CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 275 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Giovani.. me la date una mano? Non ci capisco più niente.. È la ROM o la mia batteria che mi sta lasciando visto che ha quasi due anni? Sto avendo dei mini riavvii.. Appare il logo della ROM e poi torna tutto normale, e ogni volta che lo fa, il grafico della batteria da risultati sbagliati.. Nello screen segna 8 ore! Mentre è acceso dalle 7 di questa mattina.. E anche i dati dello schermo non tornano...
    Ho fatto delle prove.. Ho cambiato kernel.. Ma niente oggi 3 riavvii.. Scrivo qui perché forse potrebbe essere la ROM.. Oppure.. La batteria..:confused:
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Giovani.. me la date una mano? Non ci capisco più niente.. È la ROM o la mia batteria che mi sta lasciando visto che ha quasi due anni? Sto avendo dei mini riavvii.. Appare il logo della ROM e poi torna tutto normale, e ogni volta che lo fa, il grafico della batteria da risultati sbagliati.. Nello screen segna 8 ore! Mentre è acceso dalle 7 di questa mattina.. E anche i dati dello schermo non tornano...
    Ho fatto delle prove.. Ho cambiato kernel.. Ma niente oggi 3 riavvii.. Scrivo qui perché forse potrebbe essere la ROM.. Oppure.. La batteria..:confused:
    fai una prova... disattiva la rotazione automatica dello schermo e vedi se continua a farlo...
    che versione hai?
    io sono su quella del 0921 e senza rotazione automatica non ho più avuto nessun riavvio...
    poi l'ho accoppiato all'Apolo v6 regular con voltaggi light e stesso risultato nessun problema!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

dadamanu (05-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    fai una prova... disattiva la rotazione automatica dello schermo e vedi se continua a farlo...
    che versione hai?
    io sono su quella del 0921 e senza rotazione automatica non ho più avuto nessun riavvio...
    poi l'ho accoppiato all'Apolo v6 regular con voltaggi light e stesso risultato nessun problema!
    Azz... Ci ero quasi arrivato.. ( se è quello..) mi sembrava lo facesse quando si ruotava .. Per sbaglio.. Ora provo.. E vediamo se funziona.. Sono ancora fermo alla 0914 ma vorrei aggiornare... Sto leggendo.. I vari pareri..
    Xiaomi Mi A1

Smartphone

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Whoah e quante ore di screen fai?

Eh, ma adesso devi dirci quanti anni hai per vedere se ti possiamo chiamare nonno oppure no
    Nonno... Direi... No... Zio.. Forse 38!
    Xiaomi Mi A1

Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Nonno... Direi... No... Zio.. Forse 38!
    Allora vinco io come "zio anziano" (+7 :-P )
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

8. Il seguente Utente ha ringraziato RRR1 per il post:

dadamanu (04-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ehehe io non sono più così giovane (25 anni) e non vado a scuola da un bel pezzo. Prendo i mezzi a lunga percorrenza mooolto di rado e preferisco la navigazione da browser. Uso il device di notte e quando non ho il pc a portata di mano
    Beh non sei mica vecchio, io 21 come Tiaz

Lavorando col computer ho il telefono sempre a portata di mano...poi la sera quando mi butto sul divano e la mattina appena mi sveglio lo sciupo di brutto

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Esagerando 4
    Non è mica male se hai almeno una dozzina di ore di scarica

Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    dopo circa 24 ore di prova per la 1003, cambiando kernel da Apolo a Dori, al test con Antutu B. a parità di impostazioni ho avuto un incremento della performance del 20% con un netto miglioramento in fluidità. Consumo batteria con BatteryDrain : 6,89% / h .
    Non mi fido tanto dei bench, sono sempre troppo oggettivi. Ma 7%/h di media? E quanto tempo hai avuto lo screen on?

Eh zio Dadamanu, dopo 12 mesi le nostre care celle agli ioni di Litio perdono il 10% di autonomia facendo un uso normale. Noi bestie da flashing stupriamo e torturiamo le batterie. Pensa che la mia ex batteria automaticamente giunta al 60% di scarica, crollava. All'accensione avevo l'1% di carica rimanente, era una cosa da far pena. Cambiala con una da 2000mAh originale e noterai il più grosso dei cambiamenti

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Beh non sei mica vecchio, io 21 come Tiaz

Lavorando col computer ho il telefono sempre a portata di mano...poi la sera quando mi butto sul divano e la mattina appena mi sveglio lo sciupo di brutto
    E lo stesso faccio io, mattina e sera sono i momenti in cui lo stresso maggiormente, ma ora che ho anche il tablet, ho chi stressare

Smartphone

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Non è mica male se hai almeno una dozzina di ore di scarica

Non mi fido tanto dei bench, sono sempre troppo oggettivi. Ma 7%/h di media? E quanto tempo hai avuto lo screen on?

Eh zio Dadamanu, dopo 12 mesi le nostre care celle agli ioni di Litio perdono il 10% di autonomia facendo un uso normale. Noi bestie da flashing stupriamo e torturiamo le batterie. Pensa che la mia ex batteria automaticamente giunta al 60% di scarica, crollava. All'accensione avevo l'1% di carica rimanente, era una cosa da far pena. Cambiala con una da 2000mAh originale e noterai il più grosso dei cambiamenti
    La torturo un altro po e poi la cambio... Ma.. Il. Tuo.. Parere.. Sui riavvii..? ROM (rotazione o altro..) o batteria?
    Xiaomi Mi A1

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

La torturo un altro po e poi la cambio... Ma.. Il. Tuo.. Parere.. Sui riavvii..? ROM (rotazione o altro..) o batteria?
    Quelli che stai avendo tu non sono riavvii (reboot), ma softboot (nel senso che il kernel è già caricato ed il device non si spegne del tutto). Sono dei problemi conosciuti e lo stesso HardCorePawn (il creatore della rom originale e quindi del sorgente dal quale attinge Fusionjack) dice che si verificano usanto YT, la fotocamera o soltanto ruotando lo schermo. Niente di preoccupante

14. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

dadamanu (04-10-13)

Pagina 49 di 275 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio