CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 275 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    'rca vacca, 3 ore e fischia di wl

Dovresti chiedere nel thread dell'Apolo, comunque un sacco di gente lo usa con questa ROM e gli va alla grande.
    Devo prendere qualche versione particolare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabatiello Visualizza il messaggio
    Come va questa rom con Apolo ?
    A me va alla grande...

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabatiello Visualizza il messaggio
    Devo prendere qualche versione particolare?
    Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sabatiello (27-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutto il forum. Invece di andare avanti.....si va indietro. Non c'è nulla da fare! Tirando la corda a lungo....prima o poi si spezza! Sono arrivato alla 1121 con kernel Apolo, ed il cell.invece di andare meglio va peggio. Mi spiego: Ho come tanti fatto una affannosa corsa a provare tutte le rom che venivano fuori. Qualcuna a distanza di 1-2 giorni l'una dall'altra. Ora, che mi ero stufato di montare rom, data la stabilità quasi perfetta del sistema, mi ritrovo che il cellulare, 3-4 volta al giorno si blocca completamente, tanto da costringermi al riavvio con lo spegnimento forzato, e successiva accensione. Quasi sempre si blocca all'apertura di facebook. Poi, ho notato che facendone uguale uso, nelle rom precedenti, la batteria durava molto di più. Ora, sono a chiedere a voi esperti, quale versione fra tutte quelle uscite"Slimsaber", posso installare, avendo la sicurezza pressochè matematica che sia stabile senza riavvii, blocchi ecc.ecc...
    Vi ringrazio e vi saluto

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutto il forum. Invece di andare avanti.....si va indietro. Non c'è nulla da fare! Tirando la corda a lungo....prima o poi si spezza! Sono arrivato alla 1121 con kernel Apolo, ed il cell.invece di andare meglio va peggio. Mi spiego: Ho come tanti fatto una affannosa corsa a provare tutte le rom che venivano fuori. Qualcuna a distanza di 1-2 giorni l'una dall'altra. Ora, che mi ero stufato di montare rom, data la stabilità quasi perfetta del sistema, mi ritrovo che il cellulare, 3-4 volta al giorno si blocca completamente, tanto da costringermi al riavvio con lo spegnimento forzato, e successiva accensione. Quasi sempre si blocca all'apertura di facebook. Poi, ho notato che facendone uguale uso, nelle rom precedenti, la batteria durava molto di più. Ora, sono a chiedere a voi esperti, quale versione fra tutte quelle uscite"Slimsaber", posso installare, avendo la sicurezza pressochè matematica che sia stabile senza riavvii, blocchi ecc.ecc...
    Vi ringrazio e vi saluto
    Ciao valentino succede a stare appresso a tutte le release, anche io sono scontento di queste ultime build (dal 14 ad oggi), ma c'è poco da fare, è questione dei driver nuovi non ancora perfettamente sistemati (visto che sono un porting di quelli del gs3).
    Accetta un consiglio: scarica questo zip di pulizia dal mio dropbox e piazzalo sulla sd esterna. Scarica anche lo script di pulizia del modem ed il tuo modem preferito ed anche loro sulla sd esterna. Scarica la 31-10 e le gapps e le piazzi sempre nella sd esterna.
    Se vuoi fare una cosa fatta per bene, fatti anche un backup sul pc di foto, musica, video e quant'altro c'è sulla sd interna (per questo dico di mettere tutto sulla sd esterna, perché piallerai tutto).

Riavvia in recovery:
    - nandroid backup sulla sd esterna
    - wipe cache
    - wipe data
    - wipe dalvik cache
    - format /system
    - format /emmc
    - flash slim saber 31-10
    - flash gapps
    - flash script di pulizia del kernel
    - flash dello script di pulizia del modem
    - flash del modem che usi di solito

Riavvia e torna con una build stabile senza problemi.

Io sto andando appresso a tutte le build del dev, per seguire da vicino i cambiamenti, ma altrimenti mi fermerei anche io alle build di fine ottobre, visto che i nuovi driver non mi entusiasmano.

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Fondamentalmente sono contento di questa rom e dell'ultima build soprattutto in termini di fluidità, usabilità e personalizzazione. Si c'è qualche freeze di tanto in tanto ma per me non è un grosso problema.
    Lo è invece quello della scarsità delle performance della rete 3g. E' veramente una pena in termini di velocità.
    Non ne vengo a capo nonostante abbia già flashato un paio di volte lo script di pulizia del modem.
    Con le rom Sammy era tutta un'altra storia (sempre con gli stessi modem, lo stesso operatore e le stesse zone).

sb1
    sb1 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di sb1

Smartphone
    Zuk Z2 Pro

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

.....
    Riavvia in recovery:
    - nandroid backup sulla sd esterna
    - wipe cache
    - wipe data
    - wipe dalvik cache
    - format /system
    - format /emmc
    - flash slim saber 31-10
    - flash gapps
    - flash script di pulizia del kernel
    - flash dello script di pulizia del modem
    - flash del modem che usi di solito

Riavvia e torna con una build stabile senza problemi.

.....
    Lo script di pulizia del kernel non andrebbe usato prima del flash della rom per fare pulizia del kernel precedente?
    Gli script di pulizia del modem in prima pagina sono comprensivi di modem giusto ?

Se ho detto un'idiozia porta pazienza ma ho ancora molto da imparare....

ciao e grazie
    Ci vuole pazienza.....TANTA pazienza

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente sono contento di questa rom e dell'ultima build soprattutto in termini di fluidità, usabilità e personalizzazione. Si c'è qualche freeze di tanto in tanto ma per me non è un grosso problema.
    Lo è invece quello della scarsità delle performance della rete 3g. E' veramente una pena in termini di velocità.
    Non ne vengo a capo nonostante abbia già flashato un paio di volte lo script di pulizia del modem.
    Con le rom Sammy era tutta un'altra storia (sempre con gli stessi modem, lo stesso operatore e le stesse zone).
    Strano, mai avuti freeze più che altro ho notato quanto mangi la batteria ultimamente. E dire che greenifizzo un po' tutto, mah. Faccio la prova a fare questo ciclo di scarica disinstallando greenify e vedo di dare un responso.

Quote Originariamente inviato da sb1 Visualizza il messaggio
    Lo script di pulizia del kernel non andrebbe usato prima del flash della rom per fare pulizia del kernel precedente?
    Gli script di pulizia del modem in prima pagina sono comprensivi di modem giusto ?

Se ho detto un'idiozia porta pazienza ma ho ancora molto da imparare....

ciao e grazie
    Nessuno nasce imparato, tranquillo

Gli script di pulizia cancellano tutte le cartelle e cartelline che altri kernel (diversi dal successivo) creano: ad esempio, il Siyah ed il Dori creano una valanga di cartelle nascoste chiamate .siyah e simili e questo script fa questa pulizia, per cui prima o dopo, cambia poco. Lo faccio dopo per eliminare alcuni file temporanei che potrebbe aver creato il kernel attuale.
    Sì, gli script di pulizia della baseband sono comprensivi di modem e flashano anche OpenRil.
    Se hai domande riguardo la rom ed il suo kernel, è questo il posto dove tutti impariamo assieme

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Anche io vedo le 3 ore di screen sempre più raramente

sb1
    sb1 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di sb1

Smartphone
    Zuk Z2 Pro

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

.....Gli script di pulizia cancellano tutte le cartelle e cartelline che altri kernel (diversi dal successivo) creano: ad esempio, il Siyah ed il Dori creano una valanga di cartelle nascoste chiamate .siyah e simili e questo script fa questa pulizia, per cui prima o dopo, cambia poco. Lo faccio dopo per eliminare alcuni file temporanei che potrebbe aver creato il kernel attuale.....
    Quindi questo script per la pulizia del kernel va bene indipendentemente dalla rom installata e relativo kernel?

Avevo provato le build del 18/11 e del 21/11 ,se ricordi avevo il problema del market che funzionava in 3g solo dopo aver fatto un acceso col wifi.
    Questa rom mi piace parecchio,domani provo con la build del 31/10 che hai consigliato all'altro utente,speriamo bene
    Ultima modifica di sb1; 27-11-13 alle 18:47
    Ci vuole pazienza.....TANTA pazienza

Pagina 239 di 275 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio