CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 316
Discussione:

[ROM] NeatROM Lite² - Metti a dieta il tuo dispositivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

chiedo gentilmente ai moderatori di riaprire il topic che tratta l'argomento dato che il problema non è risolto (e da quello che ho capito non solo per me...).
    grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels

Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanogalaxy Visualizza il messaggio
    io ho installato la rom 5.2 tre volte e alla fine mi è tornato l'italiano. non so cosa consigliarti se non di insistere un pochino.
    :S
    Flashare più volte la stessa rom non ha alcun senso. La causa del problema è stata individuata e si tratta dell'aggiornamento di SuperSU. Reinstallando la v5.2 si sovrascrive la vecchia versione dell'app alla nuova, ma non è di certo una soluzione valida.
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

THREADs & UTILITIEs

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    Flashare più volte la stessa rom non ha alcun senso. La causa del problema è stata individuata e si tratta dell'aggiornamento di SuperSU. Reinstallando la v5.2 si sovrascrive la vecchia versione dell'app alla nuova, ma non è di certo una soluzione valida.
    e questo riesco a capirlo. quello che non riesco a capire qual è allora la soluzione valida dato che il fare quei passaggi con superuser o il wipe della cache e dalivik non porta cambiamenti. l'unica cosa che funziona è quel programma "locale and language" che però ad ogni riavvio va riutilizzato.
    inoltre, essendo state eliminate tutte le lingue e lasciando solo l'italiano, come è possibile che questo aggiornamento di superuser mi faccia ritrovare l'inglese come lingua di sistema? o forse ho perso qualche passaggio?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io mi sono ritrovato la lingua inglese impostata dal nulla, eppure è dal primo giorno che è uscita che la uso e non mi era mai capitato...bohhhh
    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Ma se io ho flashato il pacchetto full non dovrebbe aver eliminato tutte le lingue e le suonerie? Perchè a me sono rimaste...
    E di conseguenza se le lingue sono eliminate come fa a impostare l'inglese al riavvio?
    ciao,sono passato dalla 5.1 alla 5.2 presente nel primo post. ho colto l'occasione di aggiornare (anche se non avevo nessun particolare problema se non la lentezza nel aggiornare le notifiche push...ho comunque installato PNF e impostato su 5 minuti entrambe le impostazioni ma comunque ho lentezza negli aggiornamenti delle notizie) perché da stamattina il cellulare mi dava la lungua inglese.
    ho controllato questo topic ed ho eseguito entrambe le procedure. prima ho installato superuser in system poi riavviato. niente da fare. allora sono entrato in recovery e ho fatto il wipe dalvik e cache. niente da fare. allora mi sono detto di aggiornare la rom...magari c'è qualche problema con la vecchia.
    ho fatto il download. ho inserito la 5.2 nella memoria del dispositivo. da recovery ho installato lo zip. installazione con successo della rom. lingua inglese sempre presente.
    ho riprovato allora la tecnica di spostare superuser in system. riavviato. inglese ancora presente. ho rifatto il wipe di cache e dalvik da recovery ma ancora niente. il cellulare è solo in inglese.
    mi aiutate per piacere?
    ho scritto qua perché l'altra discussione è chiusa!
    ciao
    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    io ho risolto scaricando e installando dallo store "locale & language" e impostando la lingua italiana
    alla terza volta che reinstallo sia rom che kernel apolo aggiornato mi torna la lingua italiana. ho dovuto però rifare una sorta di reimpostazioni del cellulare perché mi ha mantenuto la maggior parte delle impostazioni ma molte altre no (per fare un esempio mi ha chiesto di cercare le reti wifi nonostante le avessi già in memoria, di dare il nome al proprietario del cellulare e altre cose...mah...forse è normale...anche se con altri aggiornamenti della stessa rom non mi ci aveva mai fatto...).
    comunque ho risolto insistendo con l'istallazione finché alla fine non mi è tornata la lingua italiana. chissà.
    ciao.
    Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Idem...fatto tutto il procedimento ma niente da fare...me lo tengo in inglese, faccio prima ...
    io ho installato la rom 5.2 tre volte e alla fine mi è tornato l'italiano. non so cosa consigliarti se non di insistere un pochino.
    :S
    come non detto...siamo di nuovo in inglese...
    chiedo gentilmente ai moderatori di riaprire il topic che tratta l'argomento dato che il problema non è risolto (e da quello che ho capito non solo per me...).
    grazie
    Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    e questo riesco a capirlo. quello che non riesco a capire qual è allora la soluzione valida dato che il fare quei passaggi con superuser o il wipe della cache e dalivik non porta cambiamenti. l'unica cosa che funziona è quel programma "locale and language" che però ad ogni riavvio va riutilizzato.
    inoltre, essendo state eliminate tutte le lingue e lasciando solo l'italiano, come è possibile che questo aggiornamento di superuser mi faccia ritrovare l'inglese come lingua di sistema? o forse ho perso qualche passaggio?
    come detto in un altro thread provate così

Istallate normalmente l'aggiornamento di supersu dal market
    Ora vi dovrete trovare due apk di supersu:
    - EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk nella cartella data/app
    - SUPERUSER.apk nella cartella system/app

con un gestore file andate nella cartella data/app e cercate il file dell'aggiornamento di supersu chiamato EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk
    Spostatelo nella cartella system/app e poi cancellate l' apk vecchio di superuser chiamato SUPERUSER.apk

Cambiate la lingua in italiano e riavviate

attenti che se non cancellate l' apk originale di supersu non vi prende la modifica
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

ihatebarrels (18-11-13),N1m0Y (18-11-13),stefanogalaxy (19-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

con un gestore file andate nella cartella data/app e cercate il file dell'aggiornamento di supersu chiamato EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk
    Spostatelo nella cartella system/app e poi cancellate l' apk vecchio di superuser chiamato SUPERUSER.apk

attenti che se non cancellate l' apk originale di supersu non vi prende la modifica
    grazie JacOcaJ.
    eseguito il tutto anche se ci sono cose che non mi sono tornate come ad esempio:
    - EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1k@. apk si chiama EU.CHAINFIRE.SUPERSU-2k. apk
    - superuser.apk nella cartella system/app non ce l'ho trovato
    - il cambio lingua l'ho dovuto fare con il programma "locale and language".

a parte queste cose che differiscono, ho "tentato" di fare comunque lo spostamento del file e il di cambio lingua (come detto prima con un programma...) e al riavvio sembra per ora tutto a posto.
    grazie e incrociamo le dita!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da JacOcaJ

grazie JacOcaJ.
    eseguito il tutto anche se ci sono cose che non mi sono tornate come ad esempio:
    - EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1k@. apk si chiama EU.CHAINFIRE.SUPERSU-2k. apk
    - superuser.apk nella cartella system/app non ce l'ho trovato
    - il cambio lingua l'ho dovuto fare con il programma "locale and language".

a parte queste cose che differiscono, ho "tentato" di fare comunque lo spostamento del file e il di cambio lingua (come detto prima con un programma...) e al riavvio sembra per ora tutto a posto.
    grazie e incrociamo le dita!
    Va bene anche EU.CHAINFIRE.SUPERSU-2.apk

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

stefanogalaxy (19-11-13)

Androidiano L'avatar di Fils86

Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

c'è qualche mod per avere la status bar trasparente?

ps. risolto, basta spostare la barra dell'intensità del colore della status bar, verso destra. così si decide il livello di trasparenza.
    Ultima modifica di Fils86; 19-11-13 alle 10:16

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi se questa rom ha il conto delle chiamate perse o dei messaggi non letti nella barra im basso? Perché non trovo nulla nelle impostazioni

Senior Droid L'avatar di ihatebarrels

Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

Ohoh quante novità nella v5.4! A quanto parte il mio lavoro qui è terminato buon flash ragazzi, ci si vede in qualche altro 3d

Inviato da un tostapane
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

THREADs & UTILITIEs

13. Il seguente Utente ha ringraziato ihatebarrels per il post:

N1m0Y (22-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di dado72

Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito