Visualizzazione stampabile
-
bel bel bel guaio
buonasera a tutti, sono appena passato mediante odin da gingerbread ad ics e poi a jb con la versione brand 3, poi per terminare il lavoro ho rootato mediante recovery da sd esterna.
dopo un pò leggendo nei forum ho letto che la versione brand 3 spesso si blocca e ho scaricato la versione no brand,
detto fatto, scaricata, fatti i vari wipe di rito messa su odin e.... FAIL!!! Riprovo magari si è scollegato il cavo :P... FAIIIIIILLLLLL!!!... ok
riavvio il telefono e dico vabè, funziona il super user c'è... scarico un app che mi piace molto si chiama lbe privacy guard una specie di firewall che controlla tutte le
azioni del telefono gli do i permessi di super user e bom si riavvia il telefono
lo riaccendo... si riavvia, si riavvia si riavvia....
in continuo!!!! cosa faccio???
-
1. Prova a togliere la batteria, vai in recovery e fai wipe cache+dalvik+fix permission, poi riavvia e vedi se parte
2. Se non parte, riflasha la ROM da recovery
3. Se anche questo non funziona, fai un full wipe e riparti da zero
-
facendo un wipe cache/partitio riparte, ma ho paura che ci sia problema con super user.. possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaap
facendo un wipe cache/partitio riparte, ma ho paura che ci sia problema con super user.. possibile?
Si è possibile (ecco perché suggerivo anche il fix permission).
Un modo rapido per reinstallarlo senza diventare matto è quello di mettere temporaneamente un altro kernel che lo incorpora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaap
te lo avevo detto che il metodo migliore per il root è il kernel philz o uno su base samsung (jeboo, apolo), comunque il problema credo che sia del app che hai messo, alza troppo le difese e superuser impazzisce
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
te lo avevo detto che il metodo migliore per il root è il kernel philz o uno su base samsung (jeboo, apolo), comunque il problema credo che sia del app che hai messo, alza troppo le difese e superuser impazzisce
Mi potete consigliare un altro superuser da installare hobpaura che quello proprio nn funge bene, appena installo l'app "lbe privacy guard" e gli do i permessi da superuser comincia a riavviarsi a nastro, poi la elimino al volo e tutto torna ok.... il problema è superuser secondo te o l'app? Considera che io ne ho un forte bisogno, di lbe perche mi blocca tutto quello che non voglio... ci sono giochi ed app che ti aprono il telefono come una cozza, fanno il check delle chiamate, controllano la posizione, si collegano ad internet a buffo e tanto altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate tutti, ho letto che su jb lbe privacy guard non funziona e fa crashare di contijuo il telefono.
Ne cerco un alro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Visto che il telefono finziona per le domande e gli aiuti usate il thread sos modding
chiudo