Su xda sto martellando il dev della saber per implementare la possibilità di undervoltare le frequenze.... Non so se ci riuscirò
![]()
Su xda sto martellando il dev della saber per implementare la possibilità di undervoltare le frequenze.... Non so se ci riuscirò
![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
qualcuno sa dove posso trovare qualche tema per questa rom?
Originariamente inviato da CheccoSR
Ovviamente dipende da che launcher usi. Se usi Nova, basta digitare sul play store nova theme
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo voi è possibile cambiare colore agli eventi del calendario? blu scuro su nero non è molto visibile.![]()
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Ciao a tutti..
Ho questa ROM da una 20na di giorni ormai.. Funziona tutto benissimo a parte il fatto che la ricarica della batteria è lentissima. Ma di una lentezza disarmante. Da scarico al 10% della batteria, per arrivare al 95% ci metterà 6 ma forse anche 7 ore..
Il kernel è il dorimanx.. Pero quando vado in recovery mi sembra che adesso sia cambiata la modalità di cmw (o come si chiama,non ricordo adesso) perché non ho più la funzione per resettare le statistiche della batteria.. Battery wipe cache mi pare si chiamasse..
Da.cosa può dipendere il mio problema della ricarica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App