CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 275 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco74 Visualizza il messaggio
    non riesco ad abilitare sulla tastiera il microfonino per dettare un messaggio. Mi aiutate grazie
    Impostazioni -> lingua ed immissione -> tappa sulle impostazioni della tastiera aosp -> spunta digitazione vocale (o qualcosa del genere, non ricordo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> lingua ed immissione -> tappa sulle impostazioni della tastiera aosp -> spunta digitazione vocale (o qualcosa del genere, non ricordo)
    grazie x la risposta, ma nel pacchetto minimal non era compreso il file voicedialer, ho stallato il pacchetto Slim_AIO_gapps.4.3.build.2 e ora funziona.
    Avevo provato ad estrarre il file apk e installarlo, ma non me lo faceva installare.

sb1
    sb1 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di sb1

Smartphone
    Zuk Z2 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nono, riavvia solo una volta e vedi se lo fa ancora. Altrimenti esegui si nuovo tutta la guida dal punto uno.
    Purtroppo quello del market è un problema che mi perseguita anche con la build del 30/10.
    Questa volta non ho cambiato i dpi ( le volte scorse si ,ma anche rifacendo la procedura più volte il market mi funzionava in 3g solo dopo averlo fatto partire 1 volta in wifi).

A differenza delle build del 18 e 21,questa si è sempre riavviata correttamente,senza piantamenti al boot.
    Ho avuto un errore segnalato subito dopo un riavvio relativo a un processo delle gapps terminato.
    Nel dubbio ho rifatto il flash delle minimal ma niente da fare

Inutile dire che il market mi funziona benissimo sia con rom stok che custom ( ho provato solo solo 4.1 )diverse da questa.

Rimesso il nandroid che avevo fatto prima del flash che questa volta ha funzionato.

Vorrei provare con una rom 4.3 diversa da questa per vedere se mi funziona,cosa mi consigliate ? ( semprechè non abbiate un'altra soluzione per risolvere il problema del market )

Ciao e grazie
    Ci vuole pazienza.....TANTA pazienza

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sb1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello del market è un problema che mi perseguita anche con la build del 30/10.
    Questa volta non ho cambiato i dpi ( le volte scorse si ,ma anche rifacendo la procedura più volte il market mi funzionava in 3g solo dopo averlo fatto partire 1 volta in wifi).

A differenza delle build del 18 e 21,questa si è sempre riavviata correttamente,senza piantamenti al boot.
    Ho avuto un errore segnalato subito dopo un riavvio relativo a un processo delle gapps terminato.
    Nel dubbio ho rifatto il flash delle minimal ma niente da fare

Inutile dire che il market mi funziona benissimo sia con rom stok che custom ( ho provato solo solo 4.1 )diverse da questa.

Rimesso il nandroid che avevo fatto prima del flash che questa volta ha funzionato.

Vorrei provare con una rom 4.3 diversa da questa per vedere se mi funziona,cosa mi consigliate ? ( semprechè non abbiate un'altra soluzione per risolvere il problema del market )

Ciao e grazie
    Guarda, abbi un po' di pazienza che sto flashando la 27/11 da base pulita e vedo se fa ancora le bizze.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ma come fate a non usare swiftkey?

Sto stressando un po' il telefono in galleria con il 3g e la percentuale scende di brutto...quasi come quando avevo la 4.1.2 della 3

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

rieccomi
    niente da fare... funzionano bene tutto sommato, ma mancano ancora un po' troppe funzioni! Soprattutto non posso spegnere i softkey

sb1
    sb1 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di sb1

Smartphone
    Zuk Z2 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guarda, abbi un po' di pazienza che sto flashando la 27/11 da base pulita e vedo se fa ancora le bizze.
    Tranquillo,la mia firma parla per me..
    A parte qualche mancato boot al riavvio delle ultime build il mio unico problema è quello del market ,tutto il resto funziona bene e il non capire perchè mi manda in bestia,mi lascia nel dubbio di aver sbagliato qualche cosa,cosi provo e riprovo ma il problema è lo stesso.

ciao

grazie
    Ci vuole pazienza.....TANTA pazienza

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    rieccomi
    niente da fare... funzionano bene tutto sommato, ma mancano ancora un po' troppe funzioni! Soprattutto non posso spegnere i softkey
    L'ho detto che saresti tornato

10. Il seguente Utente ha ringraziato Scooby per il post:

Tiaz92 (28-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

A parte qualche mancato boot al riavvio delle ultime build il mio unico problema è quello del market ,tutto il resto funziona bene e il non capire perchè mi manda in bestia,mi lascia nel dubbio di aver sbagliato qualche cosa,cosi provo e riprovo ma il problema è lo stesso.

ciao

grazie
    ciao biesse

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Ma come fate a non usare swiftkey?

Sto stressando un po' il telefono in galleria con il 3g e la percentuale scende di brutto...quasi come quando avevo la 4.1.2 della 3
    Aggiorna Scooby, l'ultima release è compilata con SaberMod che a quanto pare è più performante di Linaro

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    rieccomi
    Io ho tenuto per una ventina di ore la SuperNexus con kernel Dorimanx. Dopo averla trasformata a colpi di moduli dell'Xposed installer, mi sono beccato 6 SoD.
    Oggi ho flashato la 27/11

ciao

grazie
    Allora, come vedi ho aggiornato da base pulita e ho settato la densità da 182dpi a 200dpi. Nessun problema, il market va alla perfezione. Più di dirti di fare tutto daccapo con le gapps che trovi sul sito (1.2 eh) ed una pulizia del kernel, non so

Pagina 242 di 275 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio