Sì ma fai backup prima, ed eventualmente salvalo anche su pc.
Purtroppo è così, ogni volta che qualcosa va storto a livello di hardware e si è costretti a portare il telefono in assistenza c'è da piangere.
centerba (29-10-13),ihatebarrels (30-10-13)
Ho messo su oggi la lite 5.2,questa cosa cambia dall'altra??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Comunque secondo me, l'inglese come lingua di sistema potevi lasciarla (quello "US" in quanto è usato dal 70% delle persone).. io personalmente uso tutto (PC TV telefono) in inglese, e poi in alcuni casi serve per agirare delle restrizioni (esempio: su vecchie versioni del Photosphere, bisognava impostare in inglese per poter vedere le immagini in 3d)...
Per il resto ottima ROM e ottima pulizia.. grazie mille... aspetto la 5.2 dimagrita![]()
Ultima modifica di Smil3; 29-10-13 alle 17:40
ihatebarrels (30-10-13)
Esiste una mod per avere la statusbar trasparente al'80%?
La nuova relase è pronta e la troverete qui:
XWMS1 NeatROM Lite² v5.2
Non ci sono cambiamenti significativi a parte qualche nuove features che riguardano principalmente la personalizzazione della rom. Ve le riporto:
È da qualche giorno che ho messo da parte la NeatROM per dedicarmi alla sperimentazione di Android 4.3 con la SlimSaber e il Dorimanx; cercherò comunque di darvi più supporto possibile, perciò se avete qualche dubbio o problema non esitate a scrivere. Cià!Skip Track Toggle
Battery Mod Toggle (20 different icons to use for your battery) Thanks to @Didact74
New Battery Animation (Circle)
Modded Mms (Sent Time instead of Received Time)
Modded Camera (Removed Camera Battery Warnings)
Fixed BootLoop
Fixed 2g/3g Toggle Thanks to @Many40
Ah dimenticavo! C'è una buona notizia: è tornato compatibile al 100% l'Aroma Mods di Jeetu. Se siete registrati su xda lasciategli un like che se lo merita tutto![]()
Ultima modifica di ihatebarrels; 30-10-13 alle 19:41 - Motivo: aroma mods
Grande Botti ! Infatti la Neat per ora quella è rimasta sostanzialmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ihatebarrels (30-10-13)
Fenomeno82 (31-10-13)