Che è?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GalaxyValerio (05-12-13)
È strano.io ho la penultima build, ho fatto i tre wipe per installarla e ti giuro che non ho avuto un solo rallentamento, anche uscendo da giochi attivi e passando ad altre applicazioni. Come fluidità è perfetta e i colori sono molto migliori. Strano che a te faccia questi scherzi.
Ti dirò, mentre prima arrivavo a 35 ore di scarica con 3 ore e mezza (anche quattro a seconda dell'uso) di schermo, adesso arrivo a 2 ore e mezzo con 18-20 di scarica. Sono al quinto ciclo di carica, è vero che è ancora prestino per giudicare, ma non mi sembra proprio l'uso che ne facevo una volta. Perde anche in standby, dove prima avevo un consumo dello 0.2~0.5%/h, mentre adesso sono stabile sull'1~1.5%/h a screen off.
No dai, l'ultima consuma un po' meno rispetto alle antecedenti...certo, non come le versioni con cui avbiamo fatto i record, ma vabbè![]()
Oddio scusatemi... stavo usando l'applicazione su cellulare e mi appariva il testo "r otfl", non l'emoticon... Avevo equivocato pensando fosse, che so, qualche tipo di driver o qualcosa del genere...
Grazie comunque, nel weekend la provo... mi manca solo da decidere la versione!
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
Ho installato l'ultima build e la trovo davvero fluida ma sopratutto la batteria mi è durata dalla otto del mattino fino alle dieci e mezza di sera. Ho utilizzato whatsapp, gmail, instamessange, fb, fb messanger, telefonate etc etc
Sono felice![]()