Sia la 8.4 che la 9.40 ma e uguale non funziona quindi pensavo ci fosse qualcosa da abilitare nella rom
Sia la 8.4 che la 9.40 ma e uguale non funziona quindi pensavo ci fosse qualcosa da abilitare nella rom
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Le versioni 8.xx sono x le rom Samsung based stock, per le rom come questa devi mettere le versioni 9.xx
KlaasMad (08-09-13)
Non ho il Dorimanx sotto mano, ma io ricordo perfettamente che nella 9.34 abilitavo e disabilitavo i bln, addirittura lasciando sempre spenti si softkey tranne per quando venivano toccati. Addirittura li undervoltavo di -300mV per risparmiare sulla batteria, non credo che Dori sia uscito pazzo ed abbia tolto il supporto, anche perché è totalmente indipendente dalla rom![]()
Volevo sapere anche se era possibile avere lo zip del kernel stock della slim bean
Galaxy SII
Devi riflashare la rom per riavere il kernel stock. Non essendo un aggiornamento o un cambio di versione puoi provare a non eseguire il wipe data, ma è comunque opportuno partire da una base pulita. Ed in più se fai anche una pulizia del kernel con ultimate script, male non fa![]()
Ciao, sto riscontrando un problema (forse dovuto a Juice Defender e non alla Rom, ma con altre rom precedenti non mi succedeva).
In pratica, con installato Juice defender, quando sblocco il telefono non mi si riattiva automaticamente la connessione dati.
allora vado nelle impostazioni e vedo che cmq è attivato il flag, ma niente.
devo sflaggare e riflaggare, allora riparte...
Ora ho provato a disabilitare Juice Defender per fare una prova, però così facendo la batteria dura molto meno...
Nulla da fare.. Ho provato varie versioni del dorimanx e anche il kang bang kernel 1.3.. Ma sto maledetto bln non si attiva.. Mi succede solo con questa ROM non capisco il perché:confused:
Galaxy SII