Non puoi usare il Dorimanx perché non ha i driver integrati. Se vuoi usare il Dori, devi scegliere una build senza driver.
Il root è necessario?
Raga ma ancora che rispondete.. Qui mi pare che qualcuno ci sta a prende pe..
Dionysus quando puoi , mettiamo questa info in prima pagina e magari quando esce (sperando che esca..) la versione del dori con per i driver mali mettiamo il link.
E mi fai un piacere pure a me ...
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
http://www.androidiani.com/forum/mod...-s2-i9100.html
se non capisci qualcosa chiedi in sos modding in sticky.
se no lascia la stock al tuo amico. Io sono per la filosofia che se vuoi moddare te lo fai da te e non te lo fai fare da qualcun altro.
adios![]()
dadamanu (14-11-13)
Aggiunta la nuova info in OP
Quello stock, altrimenti puoi provare qualsiasi altro kernel aosp coi driver r3p2 integrati.
Ti ho già risposto al riguardo e ti ho anche detto che non sei pronto per entrare nel mondo del modding, per cui lascia perdere. Quindi sia io che, spero, anche gli altri, eviteremo di risponderti se prima non ti documenti di tuo.Originariamente inviato da i9070Master
Gg636 (14-11-13)
Resoconto:
1112 e kernel apolo light
4 ore di screen e sono al 15%
Fluidità ottima con neox (che devo ancora provare a settarlo)/ cfq.
Domani avevo in programma di provare neox/row e vedere le differenze.
Poi si proverà il regular o l'extreme
P.s. secondo ciclo quando con la 08 avevo iniziato a fare le 4 ore alla 4/5 carica...
Le foto mi sembrano anche meno sgranate rispetto a prima... Però non posso darvi un campione di paragone (ho fotografato il gatto quindi non era facile avere la stessa foto anche senza i nuovi mali)
Ciao a tutti, la mia batteria è al capolinea, mi consigliate una che non sia più grande di dimensione fisica dell originale? Grazie a tutti