CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

[ROM][AOSP][JB][4.3][JSS15J] SuperNexus 3.0 - I9100 - Build 1 [15-08-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mah, che vuoi che ti dica...io dalle 12 circa ho il 43%, senza nemmeno usarlo tantissimo! e tra l'altro dopo il 40% vola giù in basso più velocemente, ovviamente anche senza usarlo :/

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    mah, che vuoi che ti dica...io dalle 12 circa ho il 43%, senza nemmeno usarlo tantissimo! e tra l'altro dopo il 40% vola giù in basso più velocemente, ovviamente anche senza usarlo :/
    Kernel stock? Batteria stock da 1650mAh?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si col kernel stock e batteria "stock" da 1650mAh...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    si col kernel stock e batteria "stock" da 1650mAh...
    Magari hai anche il telefono da più di un anno? Se così fosse, sappi che le batterie hanno una vita ed anche loro si usurano e perdono capacità (circa il 10% in 6 mesi)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eh, questo lo so, ma ti posso assicurare che fino a 15 giorni fa avevo altre rom, come l'infinity per es, che mi duravano tutta la giornata e andavano oltre, tipo che all'una di notte avevo ancora il 20-25%, togliendolo dalla carica alle 8.15 del mattino...mi sembra strano che abbia perso diciamo il 40% quasi di durata cambiando rom..!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    eh, questo lo so, ma ti posso assicurare che fino a 15 giorni fa avevo altre rom, come l'infinity per es, che mi duravano tutta la giornata e andavano oltre, tipo che all'una di notte avevo ancora il 20-25%, togliendolo dalla carica alle 8.15 del mattino...mi sembra strano che abbia perso diciamo il 40% quasi di durata cambiando rom..!
    Può anche darsi che avevi qualche wakelocks improvviso, comunque è qualcosa da approfondire nel thread della Slimbean se ti interessa parlarne. Per ora sto usando questa e devo dire che il kernel è migliorato parecchio, ha anche implementato il governor pegasusq che usa i core in asincronia, feature davvero ottima introdotta col siyah. Se sei in febbre da modding puoi provarlo

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ahuahauah beh, credo proprio che la proverò

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    messa! non sembra male, è molto fluida...però non è per nulla personalizzabile a quanto vedo. c'è un modo per mettere i toggle nella status? per togliere quell'antipatico google search in ogni tab, e specialmente in quella principale. E, cambiare l'icona della batteria?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    messa! non sembra male, è molto fluida...però non è per nulla personalizzabile a quanto vedo. c'è un modo per mettere i toggle nella status? per togliere quell'antipatico google search in ogni tab, e specialmente in quella principale. E, cambiare l'icona della batteria?
    È il bello/brutto delle rom Nexus, sono poco personalizzabili. Per le schermate devi scaricarti un altro launcher, ti consiglio Nova Launcher, è il migliore a mio avviso. Per i toggles stesso discorso, scaricati Notification toggles dal market. Per l'icona non ci puoi fare niente purtroppo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    gabriz81 (18-08-13)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Aggiunti al post #4 gli screenshot riguardanti la durata approssimativa della batteria.
    Monto kernel stock, governor PegasusQ, batteria 2000mAh originale Samsung, uso uno sfondo animato, 3G sempre attivo (o Wi-Fi), ho usato Hill climb racing (nessun lag, ho voluto vedere come reagiva il dispositivo con OpenGL 3), Wikipedia, Facebook, Browser, Flipboard e qualche altra app.
    Le chiamate risultano fluide, un solo interlocutore (su 4) lamentava un volume un po' basso della chiamata (ma credo fosse un suo problema visto che gli altri 3 non hanno detto niente).
    Niente male per essere una prima build, molto stabile, mai un FC, nessun lag, un solo glitch grafico nel browser stock (non viene disegnata bene la barra degli url quando si scorre verso l'alto). Il lavoro è al pari della SuperNexus 2.0, solo con una durata della batteria molto migliore (grazie anche al governor PegasusQ, una vera chicca del kernel).

    Per chi la volesse provare, gliela consiglio davvero. Ovviamente, come tutti sanno, essendo una rom simil Nexus, manca di qualsivoglia capacità di personalizzazione, sia nel lauincher, che nella status bar, che nel drawer. Ma per chi ama le personalizzazioni ci sono decine di rom adatte (Slimbean, Vanilla Rootbox, Sentinel, etc etc)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy