CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 535
Discussione:

[ROM][4.2.2][05/08]Slim Bean - I9100 [Build 8][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yupo72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la SimBean Build 8.....ho flashato il Dorimanx 9.34 e ora sono bloccato al logo iniziale......quanlcuno può postarmi il kernel originale della ROM? torna a posto se lo flasho con Odin?
    Grazie
    Se rivuoi il kernel originale della rom, riflasha la rom ripartendo da base pulita.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non mi va più in recovery....come faccio?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Tasto power + vol giù per fare gli screenshot per aggiungere altre estensioni della lockscreen spegni lo schermo, riaccendilo. trascina il widget dell'orologio verso il basso e ti compare il tasto impostazioni in alto. Tappaci e ti si apre un menu dove c'è anche il tasto di "aggiungi estensioni"
    grazie! cmq quelle estensioni della lockscreen riguardano solo poche cose, tra cui NON il torch. Puoi scegliere il tipo di orologio, se visualizzare o no gli sms, le chiamate non risposte, il meteo...
    ma le altre mod? possibile che non ne abbia?? io per esempio vorrei personalizzare anche i toggles, sono pochini. Ma non riesco a trovare un menu che li faccia aggiungere...mi sfugge qualcosa??

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yupo72 Visualizza il messaggio
    Ma non mi va più in recovery....come faccio?
    Se ti va in download mode, allora fai un deep clean 1 e poi riflasha la rom.

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    grazie! cmq quelle estensioni della lockscreen riguardano solo poche cose, tra cui NON il torch. Puoi scegliere il tipo di orologio, se visualizzare o no gli sms, le chiamate non risposte, il meteo...
    ma le altre mod? possibile che non ne abbia?? io per esempio vorrei personalizzare anche i toggles, sono pochini. Ma non riesco a trovare un menu che li faccia aggiungere...mi sfugge qualcosa??
    Gli addons disponibili sono quelli indicati nel link in OP. Considera sempre che è una rom pura (quindi customizzazioni pari a 0) e qualche implementazione da parte del team. Neanche il launcher predefinito è personalizzabile, difatti uso Nova perché odio avere più di 3 pagine in home.
    E non credo che implementeranno altre mods, visto che nel thread stesso c'è scritto che non sono interessati, salvo che qualcuno non passi pezzi di codice a loro.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Se ti va in download mode, allora fai un deep clean 1 e poi riflasha la rom.
    Scusa....io l'ho sempre flashata da recovery....se mi va in download come la flasho? con Odin? metto gli zip sempre in PDA???

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yupo72 Visualizza il messaggio
    Scusa....io l'ho sempre flashata da recovery....se mi va in download come la flasho? con Odin? metto gli zip sempre in PDA???
    Se non riesci ad andare in recovery, significa che devi ritornare ad uno stato iniziale e quindi devi flashare la rom stock in modalità download, rootare nuovamente il telefono e reinstallare la rom da recovery nuovamente funzionante. Leggiti un po' di guide (specialmente la procedura di deep clean che trovi qui nella sezione modding) e poi ritorna a flashare la rom, altrimenti rischi di fare danni

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah si, è poco personalizzabile...ma ho trovato le impostazioni dei toggles! si possono mettere sia come sulle vecchie versioni, che aggiungere nell'apposita pagina

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    ah si, è poco personalizzabile...ma ho trovato le impostazioni dei toggles! si possono mettere sia come sulle vecchie versioni, che aggiungere nell'apposita pagina
    Beh, si chiama Slim per un motivo

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo almeno una decina di ROM provate ho conosciuto la slim nella versione build 7(per chi lamenta la poca configurazione della 8 può provare la stablebuild precedente,avrà da divertirsi),passando a due aggiornamenti (la weckly 7.8 dal sito,e la ora build 8)in meno di un mese. Stabile ,snella,performante...sono riuscito a flashare gli zip NFC enabler senza problemi su tutte le versioni,cosa che non mi era riuscita con tutte le ROM provate in precedenza,con l'aggiunta del flash dello zip pure performance consigliato sule pagine di androidiani diventa una bomba...spirito UIL radio FM funziona perfettamente.unico problema riscontrato l'utilizzo di svoice,(finora sulla 7)il flash va a buon fine ma poi crasha se lanciato,qualche difficoltà di comprensione con google dialer usando l'auricolare bt,ma si ovvia con vlingo. Sempre disponibili gli sviluppatori in chat su IRC. Il consumo di batteria mi porta egregiamente a fine giornata,con largo uso dell'auricolare BT,e qualche piccolo accorgimento...
    Ne ho montata una versione adatta anche.su un huawey u8160 partendo da froyo,con seri problemi di lag crash e quant'altro,ed ha rivoluzionato il piccolo device...
    Tra l'altro sono già molto avanti con lo sviluppo della 4.3 su parecchi de vice,ed anche se il nostro amato s2 ancora non è compreso,vedrete che non ci metterano molto...bravi slimteam
    Inviato dal mio abused GT-I9100P slimbean 8
    Inviato dal mio amico bot

  11. Il seguente Utente ha ringraziato muskario per il post:

    KlaasMad (08-08-13)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muskario Visualizza il messaggio
    Dopo almeno una decina di ROM provate ho conosciuto la slim nella versione build 7(per chi lamenta la poca configurazione della 8 può provare la stablebuild precedente,avrà da divertirsi),passando a due aggiornamenti (la weckly 7.8 dal sito,e la ora build 8)in meno di un mese. Stabile ,snella,performante...sono riuscito a flashare gli zip NFC enabler senza problemi su tutte le versioni,cosa che non mi era riuscita con tutte le ROM provate in precedenza,con l'aggiunta del flash dello zip pure performance consigliato sule pagine di androidiani diventa una bomba...spirito UIL radio FM funziona perfettamente.unico problema riscontrato l'utilizzo di svoice,(finora sulla 7)il flash va a buon fine ma poi crasha se lanciato,qualche difficoltà di comprensione con google dialer usando l'auricolare bt,ma si ovvia con vlingo. Sempre disponibili gli sviluppatori in chat su IRC. Il consumo di batteria mi porta egregiamente a fine giornata,con largo uso dell'auricolare BT,e qualche piccolo accorgimento...
    Ne ho montata una versione adatta anche.su un huawey u8160 partendo da froyo,con seri problemi di lag crash e quant'altro,ed ha rivoluzionato il piccolo device...
    Tra l'altro sono già molto avanti con lo sviluppo della 4.3 su parecchi de vice,ed anche se il nostro amato s2 ancora non è compreso,vedrete che non ci metterano molto...bravi slimteam
    Inviato dal mio abused GT-I9100P slimbean 8
    Grazie mille in queste sessioni di utilizzo, ho riscontrato una percentuale di sistema android e sistema operativo android molto alto nel livello della batteria. Non ho ancora capito se è dovuto all'ottima gestione dello schermo sul lato dei consumi o alla pessima gestione del segnale. Il telefono ancora deve scaricarsi la prima volta, ma è anche vero che ieri non ho avuto occasione di usarlo molto, quindi i primi valori sono abbastanza sfalsati, aspetto i prossimi cicli di carica per giudicare meglio. Te come ti sei trovato con la gestione della batteria e delle connessioni?

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy