Se devo essere sincero, anche con i nuovi driver r3p2 mi trovo bene; durata della batteria con un "pieno di anker " riesco a fare le 36 ore quotidiane. Aspetto la cioccolata buona ( arriverà spero per questo fine settimana ) e mi tengo la 2711 !!!![]()
Comunque quello che noto che non c'è una costanza ad esempio io facendo le stesse cose ad esempio sotto WiFi, un giorno faccio più di 5h di screen e un altro giorno facendo le medesime cose a malapena 3h sempre tutto WiFi.
A volte mi capita così anche quando sono in 3g tutto il giorno. A volte non arrivò alle 2 .30h altre volte superò le 3h di screen
(Nel mio caso screen=utilizzo internet= face, whatsapp, tapatsl ecc
Secondo me è una questione di carica della batteria
Gg
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
5h di schermo? Mamma mia...come si fa?
La mia media è di 3 ore...
Era questa vedi di qualche sabato fa
Questa era la carica staccata la mattina e guarda l'orario della sera.
Poi altre volte non capisco perché sempre col WiFi stesse condizioni non attivo minimamente a questi risultati. Da premettere che uso gemini e controllo ciò che gira in background. Mah... misteri elettronici
Gg
Sempre Pronti A Metterlo
Vorrei trovare la configurazione perfetta, ho messo il governor zzmove ,lo scheduler row, nessun widget, zero sincronizzazione e il max è 3 ore....
Non so se all inizio, 2 anni fa quando acquistai la batteria maggiorata e avevo la ROM stock, riuscivo a raggiungere livelli diversi
Sempre Pronti A Metterlo