Visualizzazione stampabile
-
Stanotte battery drain da paura con la 1012, quasi 10% :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
No..... mi rifiuto... già ho dovuto ordinare.. la batteria.. mmm ok.. che ormai è andata.. ma che azz... non riesco neanche a provarla un giorno... che cavolo ha cambiato stavolta!!? :mad::eek::confused: .... Fusionjack.. calmati! :D
Come fai a resistere? Avrei già flashato mille mila ROM sul GNexus :D
Quote:
hispanico
Io ho trovato anche questo!
Quote:
Scooby
Stanotte battery drain da paura con la 1012, quasi 10% :(
Eh mi sa che ti conviene aggiornare allora :)
-
Guardavo il changelog della 14.10 ed è poca roba, mentre quello della 12.10 è davvero sostanzioso, in particolare
Quote:
Originariamente inviato da fusionjack
Project name: packages_apps_Settings
*Zhijun Peng - Settings: Fix the memory leak in Settings
*annieyu - Fix WifiManager melory leak, change context to getApplicationContext
*PrimeDirective - fix a potential memory leak by adding onDestroy in case settings is killed
*Juffin Alex Varghese - Bluetooth: Handle BT search while rotate screen
*Bhasker Neti - Bluetooth: Handle pairing Cancel intent.
*Pradeep Panigrahi - Bluetooth: Not allow Blank BT device name.
*Pradeep Panigrahi - Bluetooth: Set isPreferred to true for PanProfile Connections.
*Steve Kondik - sound: Enable audio thru dock devices by default
*Pramod Sivaraman - Bluetooth: Security: Add Null check during pairing cancel intent.
*Juffin Alex Varghese - Bluetooth: Remove out of range devices after ScanComplete
*Steven Holman - Settings: Recent Apps Clear All Button Location [1/2]
*Lars Greiss - Settings: Privacy Guard part 2 (2/2)
-
Quote:
Dionysus
Guardavo il changelog della 14.10 ed è poca roba, mentre quello della 12.10 è davvero sostanzioso, in particolare
Oops pensavo di averlo postato :D
-
[QUOTE=Dionysus;4655190]Come fai a resistere? Avrei già flashato mille mila ROM sul GNexus :D
Lo so lo so..ma non ho il tempo per seguire mille sezioni.. Ogni tanto passo.. Ma sono tante e non saprei.. Da dove cominciare.. Fammi una tua classifica..;)
Ho ordinato la batteria nuova.. Perché ormai era ora.. Solo che non capisco se sia la batteria o questa 1012 che da problemi... Rispetto a prima consuma quasi un 20% in più.. :(
-
[QUOTE=dadamanu;4655269]
Quote:
Dionysus
Lo so lo so..ma non ho il tempo per seguire mille sezioni.. Ogni tanto passo.. Ma sono tante e non saprei.. Da dove cominciare.. Fammi una tua classifica..;)
Ho ordinato la batteria nuova.. Perché ormai era ora.. Solo che non capisco se sia la batteria o questa 1012 che da problemi... Rispetto a prima consuma quasi un 20% in più.. :(
Quasi quasi passo alla 1014... Che dite? A questo punto... Peggio di cosi...
Opsss.. Scusate doppio post.. Volevo modificare..
-
[QUOTE=dadamanu;4655269]
Quote:
Dionysus
Anche Scooby ha riscontrato problemi, ma magari quello che è un 10% per qualcuno con la batteria più nuova, per te che ce l'hai vecchiotta è un 20% ;)
Beh, lì tutte le rom sono su base AOSP, fa come me col Nexus 7, io le sto provando tutte: ho il tablet da giorno 5 ed ho già provato la stock, la ThinkingBridge, la Carbon e la LiquidSmooth ora, ma finisco un paio di cicli di carica e provo Mokee OS rotfl
PS. io aggiorno, il changelog della 12.10 è troppo succulento per me che ho la 10.10 rotfl
-
[QUOTE=Dionysus;4655287]
Quote:
dadamanu
Anche Scooby ha riscontrato problemi, ma magari quello che è un 10% per qualcuno con la batteria più nuova, per te che ce l'hai vecchiotta è un 20% ;)
Beh, lì tutte le rom sono su base AOSP, fa come me col Nexus 7, io le sto provando tutte: ho il tablet da giorno 5 ed ho già provato la stock, la ThinkingBridge, la Carbon e la LiquidSmooth ora, ma finisco un paio di cicli di carica e provo Mokee OS rotfl
PS. io aggiorno, il changelog della 12.10 è troppo succulento per me che ho la 10.10 rotfl
Metti la 14 che ha rimosso la sync dell'sqlite... Tanto il changelog è incrementale quindi tutto quello che c'è sulla 12 è presente anche sulla 14...
-
[QUOTE=dadamanu;4655279]
Quote:
dadamanu
Quasi quasi passo alla 1014... Che dite? A questo punto... Peggio di cosi...
Opsss.. Scusate doppio post.. Volevo modificare..
E' sicuramente la 12 che fa così, fino all'altroieri consumavo 2% a notte.
Io nel dubbio ho già la 14 sulla SD... :)
-
Quote:
Tiaz92
Metti la 14 che ha rimosso la sync dell'sqlite... Tanto il changelog è incrementale quindi tutto quello che c'è sulla 12 è presente anche sulla 14...
Intendevo proprio quello, non avrei flashato la 14.10 se non ci fosse stata di mezzo la build del 12.10 rotfl