Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Resoconto:
1112 e kernel apolo light
4 ore di screen e sono al 15%
Fluidità ottima con neox (che devo ancora provare a settarlo)/ cfq.
Domani avevo in programma di provare neox/row e vedere le differenze.
Poi si proverà il regular o l'extreme :D
P.s. secondo ciclo quando con la 08 avevo iniziato a fare le 4 ore alla 4/5 carica...
Le foto mi sembrano anche meno sgranate rispetto a prima... Però non posso darvi un campione di paragone (ho fotografato il gatto quindi non era facile avere la stessa foto anche senza i nuovi mali)
Ottimo davvero :D adesso vedo come reggono i nuovi driver con qualche ciclo alle spalle, dopo di che devo testare nuovamente il Dorimanx e risettarlo come feci con la Sentinel, gloriosi consumi quelli cavolo
-
Grazie. Sto provando questa fantastica ROM, ma non supero 1 ora e mezzo di schermo
-
Quote:
koto1979
Grazie. Sto provando questa fantastica ROM, ma non supero 1 ora e mezzo di schermo
Da quanto tempo hai la batteria?
-
Ragazzi secondo me la 11 con i nuovi driver consuma di piu...possibile? Ho visto che è uscita la 12 senza driver..l avete provata??
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi secondo me la 11 con i nuovi driver consuma di piu...possibile? Ho visto che è uscita la 12 senza driver..l avete provata??
Dalla 08 in poi sono tutte con i nuovi mali...
Lascia qualche ciclo in più di carica per lasciarlo stabilizzare... Comunque nella 12 sono stati ulteriormente ritoccati da fj con qualche bugfix ;)
-
Quote:
Cochinho90
È normale. Se cerchi una build stabile e duratura, flasha la 20-10.
-
ma la rom non ha il supporto per le videochiamate???
-
Ragazzi a me sta ROM piace da matti la 11-12 va da dio kernel stock zzmove e row 12 ore e 3 ore di schermo a me vanno più che bene ;-)
-
Il forno si è riaperto :D nuova build con parecchi bugfix sulle nuove cose implementate... A malincuore salto... Se ne esce una nel we è mia :p
-
Sono al 14% con 3ore e 18m sempre connesso con 3G ma prima con la ROM senza driver superavo anche le 4ore di screen ;) ..vedrò di farla stabilizzare.. L apolo extreme con script va benissimo ;)
-
-
Ragazzi ma il Widget Viewpager che diamine è? xD
-
Quote:
Cochinho90
Sono al 14% con 3ore e 18m sempre connesso con 3G ma prima con la ROM senza driver superavo anche le 4ore di screen ;) ..vedrò di farla stabilizzare.. L apolo extreme con script va benissimo ;)
Usi il nuovo apolo con driver mali aggiornati? Che intendi con "apolo con script"? ...grazie
-
Quote:
koto1979
Da 2 anni circa
Allora la batteria è andata.
Quote:
Daviducci0
Ragazzi ma il Widget Viewpager che diamine è? xD
Dove lo hai letto?
Quote:
fabiodedo
Usi il nuovo apolo con driver mali aggiornati? Che intendi con "apolo con script"? ...grazie
Ragazzi, le discussioni sull'Apolo appartengono al thread dell'Apolo, non qui ;)
-
Quote:
Dionysus
Allora la batteria è andata.
Dove lo hai letto?
Impostazioni -> General -> Widgets Viewpager
-
Non so voi ma mi sembra che con queste nuove release mali, la potenza/ricezione del segnale wifi sia più bassa e/o problematica ad agganciare il segnale ?!?
Hispa
-
1 allegato(i)
Dire
Direi che i consumi notturni sono ok :)
Ps: ancora qualche punto percentuale ricaricato dall'aria rotfl
-
Salve ragazzi ieri mi son deciso a flashare questa ROM precisamente la 2010 che pare sia più parsimonioso, poi ho fleshato lo script in prima pagina di n1ecc lo sheduler ho lasciato il row. Ho bisogno di porvi delle domande.
Voi tutti avete lasciato density a 182?
Come faccio ad aggiungere più toogle oltre a quelli già presenti?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Salve ragazzi ieri mi son deciso a flashare questa ROM precisamente la 2010 che pare sia più parsimonioso, poi ho fleshato lo script in prima pagina di n1ecc lo sheduler ho lasciato il row. Ho bisogno di porvi delle domande.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho impostato la density a 240.
Per i toogle devi andare: impostazioni->interfaccia->notification drawer->pannello impostazioni rapide->piastrelle e layout
-
1114 online per i matti :D
-
Quote:
Daviducci0
Impostazioni -> General -> Widgets Viewpager
Non uso quell'impostazione :| provalo e vedi cos'è :)
Quote:
ShAnGrI_lA
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io uso 200dpi, non è male.
-
Quote:
Scooby
1114 online per i matti :D
Io passo, ho visto il changelog e non c'è niente di appetibile, se non l'ottimizzazione dalvik e qualche fix nei driver.
-
Quote:
Dionysus
Io passo, ho visto il changelog e non c'è niente di appetibile, se non l'ottimizzazione dalvik e qualche fix nei driver.
Idem, infatti ho detto per i matti :)
Hai visto quanto mi ha consumato stanotte in sei ore? rotfl
-
Quote:
Scooby
Idem, infatti ho detto per i matti :)
Hai visto quanto mi ha consumato stanotte in sei ore? rotfl
Yep, davvero ottimo :D avevi le connessioni off?
-
Per flashare la nuova release basta solo wipe cache e dalvik? Giusto?
-
Quote:
nicolovitello
Per flashare la nuova release basta solo wipe cache e dalvik? Giusto?
Yep, come sempre :)
-
Quote:
hispanico
Non so voi ma mi sembra che con queste nuove release mali, la potenza/ricezione del segnale wifi sia più bassa e/o problematica ad agganciare il segnale ?!?
Hispa
Confermo....
Ho constatato anche io questo problema.... Non riesco ad agganciarmi a reti WiFi che ho sempre utilizzato prima... E quando mi aggancio vanno cmq molto più lente di prima.
-
Quote:
fabiodedo
Confermo....
Ho constatato anche io questo problema.... Non riesco ad agganciarmi a reti WiFi che ho sempre utilizzato prima... E quando mi aggancio vanno cmq molto più lente di prima.
Controllate su better battery stats se avete un incremento delle voci relative alle connessioni, vediamo se il problema è reale ed il sistema rompe le scatole alla cpu.
-
Quote:
Dionysus
Yep, davvero ottimo :D avevi le connessioni off?
Per forza, avevo la sveglia e doveva suonare per forza! :D
-
Quote:
Scooby
Per forza, avevo la sveglia e doveva suonare per forza! :D
Grande :D io lascio le connessioni on e in 8 ore di sonno, mi consuma circa il 4-5%.
-
Raga sono passato ieri dalla slimofficial a questa e volevo sapere se dopo aver messo l apolo volessi rimettere lo slimkernel come posso fare oltre a riflashare la ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga sono passato ieri dalla slimofficial a questa e volevo sapere se dopo aver messo l apolo volessi rimettere lo slimkernel come posso fare oltre a riflashare la ROM?
Riflasha la rom con wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Mi pare solo riflashare la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie per la velocità delle risposte:) vale la pena cambiarlo? A voi ha apportato miglioramenti?
-
Quote:
peppuzz
Grazie per la velocità delle risposte:) vale la pena cambiarlo? A voi ha apportato miglioramenti?
Gran parte della gente qui usa il kernel stock e si trova bene (compreso me), ma molti si stanno trovando bene con l'Apolo. L'importante è che sia un kernel coi driver r3p2 già integrati (quindi per ora niente Dorimanx).
-
Consigliate il passaggio dalla SlimSaber a questa? Ho notato che nella slim a volte si riavvia da solo...ad esempio quando ascolto la musica,o sono su youtube!
-
Quote:
asicisa
Consigliate il passaggio dalla SlimSaber a questa? Ho notato che nella slim a volte si riavvia da solo...ad esempio quando ascolto la musica,o sono su youtube!
I sorgenti sono (quasi) gli stessi quindi quei problemi ci sono anche qui, ma devo ammettere che sono passati almeno una ventina di giorni dal mio ultimo hotboot da rotazione.
-
Quote:
asicisa
Quote:
Dionysus
I sorgenti sono (quasi) gli stessi quindi quei problemi ci sono anche qui, ma devo ammettere che sono passati almeno una ventina di giorni dal mio ultimo hotboot da rotazione.
Io ho smesso di averne con la release di un paio di giorni fa
-
....Dionysus scusami ma ti chiedo una precisazione. Io uso come sai il Dori e quindi per settare processore e memoria cosa devo usare: quello nelle impostazioni della nostra rom o quelli in Stweaks ? ...uno dei due ha preminenza sull'altro ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
....Dionysus scusami ma ti chiedo una precisazione. Io uso come sai il Dori e quindi per settare processore e memoria cosa devo usare: quello nelle impostazioni della nostra rom o quelli in Stweaks ? ...uno dei due ha preminenza sull'altro ?
Grazie
Hispa
Quando si usa il Dorimanx è sempre cosa giusta fare uso di Stweaks per modificare la qualsiasi.