Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Buone foto stabilizzate!! Ahahahah :D
io NON faccio le foto con il telefonooo :bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Hai anche un evidente problema di segnale...
Prova a cambiare modem e metterne uno adatto al tuo operatore... Più il segnale è tra il giallo (poco segnale) e il rosso (segnale assente) e più il cell consuma cercando sempre celle a cui collegarsi, col risultato che il cell va poco in deep sleep...
Io ho il b6us una cosa del genere cmq vodafone. Io ho come operatore vodafone. Voi quale mi consigliate quello del no brand?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Tiaz92
Io sì, ogni tanto ci stanno dai :p
-
Quote:
Tiaz92
rotfl rotfl rotfl
Quote:
ShAnGrI_lA
Io ho il b6us una cosa del genere cmq vodafone. Io ho come operatore vodafone. Voi quale mi consigliate quello del no brand?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni -> info sul telefono -> versione baseband
Ma a quanto ho capito hai la BULP6, vero? Comunque è corretto quello che dice skorpion, ma se hai proprio un buco di segnale (assumendo che è stato nelle 8 ore dalle 8.00 alle 16.00) magari dovuto ad un viaggio o roba del genere, ci puoi fare ben poco. Io sono convinto che 25 mesi di batteria sono davvero troppi ed è ora di mandarla in pensione rotfl
-
Come posso fare per aumentare le mia media 2h e 45m di schermo? Ho lo slimkernel...
-
Quote:
ildix
Come posso fare per aumentare le mia media 2h e 45m di schermo? Ho lo slimkernel...
Prova o dorimanx o apolo come kernel con settaggi battery friendly
-
Quote:
ildix
Intanto puoi impostare il governor e sostituire ondemand con pegasusq o zzmoove. Scaricati greenify e freeza le app che girano in background.
Quote:
lello83
Prova o dorimanx o apolo come kernel con settaggi battery friendly
Occhio col Dori fin quando non esce la versione con i driver r3p2 ;)
-
Quote:
Dionysus
Intanto puoi impostare il governor e sostituire ondemand con pegasusq o zzmoove. Scaricati greenify e freeza le app che girano in background.
Occhio col Dori fin quando non esce la versione con i driver r3p2 ;)
ci sono le beta che a quanto pare non danno nessun problema però!!
Sarò con vuoi un mese sicuro ancora :D (spedizione 11/12 :'( )
-
Quote:
Tiaz92
ci sono le beta che a quanto pare non danno nessun problema però!!
Sarò con vuoi un mese sicuro ancora :D (spedizione 11/12 :'( )
Eh dai toglila quella faccetta triste che sarai su di giri per l'arrivo del Nexus. Oppure l'hai messa perché sei triste che t'arriva troppo tardi? rotfl
-
Quote:
Dionysus
Eh dai toglila quella faccetta triste che sarai su di giri per l'arrivo del Nexus. Oppure l'hai messa perché sei triste che t'arriva troppo tardi? rotfl
la seconda :D
l'ho preso nello stesso momento di un mio amico... lui bianco io nero...
a lui tra 5 giorni parte, il mio tra un mese :'(
fine OT per me rotfl
-
Vi è un modem particolarmente valido per l'operatore 3? Grazie (^_-)
-
-
Quote:
valentino61
Vi è un modem particolarmente valido per l'operatore 3? Grazie (^_-)
Androidiani App
Sia NELS1 (brand H3G) che XXLS8 vanno più che bene.
Quote:
ildix
Ma con stweaks?
Cosa?
-
-
Quote:
ildix
Cambio il governor...
Se hai il Dorimanx sì, altrimenti dalle opzioni avanzate.
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Sia NELS1 (brand H3G) che XXLS8 vanno più che bene.
Cosa?
Grazie per la risposta. Ho installato l'XXLS8,quindi dici che già è il migliore? Ok allora.
-
Quote:
valentino61
Grazie per la risposta. Ho installato l'XXLS8,quindi dici che già è il migliore? Ok allora.
Androidiani App
Facci sapere ;)
-
installata questa rom ed è molto gradevole come interfaccia :) vorrei sapere se conviene flashare l'apolo 6.1 o se non è possibile farlo nella nighly del 14/11 per i driver mali... inoltre si sa qualcosa per l'implementazione di halo di cui non riesco a fare a meno? rotfl
grazie a chi risponde :D
-
Quote:
chris_
installata questa rom ed è molto gradevole come interfaccia :) vorrei sapere se conviene flashare l'apolo 6.1 o se non è possibile farlo nella nighly del 14/11 per i driver mali... inoltre si sa qualcosa per l'implementazione di halo di cui non riesco a fare a meno? rotfl
grazie a chi risponde :D
Per Halo, c'è l'app sul Play Store qui.
Per il kernel, quello stock è ottimo, ma se vuoi provare l'Apolo, vai pure, un sacco di gente ci si trova bene (ed ha i driver, per cui vai liscio).
-
Grazie Dionysus vediamo nei prossimi giorni come si comporta... Greenify lo uso già da 4-5 mesi ed è fenomenale!
-
ciao ragazzi ma per le gapps bisogna per forza registrarsi sul sito della slimbean?
-
Quote:
devildrake
ciao ragazzi ma per le gapps bisogna per forza registrarsi sul sito della slimbean?
No, vai a questo indirizzo http://slimroms.net/index.php/downlo...dons/downloads Il link in prima pagina in effetti rimanda ad una pagina in cui è richiesto il login. Potreste aggiornarlo? Grazie
-
Per chi aveva dubbi sul l'accoppiata Slimsaber del 14/11 e l'ultimo dori test 9.43v22 ecco delle delucidazioni :
http://img.tapatalk.com/d/13/11/17/esagymy9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/17/urene8u2.jpg
-
Ragazzi una domanda da nubbio..come faccio a creare cartelle nella home, modificare le pagine della home e a creare cartelle nel menu?
-
Quote:
NeGriTa
Per chi aveva dubbi sul l'accoppiata Slimsaber del 14/11 e l'ultimo dori test 9.43v22 ecco delle delucidazioni :
Non mi sembrano esaltanti i risultati :|
Quote:
Ludok
Ragazzi una domanda da nubbio..come faccio a creare cartelle nella home, modificare le pagine della home e a creare cartelle nel menu?
Dipende da che launcher usi. Se hai il Nova, basta tappare sul tasto menu e andare su impostazioni Nova.
-
Quote:
Dionysus
.
Beh se fai il conto che il telefono è sempre stato collegato ad internet...con gmail, whastapp, meteo che si aggiorna ogni ora... E adesso che ho dovuto fare diversi riavvi... Avere ancora il 26% di batteria... Non maggiorata, ma quella della Anker a 1900... Credo proprio che siano dei buoni risultati... PER ME... Poi non so per voi...
-
Quote:
NeGriTa
Beh se fai il conto che il telefono è sempre stato collegato ad internet...con gmail, whastapp, meteo che si aggiorna ogni ora... E adesso che ho dovuto fare diversi riavvi... Avere ancora il 26% di batteria... Non maggiorata, ma quella della Anker a 1900... Credo proprio che siano dei buoni risultati... PER ME... Poi non so per voi...
Beh magari è per il fatto che è stato fatto un uso distensivo e non intensivo del telefono. Boh, vedi se usandolo in maniera concentrata riesci ad arrivare alle 3 ore e fischia.
-
Quote:
Dionysus
Dipende da che launcher usi. Se hai il Nova, basta tappare sul tasto menu e andare su impostazioni Nova.
No, non uso il nova. cmq le cartelle nella home le ho create. vorrei pero sapere come posso visualizzare solo tre pagine e non 5.
-
Quote:
Ludok
No, non uso il nova. cmq le cartelle nella home le ho create. vorrei pero sapere come posso visualizzare solo tre pagine e non 5.
E come faccio a dirlo se non so che launcher usi?
-
Quote:
Dionysus
E come faccio a dirlo se non so che launcher usi?
Quello della rom..
-
Quote:
Ludok
Quello della rom..
Che è il Nova ed allora ti rimando al post sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Negrita a me succede che se flasho il Dorimanx9.43 dopo regolare script di pulizia non mi parte la rom al riavvio.
Ho provato anche con i wipe e Fix permission ma niente.
-
Quote:
Overmarz
Negrita a me succede che se flasho il Dorimanx9.43 dopo regolare script di pulizia non mi parte la rom al riavvio.
Ho provato anche con i wipe e Fix permission ma niente.
Androidiani App
Perché le build dopo la 12 hanno integrato i driver mali, cosa che attualmente il kernel Dori non supporta e quindi va in bootloop. Scarica una build precedente e riprova.
-
Dionysus quando uscirà la prossima relase della ROM la posso installate tramite OTA? O mi conviene sempre flasharla da recovery dopo wipe cache a dalvik? Grazie :)
-
Quote:
cloud8
Dionysus quando uscirà la prossima relase della ROM la posso installate tramite OTA? O mi conviene sempre flasharla da recovery dopo wipe cache a dalvik? Grazie :)
L'OTA non funziona con questa ROM :)
-
Quote:
Dionysus
L'OTA non funziona con questa ROM :)
Ahhh quindi in SlimCenter --> SlimOTA --> Scarica SlimSaber scarica soltanto la ROM che poi devo flashare manualmente? XD
-
Quote:
cloud8
Ahhh quindi in SlimCenter --> SlimOTA --> Scarica SlimSaber scarica soltanto la ROM che poi devo flashare manualmente? XD
Se leggi attentamente c'è scritto "Scarica SlimBean" e non SlimSaber, per ogni aggiornamento devi scaricare la rom rilasciata da fusionjack ed eseguire un dirty flash (wipe cache e dalvik) a meno che non venga esplicitamente scritto di eseguire un clean completo. Cià ;)
-
Quote:
NeGriTa
Si oltre questo, dicci qualche altra cosa :)
Quote:
Dionysus
.
Almeno sappiamo che funziona :D
Gg
-
...Dionysus sono tornato come dicevo alla 2010 e tutto è ok, potendo riusare dualboot e montando altre rom senza mali_driver.
Ma dici che la 2010 è quella stabile, lo dice per il log di quelle successive o ?
Grazie
Hispa
-
Ragazzi un informazione.in prima pagina ci sono le versioni modem già pronte per essere flashate.. ma se io volessi mettere un altra versione devo sempre prendere modem+ril e flashare da recovery, oppure prendere solo la versione modem e flashare con Odin?