Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlitos23
Ho formattato ed adesso va meglio..l'unica cosa è che non riesco a disattivare la modalità ibrida, ho impostato tutto a 220 dpi..ma ancora alcune applicazioni, visualizzo la modalità ibrida..come faccio per disattivarla?
Tutto nel senso che sei andato nelle impoosazioni ad attivare la modalità esperto prima? Poi imposti tutto a 220
Nell hybrid a sinistra ce scritto: applicazioni
E sono le eccezioni di alcuni programmi che puoi cambiare a tuo piacimento. Tipo le impostazioni della ROM hanno la visualizzazione tablet, e li la puoi cambiare. Ma lo puoi fare anche direttamente dalla app abbassando la tendina dei toogle
-
Ho un altro problema, crasha il dialer!
-
Quote:
Inkubo
Tutto nel senso che sei andato nelle impoosazioni ad attivare la modalità esperto prima? Poi imposti tutto a 220
Nell hybrid a sinistra ce scritto: applicazioni
E sono le eccezioni di alcuni programmi che puoi cambiare a tuo piacimento. Tipo le impostazioni della ROM hanno la visualizzazione tablet, e li la puoi cambiare. Ma lo puoi fare anche direttamente dalla app abbassando la tendina dei toogle
Perfetto, ho risolto tutto e va che è una meraviglia rotfl
-
avrete un'altro "adepto" :D
ho deciso per la PA, cosa mi converrebbe fare, flashare la rom e tenere il kernel cm oppure flashare dopo la rom il kernel che voglio (ovvio che sia compatibile con la 4.3)?
-
provengo da una blumak 2000 ,dopo i wipe mi da l'errore installation aborted come mai???
-
Quote:
espanico20
provengo da una blumak 2000 ,dopo i wipe mi da l'errore installation aborted come mai???
fatto il controllo md5 per vedere se è corrotto il file lo hai fatto?
-
Quote:
0raziel0
fatto il controllo md5 per vedere se è corrotto il file lo hai fatto?
mm come si fà?
-
Quote:
espanico20
mm come si fà?
come si faceva per la blumak :D, usa il programma che trovi li, poi vai nella pagina di download e copi l'md5 per farlo leggere al programma e vedi se il file è corrotto
piccola segnalazione, ho visto che c'è una rom del 25 di questo mese, mi scarico quella o una precedente ?
-
Quale versione dell'Apolo mi consigliate?
-
Io consiglio di partire con Apolo regular... Intellidemand/row
Comunque si si puoi scaricare l'ultima... Non cambia niente da quella del 23, solo qualche correzione alla traduzione inglese
-
Quote:
Inkubo
Io consiglio di partire con Apolo regular... Intellidemand/row
Comunque si si puoi scaricare l'ultima... Non cambia niente da quella del 23, solo qualche correzione alla traduzione inglese
ciao mi continua a dare l'errore installation aborted.....ma che può essere???provengo da una blumak 2000
-
Hai provato a riscaricare?
E poi dimmi la procedura che usi e che recovery hai
-
Inkubo, hai idea di perché mi si blocchi sulla schermata della Samsung dopo il primo riavvio? (Sono stato costretto a riflashare la cm10.1)
-
Quote:
espanico20
ciao mi continua a dare l'errore installation aborted.....ma che può essere???provengo da una blumak 2000
Quote:
Rape
Inkubo, hai idea di perché mi si blocchi sulla schermata della Samsung dopo il primo riavvio? (Sono stato costretto a riflashare la cm10.1)
Se avete questo problemadovete formattare la memoria interna da 11 giga
-
Quote:
0raziel0
Come mai? Non vorrei perdere i backup di Whatsapp/foto/musica ecc... :(
-
Quote:
Rape
Come mai? Non vorrei perdere i backup di Whatsapp/foto/musica ecc... :(
Perche normalmenente va fatto, dei file delle vecchie installazioni danno bootloop
-
Quote:
0raziel0
Perche normalmenente va fatto, dei file delle vecchie installazioni danno bootloop
Non posso eliminare manualmente solo quei file?
-
Quote:
Rape
Non posso eliminare manualmente solo quei file?
eh.... no (mica sai quali file eliminare) altrimenti lo farebbero tutti ;)
fai cosi, flasha una rom che vada, ti salvi tutto quello che ti serve e la formatti, poi rimetti questa e non dovresti avere più problemi
-
Quote:
0raziel0
eh.... no (mica sai quali file eliminare) altrimenti lo farebbero tutti ;)
fai cosi, flasha una rom che vada, ti salvi tutto quello che ti serve e la formatti, poi rimetti questa e non dovresti avere più problemi
Provo... Vi faccio sapere
-
Quote:
0raziel0
ah ok allora sarà questo il problema.....e come bisogna formattare la sd interna? direttamente dalle impostazioni? oppure si può anche da recovery?
-
Quote:
espanico20
ah ok allora sarà questo il problema.....e come bisogna formattare la sd interna? direttamente dalle impostazioni? oppure si può anche da recovery?
come preferisci, ma se lo fai da recovery per sicurezza togli la micro sd
-
Quote:
0raziel0
come preferisci, ma se lo fai da recovery per sicurezza togli la micro sd
no ma nn ce l'ho la micro sd.... grazie per le info :)
-
Ottimo, ora sembra funzionare il reboot. Grazie!
-
Quote:
kola921
ho provato ora ora e sembra che non si può fare (o meglio c'è la possibilità di selezionare nelle impostazioni "usa tema scuro" ma selezionandolo non ha apportato nessun cambiamento visibile)
mmm quindi anche questa rom non permette di farlo o meglio permette di rendere scura solo la tematura della risposta veloce..peccato perchè l'app dei messaggi temata scura secondo me è più bella e si fonde meglio con il resto della rom
-
Salve ragazzi ho un problema con lo screenshot, quando lo faccio mi vien fuori il messaggio impossibile salvare screenshot l'archivio esterno potrebbe essere un uso. Quando ha avuto lo stesso problema?
-
Per chi ha qualche problema o è insoddisfatto con la Paranoid ho appena pubblicato il thread della versione 4.3 della PacMan ROM che ha tutte le features della Paranoid + Cyano + Aokp
Divertitevi a flashare fino allo svenimento :-)
-
Quote:
Inkubo
Devi arrivare i colori perapp dall hybrid
Poi colore status bar globale
Oppure la impasti solo sul launcher, sulla lockscreen o solo su alcune app andando dove vuoi cambiare, abbassando la tendina dei quick toggle e premere sul toggle di hybrid. Swipe verso destra e cambi tutto quello che vuoi... Volendo lo puoi fare anche dalle impostazioni di hybrid con swipe a sinistra e la lente di ingrandimento applicazioni
Le impostazioni le cambio ma quando vado per confermare non avviene nessun cambiamento!!
-
Quote:
Wired
Le impostazioni le cambio ma quando vado per confermare non avviene nessun cambiamento!!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/yja5apu6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/29/pysutupe.jpg
-
Scusa ma come si fa ad avere il menu "grande" delle impostazioni? A me è diviso in 2 stile nexus, non come i tuoi screenshot in prima pagina..
-
Quote:
maal
Scusa ma come si fa ad avere il menu "grande" delle impostazioni? A me è diviso in 2 stile nexus, non come i tuoi screenshot in prima pagina..
Modifica i DPI dalle hybrid settings tirando giù la tendina, imposta a 220 dpi
-
Quando flasho la rom mi da installation aborted...status 7...come.se la rom non fosse per il 9100...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a volte succede quando il file scaricato è corrotto, prova a riscaricarlo, magari dal pc :)
-
Quote:
viciovb
Salve ragazzi ho un problema con lo screenshot, quando lo faccio mi vien fuori il messaggio impossibile salvare screenshot l'archivio esterno potrebbe essere un uso. Quando ha avuto lo stesso problema?
io ho lo stesso problema
-
stesso problema anche su slimbean sempre 4.3
-
Ieri avevo lo stesso problema. Ora monto la pacman, gli screen li faccio tranquillamente. Quindi non penso sia un problema delle 4.3
-
Ma a voi se aprite una notifica di whatsapp direttamente dalla lockscreen la barra vi cambia colore? A me solo per un attimo poi torna quella di default. Credo lo faccia anche con Facebook e altri tipi di notifica. Se la apro da tel sbloccato nessun problema. Lo fa anche a voi?
-
Quote:
traxpaolo
Ma a voi se aprite una notifica di whatsapp direttamente dalla lockscreen la barra vi cambia colore? A me solo per un attimo poi torna quella di default. Credo lo faccia anche con Facebook e altri tipi di notifica. Se la apro da tel sbloccato nessun problema. Lo fa anche a voi?
Avrai attivato il colore perapp dalla hybrid prop
-
flashata e va benissimo ma ho solo 750 mega per le app come mai ??, essendo una aosp pensavo di avere 1 giga minimo, che dovrei fare, io pensavo ad una formattata alla memoria interna
-
Quote:
Inkubo
Avrai attivato il colore perapp dalla hybrid prop
Ma io voglio che mi rimanga il colore, invece cambia per un attimo e poi torna di default
-
Quote:
traxpaolo
Ma io voglio che mi rimanga il colore, invece cambia per un attimo e poi torna di default
Lo vuoi di un colore preimpostato da te, lo vuoi nero default, o lo vuoi che cambi per ogni app?