l'opzione per l'intensità della vibrazione dovrebbe esserci sul kernel dori per stock Samsung, non so se è presente sulla aosp.
l'opzione per l'intensità della vibrazione dovrebbe esserci sul kernel dori per stock Samsung, non so se è presente sulla aosp.
Ah beh allora se è cosi cambio rom..è troppo debole non sento le notifiche..
Neanche io..
Trovato!
Non dovete andare in audio bensì clikkare "more.." nella sezione DISPOSITIVO delle impostazioni!![]()
Ultima modifica di escanor; 11-10-13 alle 19:53
Buona sera a tutti
Volevo aggiornare la ROM alla versione del 8/10 facendo un po di pulizia....che versioni dellegaps devo installare dopo la ROM?
ragazzi ho dei problemini con il kernel Apolo .....
In pratica mi rimangono sempre i tasti "soft" accesi è un bug di apolo o cosa? a nessuno lo fa?
Altra cosa, visto il problema sopra volevo disabilitare la retroilluminazione di tali tasi....ma cavolo non trovo l'impostazione -_- sapete indicarmi dove e come trovarla?sono 3 volte che guardo tutte el impostazioni ma continua a sfuggirmi![]()
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Gahanta (12-10-13)