No, il deep clean è questo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
PS. hai la casella piena, non riesco a mandarti pm![]()
No, il deep clean è questo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
PS. hai la casella piena, non riesco a mandarti pm![]()
ok ho svuotato la cartella....se vuoi rispondere così chiarisco i dubbi e tra oggi e domani decido...ora leggo bene
comunque non credo di dover fare un deep clean ora sono su una base 4.1.2 che non ha problemi ne scatta ne altro...va da benissimo....solo con determinate rom come la neat rom o quando avevo provato tempo fa questa slimbean mi erano spuntati dei problemi....che però si erano risolti quando avevo rifleshato la mia fidata 4.1.2 chameleon...boh...è che non vorrei incorrere in grossi problemi una volta ripristinato tutto con TB o dopo giorni...
Ultima modifica di sommo89; 23-10-13 alle 16:39
KlaasMad (23-10-13)
ciao ragazzi ma dove posso trovare la 22/10?? sul sito non c'è!
inoltre quando faccio uno screen mi da errore dicendo "impossibile acquisire lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso", è successo a qualcun altro?
Per gli screenshots vai su /storage/sdcard0/pictures e crea la cartella Screenshots.
Ho aggiornato il link perché ora ha cambiato il nome alla rom e non è più slimbean sabermod, ma slimsaber
Se non ti da fastidio che riaggiorni un'app ad ogni riavvio, lascia stare e con i prossimi aggiornamenti magari risolvi, se no se proprio non lo sopporti, riflasha ora.
Scaricati BetterBatteryStats e My battery drain così hai la batteria sotto controllo[/QUOTE]
Grazie dei consigli. Scaricati entrambi. Aspetto di ricaricare il cellulare e vedo che mi spunta.
Dopo tre giorni posso dire che la versione di questa Rom 18 non mi ha dato mai un problema. Nessun bug etc etc. Per essere la prima rom messa sul cellulare non mi lamento, anzi sembra essere rinato. Ho pure installato la versione "prime di Nova" e va tutto okay (pagata 3 euro purtroppo). Devo capire la durata di questa maledetta batteria, se essa è difettosa o se ci sono problemi compatibilità con la rom, poi sono apposto. Vediamo dopo se passare alla versione 22 o successive.