Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Nulla da fare.. Ho provato varie versioni del dorimanx e anche il kang bang kernel 1.3.. Ma sto maledetto bln non si attiva.. Mi succede solo con questa ROM non capisco il perché:confused:
Hai messo sempre attivo o sempre disattivo nelle impostazioni?
-
Ragazzi a me il gps non va proprio con questa rom...
-
Quote:
devildrake
Nulla da fare.. Ho provato varie versioni del dorimanx e anche il kang bang kernel 1.3.. Ma sto maledetto bln non si attiva.. Mi succede solo con questa ROM non capisco il perché:confused:
A me accade esattamente la stessa cosa. Dori 9.34. Niente Bln.
Tu hai provato con lo Siyah?
-
Quote:
flavito
Torna indietro di qualche pagina, c'è uno zip da flashare per fixare il gps.
-
Quote:
flavito
Ciao, sto riscontrando un problema (forse dovuto a Juice Defender e non alla Rom, ma con altre rom precedenti non mi succedeva).
In pratica, con installato Juice defender, quando sblocco il telefono non mi si riattiva automaticamente la connessione dati.
allora vado nelle impostazioni e vedo che cmq è attivato il flag, ma niente.
devo sflaggare e riflaggare, allora riparte...
Ora ho provato a disabilitare Juice Defender per fare una prova, però così facendo la batteria dura molto meno...
Quote:
Dionysus
Dalla mia esperienza con Juice defender ho notato che un'accensione/spegnimento continuo dei dati mette sotto sforzo il ril e spesso anche la cpu, consumando, di fatto, più batteria. Prova a stare una giornata senza juice defender e vedi se noti cambiamenti.
Ho notato la stessa cosa utilizzando GreenPower.
Non riuscendo a capire il perchè, per il momento ho deciso di disattivarlo lasciando la connessione e la sincronizzazione sempre attivi. Devo dire che pensavo consumasse di più la batteria, ma per il momento non mi sembra anche se non so se questo ne è il motivo (cioè la disattivazione di GreenPower), oppure gli altri "smanettamenti" che ho fatto sulla ROM.
Mi riservo di riprovarci più avanti
Quote:
flavito
Hai provato a settare l'Italia con QUESTA app ?
-
Quote:
danroxi
A me accade esattamente la stessa cosa. Dori 9.34. Niente Bln.
Tu hai provato con lo Siyah?
No. Xke esiste ancora il siyah? Sapevo che ormai era stato abbandonato
-
Quote:
devildrake
No. Xke esiste ancora il siyah? Sapevo che ormai era stato abbandonato
In pratica si, è abbandonato, ma l'ultima versione supporta JB e nella prima pagina del thread dicono che sia supportato...
-
Scusate, vorrei installare la slim ma sto partendo da una versione gingerB 2.3.4, secondo voi riesco a fare l'aggiornamento in un solo passaggio oppure avrò problemi di kernel o simili?
Ho già il root.
-
Quote:
sottobosco
Scusate, vorrei installare la slim ma sto partendo da una versione gingerB 2.3.4, secondo voi riesco a fare l'aggiornamento in un solo passaggio oppure avrò problemi di kernel o simili?
Ho già il root.
Segui le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi.
-
Quote:
Dionysus
Torna indietro di qualche pagina, c'è uno zip da flashare per fixare il gps.
Ho cercato gps nelle ultime 10 pagine ma non ho trovato nulla.... un'indicazione più specifica ? Grazie
Inoltre una domanda.
Con Wind, quando abbasso la barra di stato ci sono 2 possibilità:
1- E' attiva la rete dati e allora in basso viene indicata la rete del gestore: I WIND
2- Non è attiva la rete dati e allora non viene indicato il gestore (nè WIND nè il gestore Roaming - Provato oggi pomeriggio) e viene indicato "Nessun operatore"
Nessuno ha esperienza analoga ?
(Ovviamente in Impostazioni/Interfaccia/Personalizza l'etichetta dell'operatore non è selezionato nulla
e Impostazioni/Interfaccia/Notification drawer/Hide carrier label non è flaggato)
Rik
-
Ciao a tutti, ho visto che nello Slim center ci sono gli addons Aroma e sono 172 mega, chiedevo, si possono fleschare o danno problemi?
Per RRR1 io ho appena usato l'app faster fix e sembra aver risolto il GPS
-
Quote:
dogeste58
Per RRR1 io ho appena usato l'app faster fix e sembra aver risolto il GPS
Ne sono felice ;)
-
scusate ma avete provato l'impostazione "GPS region" in stweaks? io ho impostato Europa e non ho mai avuto problema alcuno, tantomeno necessità di applicazioni esterne.
Il primo fix ci mette un po', poi in massimo 10 secondi funziona alla grande.
-
Quote:
Andre80
scusate ma avete provato l'impostazione "GPS region" in stweaks? io ho impostato Europa e non ho mai avuto problema alcuno, tantomeno necessità di applicazioni esterne.
Il primo fix ci mette un po', poi in massimo 10 secondi funziona alla grande.
Ma stweaks non mi sembra sia incluso nella slimbean..... o mi sbaglio ?
-
giusta osservazione, stweaks e' col dorimanx (se non sbaglio io)
-
che voi sappiate, questa rom e' esente dal bug del fuso orario? nella cm10.1 se metto fuso orario automatico, ogni tanto va indietro di 8 ore con l'orario di londra, anche con questa rom?
-
Quote:
Andre80
giusta osservazione, stweaks e' col dorimanx (se non sbaglio io)
Stweaks viene installato flashando il Kernel Dorimanx e su questa rom non è presente ;)
Quote:
sofro88
che voi sappiate, questa rom e' esente dal bug del fuso orario? nella cm10.1 se metto fuso orario automatico, ogni tanto va indietro di 8 ore con l'orario di londra, anche con questa rom?
Non ho mai riscontrato questo problema per cui credo sia esente da questo bug.
-
Ciao, nessuno ha mai provato le gapps AROMA (172 mg) dallo slimcenter/slimota?
-
Ragazzi volevo sapere che kernel mi consigliate con questa rom. io la sto usando da circa un mese con il kermel di stock e mi trovo benissimo. cmq accetto consigli :)
-
Quote:
dogeste58
Ciao, nessuno ha mai provato le gapps AROMA (172 mg) dallo slimcenter/slimota?
No, ma se non ricordo male (ho cambiato rom passando alla versione non ufficiale di questa), non dovrebbero esserci problemi se sono sul sito e sono adatti alla versione che monti.
Quote:
Corrado
Ragazzi volevo sapere che kernel mi consigliate con questa rom. io la sto usando da circa un mese con il kermel di stock e mi trovo benissimo. cmq accetto consigli :)
Il kernel stock è ottimizzato dallo stesso developer per cui calza perfettamente con la rom, ma se vuoi sperimentare nuovi orizzonti, il Dorimanx fa per te, ma solo se sai quel che fai ;)
-
salve raga:D la rom e ottima.. vorrei sapere ke kernel mettere x fare un buon overclock e come mettere il kernel se e possibile ;) grazieeee a tuttiii :D
-
Quote:
sssforever
salve raga:D la rom e ottima.. vorrei sapere ke kernel mettere x fare un buon overclock e come mettere il kernel se e possibile ;) grazieeee a tuttiii :D
Metti il Dorimanx 9.40..... scarichi il kernel e flashi da Recovery..... prima però fai un bel backup per sicurezza:thumbup:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Okok grz 1000 :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato a fare le video chiamate con Skype? Sinceramente non lo uso da parecchio e non saprei dire se con la precedente aokp funzionasse... Ma ora ho provato e funzionano audio e la mia immagine ma non vedo il viso del mio interlocutore.
Attilio
-
Un'altra domanda, ho installato photosphere, ma la fotocamera rimane la stessa, non cambia niente, sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mamma mia se si è comportata bene questa rom con il Dorimax....guardate pure voi !!!
http://imageshack.us/a/img43/8307/fn0c.png
http://img822.imageshack.us/img822/4980/ovux.png
http://img829.imageshack.us/img829/3826/k8qi.png
Prestazione avuta usando zzmoove/BFQ e un bel pò di UV :D
-
Quote:
sofro88
Un'altra domanda, ho installato photosphere, ma la fotocamera rimane la stessa, non cambia niente, sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La fotocamera è la stessa, devi tappare nella scelta tra fotocamera e video e scegliere photosphere.
Quote:
Gahanta
mamma mia se si è comportata bene questa rom con il Dorimax....guardate pure voi !!!
Prestazione avuta usando zzmoove/BFQ e un bel pò di UV :D
Il kernel Dorimanx è una garanzia se usato a dovere rotfl
-
Quote:
Gahanta
Lo zzmoove sul dorimanx è buggato (già segnalato il problema a Dori).... quando spegni lo schermo e poi lo riaccendi la frequenza massima viene modificata come la frequenza massima in sospensione.... è per quel motivo che dura tanto la batteria;)
-
Ragazzi mi serve una mano! non riesco a passare file di grandi dimensioni sul telefono! prima di flashare ho formattato la sd card interna perche non lo facevo da un pò ma ora che vado a passare le foto o semplicemente la cartella di whatsapp mi da un errore se lo faccio in mtp (mi è capitata parecchie volte questa cosa, anche con altre rom) mentre se lo faccio in modalita mass storage passa tutto ma agli ultimi file mi da un errore e il telefono si spegne! (la prima volta è andato anche in bootloop) Come devo fare???
Edit: il telefono non si spegne ma si blocca, cioè si spegne lo schermo e non c'è modo di riaccenderlo però se si cerca di sbloccarlo i tasti si illuminano ma non c'è modo di farlo tranne che togliere la batteria e riavviare! sono già 4 volte che ci provo ma non c'è modo! :( aiutatemi perfavore!
-
Io credo sia un bug della ROM.
Avevo notato anch'io questo strano comportamento.
Io uso sincronizzare la microsd del telefono tramite USB con delle cartelle sul PC ove ci sono molti files (circa 25 GB).
Mentre prima con la ROM Samsung stock la sincronizzazione avveniva con velocià molto alte (ho una classe 10 Samsung) con velocità in scrittura fino a 7-8 MB/sec, con questa ROM, la sincronizzazione era scattosa e la velocità si assestava al massimo a 1 MB/sec e spesso si bloccava il trasferimento e si freezava il telefono. L'anomalia che ho notato è che questo problema si presentava anche con server Samba e sincronizzazione tramite Wifi.
Per sicurezza, ho ripristinato un DB della ROM stock è ho riprovato il trasferimento e il problema non si è più ripresentato, ritornando a velocità di 7-8 MB/sec
Preciso che sia ROM stock che Slimbean avevano lo scheduler settato su CFQ.
Peccato. Questa è una grossa pecca della ROM :bd:
-
Quote:
RRR1
Io credo sia un bug della ROM.
Avevo notato anch'io questo strano comportamento.
Io uso sincronizzare la microsd del telefono tramite USB con delle cartelle sul PC ove ci sono molti files (circa 25 GB).
Mentre prima con la ROM Samsung stock la sincronizzazione avveniva con velocià molto alte (ho una classe 10 Samsung) con velocità in scrittura fino a 7-8 MB/sec, con questa ROM, la sincronizzazione era scattosa e la velocità si assestava al massimo a 1 MB/sec e spesso si bloccava il trasferimento e si freezava il telefono. L'anomalia che ho notato è che questo problema si presentava anche con server Samba e sincronizzazione tramite Wifi.
Per sicurezza, ho ripristinato un DB della ROM stock è ho riprovato il trasferimento e il problema non si è più ripresentato, ritornando a velocità di 7-8 MB/sec
Preciso che sia ROM stock che Slimbean avevano lo scheduler settato su CFQ.
Peccato. Questa è una grossa pecca della ROM :bd:
Stavo per intervenire poi ho visto che lo scheduler lo avevi controllato. Brutto bug, non vorrei fosse colpa di un qualche driver che rallenta il trasferimento usb :|
-
Ho risolto, se a qualcuno servisse ho passato le cose tramite recovery!
-
Quote:
TK3
Ho risolto, se a qualcuno servisse ho passato le cose tramite recovery!
Tradotto in linguaggio comprensibile ? :)
-
Quote:
RRR1
Tradotto in linguaggio comprensibile ? :)
Recovery -> Mounts and storage -> USB mount storage
-
Quote:
N1m0Y
Lo zzmoove sul dorimanx è buggato (già segnalato il problema a Dori).... quando spegni lo schermo e poi lo riaccendi la frequenza massima viene modificata come la frequenza massima in sospensione.... è per quel motivo che dura tanto la batteria;)
Non ho ben capito il bug quale..... So solo che va da dio, che la batteria dura moltissimo e che ha una fluidità degna di nota!
Perciò perfavore dite a Dori di lasciarlo questo bug hihihihi
-
Quote:
Dionysus
Era proprio ciò che volevo dire, non mi sono dilungato nelle spiegazioni perche a quanto ho letto nessuno aveva il mio stesso problema! Comunque ora ho un problema con l'aumento dei dpi! mi dice che devo andare nell app dei permessi root il problema è che supersu mi dice che deve installare un aggiornamento che puntualmente non riesce ad installare. Mi sembra di aver già letto di questo problema con supersu ma non riesco più a trovare il messaggio!
-
Quote:
Gahanta
Non ho ben capito il bug quale..... So solo che va da dio, che la batteria dura moltissimo e che ha una fluidità degna di nota!
Perciò perfavore dite a Dori di lasciarlo questo bug hihihihi
Fatto.... gli ho riferimento quello che mi hai suggerito e mi ha pregato di dirti che se ti piace questo bug basta che non aggiorni alla prossima versione:rolleyes::D:D:D
Scherzo ovviamente;)
-
Quote:
Dionysus
Dopo provo.
Intanto sono passato alla SlimBean 4.3 Build 1.
Ma qua sono OT rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Fatto.... gli ho riferimento quello che mi hai suggerito e mi ha pregato di dirti che se ti piace questo bug basta che non aggiorni alla prossima versione:rolleyes::D:D:D
ahauahauahauaahauaahauahau grazie N1m0Y rotfl
-
Quote:
Dionysus
Quote:
TK3
Era proprio ciò che volevo dire, non mi sono dilungato nelle spiegazioni perche a quanto ho letto nessuno aveva il mio stesso problema!
Io ce l'avevo ..... o_O
Comunque adesso ho risolto anch'io.
Grazie ad entrambi. :)