Visualizzazione stampabile
-
Giovani..:D me la date una mano? Non ci capisco più niente.. È la ROM o la mia batteria che mi sta lasciando visto che ha quasi due anni? Sto avendo dei mini riavvii.. Appare il logo della ROM e poi torna tutto normale, e ogni volta che lo fa, il grafico della batteria da risultati sbagliati.. Nello screen segna 8 ore! Mentre è acceso dalle 7 di questa mattina.. E anche i dati dello schermo non tornano...
Ho fatto delle prove.. Ho cambiato kernel.. Ma niente oggi 3 riavvii.. Scrivo qui perché forse potrebbe essere la ROM.. Oppure.. La batteria..:confused:http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/7ymevy6u.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Giovani..:D me la date una mano? Non ci capisco più niente.. È la ROM o la mia batteria che mi sta lasciando visto che ha quasi due anni? Sto avendo dei mini riavvii.. Appare il logo della ROM e poi torna tutto normale, e ogni volta che lo fa, il grafico della batteria da risultati sbagliati.. Nello screen segna 8 ore! Mentre è acceso dalle 7 di questa mattina.. E anche i dati dello schermo non tornano...
Ho fatto delle prove.. Ho cambiato kernel.. Ma niente oggi 3 riavvii.. Scrivo qui perché forse potrebbe essere la ROM.. Oppure.. La batteria..:confused:
fai una prova... disattiva la rotazione automatica dello schermo e vedi se continua a farlo...
che versione hai?
io sono su quella del 0921 e senza rotazione automatica non ho più avuto nessun riavvio...
poi l'ho accoppiato all'Apolo v6 regular con voltaggi light e stesso risultato :D nessun problema!
-
Quote:
Tiaz92
fai una prova... disattiva la rotazione automatica dello schermo e vedi se continua a farlo...
che versione hai?
io sono su quella del 0921 e senza rotazione automatica non ho più avuto nessun riavvio...
poi l'ho accoppiato all'Apolo v6 regular con voltaggi light e stesso risultato :D nessun problema!
Azz... Ci ero quasi arrivato.. ( se è quello..) mi sembrava lo facesse quando si ruotava .. Per sbaglio.. Ora provo.. E vediamo se funziona.. Sono ancora fermo alla 0914 ma vorrei aggiornare... Sto leggendo.. I vari pareri.. :rolleyes:
-
Quote:
Dionysus
Whoah e quante ore di screen fai?
Eh, ma adesso devi dirci quanti anni hai per vedere se ti possiamo chiamare nonno oppure no :D
Nonno... Direi... No... Zio.. Forse :D 38!:rolleyes:
-
Quote:
dadamanu
Nonno... Direi... No... Zio.. Forse :D 38!:rolleyes:
Allora vinco io come "zio anziano" (+7 :-P )
-
Quote:
Dionysus
Ehehe io non sono più così giovane (25 anni) e non vado a scuola da un bel pezzo. Prendo i mezzi a lunga percorrenza mooolto di rado e preferisco la navigazione da browser. Uso il device di notte e quando non ho il pc a portata di mano :D
Beh non sei mica vecchio, io 21 come Tiaz :cool:
Lavorando col computer ho il telefono sempre a portata di mano...poi la sera quando mi butto sul divano e la mattina appena mi sveglio lo sciupo di brutto rotfl
-
Quote:
Tiaz92
Esagerando 4 :(
Non è mica male se hai almeno una dozzina di ore di scarica ;)
Quote:
marrosso3
dopo circa 24 ore di prova per la 1003, cambiando kernel da Apolo a Dori, al test con Antutu B. a parità di impostazioni ho avuto un incremento della performance del 20% con un netto miglioramento in fluidità. Consumo batteria con BatteryDrain : 6,89% / h .
Non mi fido tanto dei bench, sono sempre troppo oggettivi. Ma 7%/h di media? E quanto tempo hai avuto lo screen on?
Quote:
dadamanu
Ho fatto delle prove.. Ho cambiato kernel.. Ma niente oggi 3 riavvii.. Scrivo qui perché forse potrebbe essere la ROM.. Oppure.. La batteria..:confused:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/7ymevy6u.jpg
Eh zio Dadamanu, dopo 12 mesi le nostre care celle agli ioni di Litio perdono il 10% di autonomia facendo un uso normale. Noi bestie da flashing stupriamo e torturiamo le batterie. Pensa che la mia ex batteria automaticamente giunta al 60% di scarica, crollava. All'accensione avevo l'1% di carica rimanente, era una cosa da far pena. Cambiala con una da 2000mAh originale e noterai il più grosso dei cambiamenti ;)
-
Quote:
Scooby
Beh non sei mica vecchio, io 21 come Tiaz :cool:
Lavorando col computer ho il telefono sempre a portata di mano...poi la sera quando mi butto sul divano e la mattina appena mi sveglio lo sciupo di brutto rotfl
E lo stesso faccio io, mattina e sera sono i momenti in cui lo stresso maggiormente, ma ora che ho anche il tablet, ho chi stressare :D
-
Quote:
Dionysus
Non è mica male se hai almeno una dozzina di ore di scarica ;)
Non mi fido tanto dei bench, sono sempre troppo oggettivi. Ma 7%/h di media? E quanto tempo hai avuto lo screen on?
Eh zio Dadamanu, dopo 12 mesi le nostre care celle agli ioni di Litio perdono il 10% di autonomia facendo un uso normale. Noi bestie da flashing stupriamo e torturiamo le batterie. Pensa che la mia ex batteria automaticamente giunta al 60% di scarica, crollava. All'accensione avevo l'1% di carica rimanente, era una cosa da far pena. Cambiala con una da 2000mAh originale e noterai il più grosso dei cambiamenti ;)
La torturo un altro po e poi la cambio... Ma.. Il. Tuo.. Parere.. Sui riavvii..? ROM (rotazione o altro..) o batteria?
-
Quote:
dadamanu
La torturo un altro po e poi la cambio... Ma.. Il. Tuo.. Parere.. Sui riavvii..? ROM (rotazione o altro..) o batteria?
Quelli che stai avendo tu non sono riavvii (reboot), ma softboot (nel senso che il kernel è già caricato ed il device non si spegne del tutto). Sono dei problemi conosciuti e lo stesso HardCorePawn (il creatore della rom originale e quindi del sorgente dal quale attinge Fusionjack) dice che si verificano usanto YT, la fotocamera o soltanto ruotando lo schermo. Niente di preoccupante ;)