Vi presento la Vanilla RootBox ricompilata con LINARO/SABERMOD
LINK XDA-DEVELOPERS
Interamente ricompilata da:
Linaro GCC 4.8 2013.07-01 toolchain (rom code)
SaberMod ARM-EABI 4.7.4 20130720 toolchain (kernel code)
Linux Mint 15 x64 3.9.11
Crediti e ringraziamenti a infected_
Le stesse della Vanilla Rootbox v4.2 con l'aggiunta del Player Apollo e del File Manager della CM oltre ovviamente ai benefici in velocità, fluidità e durata batteria, dati dalla compilazione LINARO e SABERMOD 2thumbsup
- Se non l'avete ancora fatto, fatevi il backup della cartella EFS () -
- Fatevi i backup di ciò che non volete perdere -
- Fatevi un nandroid backup -
Scaricare la ROM -
- Scaricare le GAPPS -
- Copiare gli zip nella memoria interna/esterna -
- Riavviare in recovery (Volume su + Home + Power) -
- Eseguire Full Wipe (Wipe data/factory reset, Wipe cache e Wipe Dalvik dal menù "advanced") -
- Consiglio anche di eseguire Format system/data/cache (dal menù mount & storage)
- Selezionare "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove avete copiato gli zip) -
- Selezionare lo zip della rom e dare l'ok -
- Selezionare "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove avete copiato gli zip) -
- Selezionare lo zip delle GAPPS e dare l'ok -
- Reboot system now -
Sezione Download:
RootBox-JB-i9100-V4.2-INFECTED |
Google Apps
ScreenShots/Videos
FAQ
BugFixes
- Ho un problema al GPS,non mi fixa la posizione come posso fare?: Flashate questo file da recovery.
- Se con la soluzione proposta sopra non ottenete miglioramenti,seguite questi passaggi:
1. Sostituite questo file gps.exynos.so in system/lib/hw e impostate i prmessi come segue: rw--r--r.
2. Per capire se funziona scaricate GPS Control SIRF Star IV dal playstore,
vi dirà se la navigazione statica è abilitata.
Nightly Builds vs Official Releases
- Qual'è la differenza tra Nightly e Official release?: NESSUNA.L'unica differenza è che le nighlty sono compilate ogni giorno e aggiungo tutti i cambiamenti apportati al codice sorgente fino a quel momento,ma dal punto di vista della stabilità sono equivalenti alle release ufficiali.
Aggiornamenti RootBox
- Come aggiorno la versione della RootBox ?: Come spiegato al primo post.
- Come aggiorno da Nightly a Official o vice versa?: Come sopra.
- Se volete passare dalla 3.2(4.1.2) alle versioni superiori(4.2.1) è raccomandato un full wipe.
Storage
- Dov'è la mia sd esterna?: /extSdCard
- Dov'è la mia sd interna: /sdcard
Orologio
- Come cambio il colore dell'orologio?: Potete solo cambiare il colore dell'orologio stock,non di Chronus. Andate nell'app orologio>impostazioni> scegliete il colore.
Navbar and Statusbar
- Come abilito la trasparenza della NavBar/Status Bar ?: Rom Control>GeneralUI>Statusbar and navigation bar opacity
- Come nascondo l'icona dell'orologio nella statusbar?: App Orologio>Impostazioni>Togliete la spunta su Show icon
- Come cambio il colore della NavBar ?: Rom Control>Navigation Bar> Navigation Bar color
- Cos'è il fast toggle nel menù Status Bar Toggles?: Vi permetterà di ruotare a destra o a sinistra(a voi la scelta) andando direttamente alle quick settings bypassando qualsiasi notifica presente.
Chronus
- Dove configuro Chronus?: RootBox Settings> Chronus
Lockscreen
- Come metto gli shortcuts nella mia lockscreen?: RootBox Settings> Shortcuts
- Come faccio si che Chronus mostri meteo e caendario nella lockscreen?: Rom Control>Lockscreen>Minimize Lockscreen Challenge
- Come sblocco più velocemente quando l'opzione Minimize Lockscreen Challenge è abilitata?: Rom Control>Lockscreen> Enable longpress to unlock
NE IO, NE I DEVELOPER E TANTO MENO IL SITO ANDROIDIANI CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI AL VOSTRO DEVICE