CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Brick Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (I-9100)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Brick Galaxy S2

    Salve a tutti,
    come potrete vedere dal numero di messaggi, sono un "viso" nuovo per questo forum. Comunque vi seguo da un anno o forse più (praticamente da quando ho incominciato a "smanettare" samsung android).

    L'altro ieri ho deciso di rootare il mio Galaxy S2 e fin qui tutto apposto! Tramite Odin ho modificato il kernel con un PhilZ... E fin qui tutto apposto... Installo BluMak2000 e per 24 ore il telefono va che è una meraviglia... Lo modifico e lo sistemo a mio piacimento, fino a quando ieri mi chiede di fare un aggiornamento al superuser dandomi la scelta tra web e cmw recovery... Decido di farla con la recovery, anche perché con il web non aveva intenzione di farla... Al riavvio il telefono si blocca alla classica scritta samsung galaxy s2 con il triangolino giallo non riesce ad andare in recovery mode ma solo in download mode e mettendolo sotto carica si blocca nella batteria la rotella di caricamento senza farmi vedere il verde di riempimento della batteria. Ho provato un deep clean ma il computer non riesce a leggere i driver del telefono e Odin non riesce a riconoscerlo così come Kies. Ho provato altre milioni di soluzioni ma non ho più un'idea ben precisa su dove mettere le mani! Chiedo aiuto

    Tante grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Intanto stacca la batteria per un po.
    Poi mettilo in download mode cambia porta usb al pc e vedi se odin lo riconosce..se si flasha un firmware stock samsung
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    sark89 (07-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (I-9100)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la batteria l'ho staccata per tutta la notte ma niente è cambiato!!! ora sto provando a fare un deep clean per jelly bean!!! Ma in tutte e tre la porte USB non mi riconosce l'apparecchio avviato in download mode!!! Piccola curiosità: SIM e SD le lascio dentro o le tiro fuori?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sark89 Visualizza il messaggio
    la batteria l'ho staccata per tutta la notte ma niente è cambiato!!! ora sto provando a fare un deep clean per jelly bean!!! Ma in tutte e tre la porte USB non mi riconosce l'apparecchio avviato in download mode!!! Piccola curiosità: SIM e SD le lascio dentro o le tiro fuori?
    Io tolgo tutto poi fai te. Come fai a un deep se il cell non viene riconosciuto?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    sark89 (07-09-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (I-9100)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appunto! Sono rimasto bloccato per questo chiedo aiuto!!! Non ho più un'idea!!!
    Cmq tolte entrambe già ieri sera!!! Pensavo che l'SD potesse fare qualcosa a livelli di riconoscimento da parte del PC!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sark89 Visualizza il messaggio
    Appunto! Sono rimasto bloccato per questo chiedo aiuto!!! Non ho più un'idea!!!
    Cmq tolte entrambe già ieri sera!!! Pensavo che l'SD potesse fare qualcosa a livelli di riconoscimento da parte del PC!
    Hai provato a vedere se Kies rileva il dispositivo?
    EDIT
    come non detto, ho riletto meglio il primo post e ho visto che lo hai già provato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

    sark89 (07-09-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (I-9100)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra piccola curiosità: il computer riconosce di aver un dispositivo collegato ma non riconosce il tipo di dispositivo... Tra l'altro risulta collegato anche quando la schermata è bloccata sulla classica schermata iniziale samsung galaxy s2 e triangolino!

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sark89 Visualizza il messaggio
    Altra piccola curiosità: il computer riconosce di aver un dispositivo collegato ma non riconosce il tipo di dispositivo... Tra l'altro risulta collegato anche quando la schermata è bloccata sulla classica schermata iniziale samsung galaxy s2 e triangolino!
    sarò noioso e probabilmente la mia indicazione non servirà, ma proverei a disinstallare completamente Kies e a reinstallarlo dal sito Samsung.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

    sark89 (07-09-13)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (I-9100)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ci proverò grazie...

    EDIT

    Buco nell'acqua anche stavolta!!!
    Ultima modifica di sark89; 07-09-13 alle 12:30

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sark89 Visualizza il messaggio
    Altra piccola curiosità: il computer riconosce di aver un dispositivo collegato ma non riconosce il tipo di dispositivo... Tra l'altro risulta collegato anche quando la schermata è bloccata sulla classica schermata iniziale samsung galaxy s2 e triangolino!
    Cambia pc installa kies e poi se viene visto il cell procedi con odin al flash
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  16. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    sark89 (07-09-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy