Mi quoto da solo x dire che ho provato a scaricare il file una mezza dozzina di volte, ma lo scarica sempre male. Qualcuno potrebbe fare un mirror non dropbox, per piacere?
Sì sì ho capito qual'è la bootanimation, che storia! Mi sa che hai formattato anche qualche cartella di sistema, se vuoi un consiglio reinstalla la rom con i wipe della cache e della dalvik. Non perdi nulla ad eccezione di qualche mod, se le hai installate, che dovrai riflashare. Altrimenti, ma te lo sconsiglio, se vuoi solo reimpostare la boot animation e basta, la trovi QUI. Copia il file in "/data/local/" e riavvia.
Ultima modifica di ihatebarrels; 19-09-13 alle 23:18
Io la riscaricherei ma sul bottone del download se ci clicco mi apre una pagina con la foto del bottone, come se l'href del link sia l'immagine! Bo....... Una cosa, dopo che mi hai dato il link per il download, da kernel che faccio, install zip from sdcard o uso l'opzione di apolo install and clean?
ihatebarrels (23-09-13)
Sono appena passato a questa rom, davvero velocissima![]()
Unica cosa: c'è una mod per eliminare il volume incrementale quando squilla il telefono?
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Sì, bisogna editare l'applicazione telefono (dialer), quindi intervenire su SecPhone . apk - tra l'altro già editata visto che supporta nativamente la registrazione delle chiamate - anche se sinceramente non so cosa si deve modificare. Se non ti va di sporcarti le mani, affidati a terzi e amen
https://play.google.com/store/apps/d...singring&hl=it
Ultima modifica di ihatebarrels; 26-09-13 alle 19:20
Armar (26-09-13)