CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 275 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Oggi non mi sta acceso il telefono...dopo un po che è in deep sleep si spegne
    Riprendo un vecchio nandroid e vedo se è colpa della build o è il mio cell che sta morendo spero sia la prima opzione perché non può abbandonarmi in questo modo

  2.  
  3. #1602
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    Per viber ho provato di tutto, incluso ciò che mi hai suggerito tu e non ha funzionato nulla...come se non riuscisse ad ottenere i permessi per accedere alla rubrica!
    Per gmail ho fatto pure ciò che mi hai suggerito ma appena volevo installarlo mi diceva che la versione non era corretta e sono rimasto senza...


    L'unica soluzione che ho trovato è passare all'ultima versione facendo un full wipe + format system.... vediamo che succede!
    Secondo me non hai fatto un full wipe per questo stai avendo tutti questi problemi, parti da una base pulita.

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Oggi non mi sta acceso il telefono...dopo un po che è in deep sleep si spegne
    Riprendo un vecchio nandroid e vedo se è colpa della build o è il mio cell che sta morendo spero sia la prima opzione perché non può abbandonarmi in questo modo
    Nooo quale rotto, dovrebbe essere un problema di kernel, può darsi pure che necessità di un full wipe, da quanti upgrade non lo fai? Potrebbe anche essere la porta micro usb ossidata, fai qualche tentativo.

  4. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio

    Nooo quale rotto, dovrebbe essere un problema di kernel, può darsi pure che necessità di un full wipe, da quanti upgrade non lo fai? Potrebbe anche essere la porta micro usb ossidata, fai qualche tentativo.
    Fidati sono uno di quelli che ne ha provate di più e pulisco una volta si e l'altra anche quindi so che problemi può dare la slim... La USB non è ossidata perché non sono questi i sintomi e il kernel è quello stock quindi se nessuno ha problemi ahimè è il mio telefono...
    Se non risolvo ci si vede in sezione n5 (che sarebbe comunque arrivato a breve)

  5. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Secondo me non hai fatto un full wipe per questo stai avendo tutti questi problemi, parti da una base pulita.

    .
    ho reinstallato tutto oggi facendo full wipe più format system, il problema su viber persiste ancora.....
    Ultima modifica di federiko00; 04-11-13 alle 20:11

  6. #1605
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Fidati sono uno di quelli che ne ha provate di più e pulisco una volta si e l'altra anche quindi so che problemi può dare la slim... La USB non è ossidata perché non sono questi i sintomi e il kernel è quello stock quindi se nessuno ha problemi ahimè è il mio telefono...
    Se non risolvo ci si vede in sezione n5 (che sarebbe comunque arrivato a breve)
    Io ho avuto tantissimi problemi con la micro usb tra cui anche quello di spegnersi improvvisamente quindi ormai quando ho un problema strano la prima cosa che faccio pulisco la porta in modo accurato e spesso risolvo il problema. Sempre se non hai fatto modifiche al kernel.

  7. #1606
    Androidiano L'avatar di marrosso3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Oggi non mi sta acceso il telefono...dopo un po che è in deep sleep si spegne
    Riprendo un vecchio nandroid e vedo se è colpa della build o è il mio cell che sta morendo spero sia la prima opzione perché non può abbandonarmi in questo modo
    ...prova a portarlo su in montagna ( un pò d'aria pulita gli farà bene ) o in alternativa dentro una camera iperbarica ( sa salta tutto in aria vol dire che il telefono funzionava !!! ) ....

  8. #1607
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92
    Originariamente inviato da S4rr4cino


    Nooo quale rotto, dovrebbe essere un problema di kernel, può darsi pure che necessità di un full wipe, da quanti upgrade non lo fai? Potrebbe anche essere la porta micro usb ossidata, fai qualche tentativo.
    Fidati sono uno di quelli che ne ha provate di più e pulisco una volta si e l'altra anche quindi so che problemi può dare la slim... La USB non è ossidata perché non sono questi i sintomi e il kernel è quello stock quindi se nessuno ha problemi ahimè è il mio telefono...
    Se non risolvo ci si vede in sezione n5 (che sarebbe comunque arrivato a breve)

    Non so se può essere utile ma a me dava i sintomi dell USB ossidata (sempre in carica ecc) ma l USB non era ossidata,l ho portato in assistenza e si era staccato un filo che collegava la porta micro USB alla scheda...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  9. #1608
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    Per viber ho provato di tutto, incluso ciò che mi hai suggerito tu e non ha funzionato nulla...come se non riuscisse ad ottenere i permessi per accedere alla rubrica!
    Per gmail ho fatto pure ciò che mi hai suggerito ma appena volevo installarlo mi diceva che la versione non era corretta e sono rimasto senza...


    L'unica soluzione che ho trovato è passare all'ultima versione facendo un full wipe + format system.... vediamo che succede!
    Male che vada scarichi le AIO gapps, prendi i file Exchange.apk e Gmail.apk e li infili te manualmente in /system/app, setti i permessi e riavvii.

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Oggi non mi sta acceso il telefono...dopo un po che è in deep sleep si spegne
    Riprendo un vecchio nandroid e vedo se è colpa della build o è il mio cell che sta morendo spero sia la prima opzione perché non può abbandonarmi in questo modo
    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Fidati sono uno di quelli che ne ha provate di più e pulisco una volta si e l'altra anche quindi so che problemi può dare la slim... La USB non è ossidata perché non sono questi i sintomi e il kernel è quello stock quindi se nessuno ha problemi ahimè è il mio telefono...
    Se non risolvo ci si vede in sezione n5 (che sarebbe comunque arrivato a breve)
    M-ma come, così dal nulla? Non avevi cambiato pure batteria? Hai già preso anche il N5? Non sai quanto ti invidio

  10. #1609
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    ho reinstallato tutto oggi facendo full wipe più format system, il problema su viber persiste ancora.....
    A me Viber sembra funzionare bene, i contatti me li mostra quindi credo che tu hai qualcosa che non va, i numeri li hai sull'account di gmail?
    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Non so se può essere utile ma a me dava i sintomi dell USB ossidata (sempre in carica ecc) ma l USB non era ossidata,l ho portato in assistenza e si era staccato un filo che collegava la porta micro USB alla scheda...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ho letto di tante persone che hanno avuto questo problema e tutti l'hanno risolto pulendo la porta o cambiando la schedina, sei sicuro che te l'hanno smontato? Magari ti hanno detto così per convincerti del reale intervento quando in realtà è bastata una semplice pulitina...

  11. #1610
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Male che vada scarichi le AIO gapps, prendi i file Exchange.apk e Gmail.apk e li infili te manualmente in /system/app, setti i permessi e riavvii.





    M-ma come, così dal nulla? Non avevi cambiato pure batteria? Hai già preso anche il N5? Non sai quanto ti invidio
    Si così dal nulla... Si ma non credo sia colpa della batteria perché una volta riacceso non aveva perso la carica residua...
    Volevo prenderlo a fine mese ma se non risolvo arriva prima

Pagina 161 di 275 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy