No, non credo che inserirò il kernel nei pacchetti, sì il file universal elimina le app in qualsiasi rom basata su sammy e grazie ma non esageriamo dainon ho fatto niente di così assurdo!
![]()
centerba (04-11-13)
Ma spiega una cosa, se io usassi quello per snellire cioè il full+bonus con la RevolutionRom, ad essa mi si applica il supercharger, gps fix e mi rimuove le app inutili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
@botti
Complimenti per l'ottimo lavoro:thumbup:.... Non male... Io avrei inserito anche un reboot automatico alla fine, dopo i saluti e un countdown di 5 secondi
Grazie per aver esaudito la mia richiesta... Ora però ci vuole anche un bel thread nuovo fiammante
![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 05-11-13 alle 00:38
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ihatebarrels (05-11-13)
Sono ora disponibili i pacchetti full e full+bonus mi raccomando ragazzi non dimenticatevi di fare un bel backup prima di proseguire con il flash. Utilizzate questi ultimi solo con la NeatROM e con la versione riportata nella cartella.
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Attenzione: il pacchetto full+bonus è qualcosa di sperimentale (almeno per me) poiché il SuperCharger è uno script particolare e andrebbe installato e settato direttamente da terminale android sul telefono. Aggiungerlo alla NeatROM non mi ha dato problemi ma il doverlo inserire in un pacchetto flashabile sì, perché ci sono da gestire un po' di permessi speciali. Non ho avuto modo di testarlo perché non uso questa rom da un po', se volete provarlo ugualmente non dimenticatevi di fare backup come ho già scritto.
NB: con il SuperCharger insieme al kernel Apolo mi sono trovato sempre benissimo, ma con il Dorimanx assolutamente no perché questo kernel già possiede degli script per la gestione della ram e del gps, se volete evitare di incasinare tutto il pacchetto full è più che sufficiente.
Intanto complimenti per il lavoro :thumbup: ma non ho capito una cosa...con questi pacchetti per esempio il full possiamo scaricarci l'ultima neatrom e flashare il pacchetto e otterremo a parte il kernel e i bonus una neatrom lite²?
ihatebarrels (05-11-13)
centerba (06-11-13)
Ciao ragazzi, io ho messo la lite 5.3.1 ed ho aggiunto il pacchetto Neatrom aroma 5.2 (che include la registrazione delle chiamate), usb mass storage, e note 2 gallery. Volevo chiedervi alcune cose
1. è possibile cambiare la cartella dove vengono salvate le registrazioni delle telefonate?
2. come posso eliminare la mod della galleria del note 2 che non mi piace molto?![]()