CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 535
Discussione:

[ROM][4.2.2][05/08]Slim Bean - I9100 [Build 8][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Dipende dallo scheduler che hai al momento, ci sono diversi scheduler che gestiscono questi processi in maniera diversa. Solitamente ROW o SIO garantiscono un buon equilibrio tra scrittura dati etc.
    Adesso ho il ROW (che mi sembra sia anche quello che esce assieme alla ROM)

Certo, nella lock screen swypa in modo da accedere alla finestra a sinistra della corrente e tappa sul grosso +. Da lì selezione quello che vuoi
    Si impara sempre qualcosa. L'unica pecca è che il widget che selezioni, pur essendo all'origine delle dimensioni di 1x1, viane ingrandito e spalmato a schermo intero. E non si può mettere nella prima pagina della lock screen, ma solo nelle pagine a sinistra. Su questo sono un po' pignolo perchè prima usavo WidgetLocker, blocca schermo e se guardi un paio di schermate, vedi che ha una configurabilità eccellente.

Per il resto resta sempre un'ottima ROM.
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Adesso ho il ROW (che mi sembra sia anche quello che esce assieme alla ROM)

Si impara sempre qualcosa. L'unica pecca è che il widget che selezioni, pur essendo all'origine delle dimensioni di 1x1, viane ingrandito e spalmato a schermo intero. E non si può mettere nella prima pagina della lock screen, ma solo nelle pagine a sinistra. Su questo sono un po' pignolo perchè prima usavo WidgetLocker, blocca schermo e se guardi un paio di schermate, vedi che ha una configurabilità eccellente.

Per il resto resta sempre un'ottima ROM.
    Errore mie, pardon, ROW è quello peggiore nel trasferimento dei dati. Il deadline può venirti incontro, oppure il Sio, che comunque non offre una grande velocità di lettura dati.
    Dai una lettura a questa guida che stiamo costruendo per saperne di più https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html

E sbagli riguardo la prima pagina basta tenere tappato su una scheda (magari quella di destra) ed eliminare quella centrale, in modo da tenere quella che preferisci come centrale

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, negli ultimi giorni il cell sta soffrendo di qualche lag di troppo, in particolar modo ogni volta che disinstallo un'applicazione mi va in freeze il telefono (devo riavviare).
    Inoltre noto un bel po di lag.

Dorimanx 9.34, pegasusq e governor SIO.
    ora provo a mettere il 9.39, hyper e bfq. (in particolare con bfq mi andava meglio in passato).

Confermo inoltre che il cavo HDMI non funziona, è mica possibile in qualche modo implementare la funzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

installata ieri sera ed iniziata già ad usare, ad un primo impatto mi sembra fluidissima!
    complimenti agli sviluppatori.
    Ora aspetto qualche ciclo di ricarica per valutare meglio la durata della batteria (spero che arrivi tranquillamente a sera, questa è la mia necessità).
    Una sola domanda, come faccio ad aggiungere "bottoni" al menu che viene aperto quando giri tu la tendina con due dita?
    non so come si chiama quel menu...ho provato a cercare tra le mille opzini in impostazioni ma non ho trovato niente...
    grazie!

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Errore mie, pardon, ROW è quello peggiore nel trasferimento dei dati. Il deadline può venirti incontro, oppure il Sio, che comunque non offre una grande velocità di lettura dati.
    Dai una lettura a questa guida che stiamo costruendo per saperne di più https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
    Adesso provo il SIO. Ma quello originale che esce con la ROM Samsung qual è ?

E sbagli riguardo la prima pagina basta tenere tappato su una scheda (magari quella di destra) ed eliminare quella centrale, in modo da tenere quella che preferisci come centrale
    Questa è la prima schermata a sinistra della lock screen con un widget di Battery Monotor Widget. Il widget originariamente è di 1x1. Qua è settato (arbitrariamente) a 4x5. Si vede chiaramente che non è corretto
    Seconda.jpg

Io vorrei che il widget di cui sopra in misura 1x1 venga visualizzato nella prima pagina della lock screen. Sono riuscito solamente a far "apparire" il link all'app di BMW, ma non a mettere il widget. Probabilmente non è possibile ?
    Prima.jpg

Aggiungerei anche che nella pagina delle Impostazioni/Advanced options (che magari si potrebbe tradurre anche questo in italiano)/Prestazioni, sia nel Governor che nel Scheduler I/O, la traduzione per mantenere le impostazioni al riavvio è un po' fuorviante.
    nel senso che la spiegazione sotto a "Impostato all'avvio" e cioè "Ripristinare le impostazioni del processore all'avvio" sarebbe più corretta se indicata con "All'avvio sostituire le impostazioni predefinite con questa"

Perche la dicitura "Ripristinare le impostazioni del processore all'avvio", sembra che spuntandola, vengano ripristinate le impostazioni standard della ROM.

Rik
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo dei consigli sul kernel.. Mi trovo benissimo con quello stock ma purtroppo mi manca il bln,cosa per me essenziale.. Ho provato il dorimanx sia l ultima versione che la 8.4.. Oltre a essere scattoso, il bln manco funziona.. E sopratutto lo schermo mostra strane righe che con il kernel stock non ci sono.. Come mai?
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo dei consigli sul kernel.. Mi trovo benissimo con quello stock ma purtroppo mi manca il bln,cosa per me essenziale.. Ho provato il dorimanx sia l ultima versione che la 8.4.. Oltre a essere scattoso, il bln manco funziona..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...33504-bln.html

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Adesso provo il SIO. Ma quello originale che esce con la ROM Samsung qual è ?

Questa è la prima schermata a sinistra della lock screen con un widget di Battery Monotor Widget. Il widget originariamente è di 1x1. Qua è settato (arbitrariamente) a 4x5. Si vede chiaramente che non è corretto
    Seconda.jpg

Io vorrei che il widget di cui sopra in misura 1x1 venga visualizzato nella prima pagina della lock screen. Sono riuscito solamente a far "apparire" il link all'app di BMW, ma non a mettere il widget. Probabilmente non è possibile ?
    Prima.jpg

Aggiungerei anche che nella pagina delle Impostazioni/Advanced options (che magari si potrebbe tradurre anche questo in italiano)/Prestazioni, sia nel Governor che nel Scheduler I/O, la traduzione per mantenere le impostazioni al riavvio è un po' fuorviante.
    nel senso che la spiegazione sotto a "Impostato all'avvio" e cioè "Ripristinare le impostazioni del processore all'avvio" sarebbe più corretta se indicata con "All'avvio sostituire le impostazioni predefinite con questa"

Perche la dicitura "Ripristinare le impostazioni del processore all'avvio", sembra che spuntandola, vengano ripristinate le impostazioni standard della ROM.

Rik
    Non so, non bazzico tanto coi firmware sammy, sono aosp dipendente.
    Per quanto riguarda la sistemazione del widget, non credo si possa far niente se non hai trovato altre voci nel menù configurabile o nella dashclock.

Ciao ragazzi volevo dei consigli sul kernel.. Mi trovo benissimo con quello stock ma purtroppo mi manca il bln,cosa per me essenziale.. Ho provato il dorimanx sia l ultima versione che la 8.4.. Oltre a essere scattoso, il bln manco funziona.. E sopratutto lo schermo mostra strane righe che con il kernel stock non ci sono.. Come mai?
    Il supporto per l'accensione dei softkey non è implementato in questo kernel della rom e per il supporto nel dori, anche se sono stra sicuro che ci sia, devi comunque chiedere nel thread del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...iplatform.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so, non bazzico tanto coi firmware sammy, sono aosp dipendente.
    Per quanto riguarda la sistemazione del widget, non credo si possa far niente se non hai trovato altre voci nel menù configurabile o nella dashclock.

Il supporto per l'accensione dei softkey non è implementato in questo kernel della rom e per il supporto nel dori, anche se sono stra sicuro che ci sia, devi comunque chiedere nel thread del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...iplatform.html
    Si il dori e abilitato.. Ma non capisco il perche non funzioni in accoppiata a questa ROM.. Magari c'era qualche impostazione nella ROM stessa che mi impedisce l attivazione
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Si il dori e abilitato.. Ma non capisco il perche non funzioni in accoppiata a questa ROM.. Magari c'era qualche impostazione nella ROM stessa che mi impedisce l attivazione
    Ho letto che hai installato la versione 8.x L'ultima volta che ho flashato il dorimanx, era giunta alla 9.34 ed usavo questa versione con la Slimbean 4.2.2

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio