Come si fa ad aggiungere collegamenti all'interno della barra delle notifiche, una volta che clicco sul tasto in alto a destra?
Visualizzazione stampabile
Come si fa ad aggiungere collegamenti all'interno della barra delle notifiche, una volta che clicco sul tasto in alto a destra?
come script prima di flashare rom uso gs2romwipe gs2romnuke e gs2kernelwipe oltre a ultimate kernel cleaning. per il resto ho cambiato tutte le combinazioni di installazione ma nulla. vecchi kernel, apolo, vari wipe fix permission ... tutto questo nn e' servito a nulla
Ma solo con questa rom?
@osso86 si cambiano nel menu toolbar
Per chi la usa.. comè ripsetto alla BlueMak2000 questa rom ?
Grazie
Hispa
si, mi succede solo con questa rom, ora provo a installare al slimbean e vediamo
edit: mi succede anche con slimbean
edit edit: capito il problema ma nn so come risolverlo. per farlo avviare dopo il primo riavvio devo necessariamente fare un wipe data, ma ovviamente dopo averlo fatto e riavviato, al successivo riavvio non va piu. e' come se ci fosse qualcosa che blocca tutto
@escanor si vede che non eri attento xD metti il kernel apolo e butta il caricatore xD
@aridien con odin flasha un firmware ufficiale e vedi se lo fa anche con un offy Samsung.... Se hai problemi pure così posta nel thread di aiuto, se invece va bene prova a fare wipe e riflash della paranoid e prova.. Se va ancora male posta lo stesso in aiuto che qui siamo ot
Quindi se volessi provarla quale versione scarico dalla pagina del download? 23 o 25/9? Come mai la 23 è l'unica con dicitura diversa?
capito il problema ma nn so come risolverlo. per farlo avviare dopo il primo riavvio devo necessariamente fare un wipe data, ma ovviamente dopo averlo fatto e riavviato, al successivo riavvio non va piu ma magicamente con il wipe data si avvia nuovamente. e' come se ci fosse qualcosa che blocca tutto; con le rom 4.1.2 non succede niente e va bene tutto
E meglio se domandi in aiuto... Se mi viene in mente qualcosa ti rispondo li..
Comunque scaricate sempre l'ultima versione ovvio.. Quella del 23 non è una nuova release paranoid ma solo un bugfix dello sviluppatore. Come del resto quella uscita ieri che ha corretto solo alcuni errori di traduzione..
domanda per chi l'ha provata, ma come si comporta la rom, dato che è base 4.3, a livello di prestazioni generali, sui giochi e con i consumi energetici ?
dato che sono indeciso tra la rootbox by linaro (che però e su base 4.2) e la paranoid, avevo visto la rootbox ma questa "nuova" pa mi ha incuriosito
lol
Non faccio altro che rispondere sempre alla stessa domanda xD
SI COMPORTA BENISSIMO, E QUESTA ROM ABBINATA AL KERNEL APOLO PERMETTE DI SBARAZZARSI DEL CARICABATTERIA E VIAGGIARE SULLA LUNA PROVANDO L'EBREZZA DEL MOTO PERPETUO XD
Scusami ma mi è scappata, e che fate questa domanda un post si e uno no e non so più come rispondere :-P
Comunque è perfetta col kernel apolo è molto fluida e l'autonomia è davvero ottima.
Scaricate anche il configuratore di apolo e configuratelo come più vi aggrada.
Spero che chiunque venga dopo legga questo messaggio e non chieda se è stabile e come va la batteria :-)
Speriamo :-P
Ho un problema... Ho flashato la ROM del 25 e il WiFi non mi funziona in alcune app come whatsapp o play storie... Cosa posso fare?
Ah si chi non segue il kernel non lo sa... Da un po di giorni supporta anche le 4.2.2 e le 4.3
per le 4.3 (questa rom) usate la versione 6.0 tra un po metto il link in prima pagina
Ragazzi tempo fa ho provato questa rom ma mi sono dimenticato di controllare se era possibile rendere scura l'app dei messaggi come è possibile fare in alcune rom 4.2,si può??
E' stata creata da poco una beta per rom 4.2/3 N1m01 ha postato il link nel thread dell'apolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4562336
Ottimo,grazie ragazzi!:)
AGGIORNATO PRIMO POST CON CONSIGLI E 2 PAROLE SUL KERNEL DA USARE
AGGIORNATO SECONDO POST CON SCREENSHOT DELLA ROM (scusate ma sono miei con le mie personalizzazioni e non appena flashata)
Qualcuno sa in cosa consiste l'ultimo aggiornamento??
Ho scritto qualche post fa che dovrebbe essere solo una piccola correzione alla traduzione, niente di che.. Infatti neanche hanno aggiornato il post su xda...
Qual'è la differenza fra Rc2 e rc2 activd reverted?
Niente hanno sistemato in bug nelle impostazioni e altre cose, flasha sempre l'ultima e vai sul sicuro..
anche in questa suppongo la radio non funge.
mi potere consigliare uno Scheduler e Governor per l'apollo? vorrei risparmiare ma non averlo lento.. Grazie ;)
Qualcuno posta un video? Grazie :)
A me l'apolo non lo fa installare,mi da continui errori di permission denied,prima di far danni mi tengo il kernel di default :D
Ragazzi confermo..nessun tipo di bug!
E la stresso pesantemente anche con giochi tipo Real Racing 3 o Asphalt 8..
L' unica cosa è che vorrei la fotocamera del gs4 touchwiz, non la solita AOSP! Se qualcuno sa se è possibile flasharla me lo dica per favore xD
Ragazzi ma come si fa a rendere la status bar trasparente?
Devi arrivare i colori perapp dall hybrid
Poi colore status bar globale
Oppure la impasti solo sul launcher, sulla lockscreen o solo su alcune app andando dove vuoi cambiare, abbassando la tendina dei quick toggle e premere sul toggle di hybrid. Swipe verso destra e cambi tutto quello che vuoi... Volendo lo puoi fare anche dalle impostazioni di hybrid con swipe a sinistra e la lente di ingrandimento applicazioni
Flashata ieri sera, ma non al riavvio si è bloccata sul logo della Samsung. Ho riflashato il backup della 10.1.
segnalo che ho un bug nelle impostazioni del trebuchet, specialmente quando vado in Schermata Home -> Schermate Home mi si chiude l'applicazione in modo anomalo
Io ho riscontrato alcuni bug.
1. Il touch funziona soltanto aumentando la pressione, non è fluido e riscontra parecchi impuntamenti, soprattutto nell'angolo sinistro in basso.
2. Poco fluida, molti scatti.
Sono problemi che ho riscontrato soltanto io?