Stanotte battery drain da paura con la 1012, quasi 10%![]()
Stanotte battery drain da paura con la 1012, quasi 10%![]()
Come fai a resistere? Avrei già flashato mille mila ROM sul GNexus
Io ho trovato anche questo!
Eh mi sa che ti conviene aggiornare allora![]()
Guardavo il changelog della 14.10 ed è poca roba, mentre quello della 12.10 è davvero sostanzioso, in particolare
Originariamente inviato da fusionjack
[QUOTE=Dionysus;4655190]Come fai a resistere? Avrei già flashato mille mila ROM sul GNexus
Lo so lo so..ma non ho il tempo per seguire mille sezioni.. Ogni tanto passo.. Ma sono tante e non saprei.. Da dove cominciare.. Fammi una tua classifica..
Ho ordinato la batteria nuova.. Perché ormai era ora.. Solo che non capisco se sia la batteria o questa 1012 che da problemi... Rispetto a prima consuma quasi un 20% in più..![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
[QUOTE=dadamanu;4655269]Anche Scooby ha riscontrato problemi, ma magari quello che è un 10% per qualcuno con la batteria più nuova, per te che ce l'hai vecchiotta è un 20%
Beh, lì tutte le rom sono su base AOSP, fa come me col Nexus 7, io le sto provando tutte: ho il tablet da giorno 5 ed ho già provato la stock, la ThinkingBridge, la Carbon e la LiquidSmooth ora, ma finisco un paio di cicli di carica e provo Mokee OS
PS. io aggiorno, il changelog della 12.10 è troppo succulento per me che ho la 10.10![]()