti consiglio in maniera speciale quella che ti ho appena linkato.
Questa 4.2.2 è stata ottima, ma ha fatto il suo tempo :)
Scarica la 14 ottobre, dicono che la 17 abbia dei problemi. Sono tutte stabili, sta solo cambiando qualcosa per testare ed ottimizzare, ma non esiste lag, né bug, né problema alcuno. Provare per credere. Continuiamo nell'altro thread se hai deciso de tenerla ;)
Io ho questa silmbean e mi sono accorto che se collego il cavo usb mi riconosce solo la carica e non il dispositivo sul pc! ho provato debug e tutto ma niente. soluzioni??
ciao a tutti..io non riesco a settare la densità a 240..mi dice di attivare il root...mi date una dritta di come fare? grazzzie
ciao, grazie, fatto tutto ma quando cerco di cambiare densità mi scrive please check for root access
scusa non sono molto pratico...no non mi ha chiesto di dargli i permessi..per darli manualmente come devo fare?