CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 329
Discussione:

[ROM][AOSPA:Android 4.3] ParanoidAndroid 3.99 RC2 [Update 23-09-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Qualcuno mi sa dire perché lo slide per la risposta o il rifiuto della chiamata in entrata è leggermente decentrato a destra? Forse a causa di halo?
    Siccome sei il secondo che lamenta questo problema (anche se nel caso di logan88 il problema sembra peggiore) ho prestato attenzione alla schermata e effettivamente anche la mia è leggermente spostata sulla destra (mezzo cm forse). Non mi sembra un grosso problema tanto più che non ci avevo neanche fatto caso, probabilmente è un piccolo bug della rom ma che non ne pregiudica il giudizio più che positivo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

È un leggero decentramento a destra, effettivamente. Appena posso, posto uno screenshot

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sapete se è possibile cambiare font?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non credo non ho trovato nessuna impostazione

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Scarica ifont dal playstore.. Io uso il font helvetica s, è il più pulito
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

7. Il seguente Utente ha ringraziato Inkubo per il post:

Zatarra77 (25-10-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G4-H815

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un paio di domande:
    - come tolgo questo Halo?
    - E' normale che nelle impostazioni e in gmail le schermate sono separate? E se volessi una schermata unica?
    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skate107 Visualizza il messaggio
    Un paio di domande:
    - come tolgo questo Halo?
    - E' normale che nelle impostazioni e in gmail le schermate sono separate? E se volessi una schermata unica?
    - Sinceramente non so se si può togliere definitivamente, puoi però mettere la spunta su "ninja modo" in modo che se non hai notifiche lui non appare
    - devi mettere i dpi delle rispettive app su 220 tramite l'hibrid properties

10. Il seguente Utente ha ringraziato traxpaolo per il post:

skate107 (27-10-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G4-H815

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da traxpaolo Visualizza il messaggio
    - devi mettere i dpi delle rispettive app su 220 tramite l'hibrid properties
    Mi rispondo da solo: oltre a mettere dpi su 220 bisogna anche settare "Forza" e "Allarga" all'applicazione desiderata (visto che se faccio "Espandi", al momento di usare l'app va via anche la status bar). Dopodichè pigiare sul segno "spunta" e poi sul segno "4 quadrati"
    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    [COLOR="#008000"][B][FONT=Trebuchet MS][SIZE=4].....................
    Consigli:
    - Attivare le impostazioni avanzate nelle impostazioni dell'Hybrid Properties e impostare tutto a 220dpi
    - Consiglio di flashare il Kernel Apolo 6.x https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2 (Per discutere sulle eventuali configurazioni del Kernel c'è un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html IO PERSONALMENTE USO INTELLIDEMAND/ROW
    - In alternativa c'è il Kernel Dorimanx https://www.androidiani.com/forum/mo...iplatform.html
    - Impostare (tramite Applicazioni nell'Hybrid o abbassando la tendina dei toggle rapidi) le Impostazioni in visualizzazione Smartphone
    Salve, vengo da una rom stock che ho quasi sempre montato sul mio S2 e da oggi sono in dualboot con questa primaria e come secondaria la mia vecchia rom Blumak2K8.4.1, finalmente modificata. Non avendo mai montato la PA ho dei problemi a configurarla. Per ora:
    1 - ho visto il menu Hibrid properties, ma non riesco a capirci nulla. Se tappo le mattonelle mi viene fuori una finestra che spiega la loro configurazione, ma come cambiarla? Io non trovo il modo e fra l'altro non ho alcuna dimestichezza con il cambiare i dpi. Nelle finestre ci sono due valori uno a 160 e uno oltre 1000.
    2 - come togliere la doppia visualizzazione tipo tablet che rende difficile la navigazione. Io non ho trovato le applicazioni nell'hibrid, come specificato sopra, dove sono?

Scusate le domande che parranno strane, ma piano piano arriverò a capire la rom, ma mi ci vorrà un po' di tempo.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, vengo da una rom stock che ho quasi sempre montato sul mio S2 e da oggi sono in dualboot con questa primaria e come secondaria la mia vecchia rom Blumak2K8.4.1, finalmente modificata. Non avendo mai montato la PA ho dei problemi a configurarla. Per ora:
    1 - ho visto il menu Hibrid properties, ma non riesco a capirci nulla. Se tappo le mattonelle mi viene fuori una finestra che spiega la loro configurazione, ma come cambiarla? Io non trovo il modo e fra l'altro non ho alcuna dimestichezza con il cambiare i dpi. Nelle finestre ci sono due valori uno a 160 e uno oltre 1000.
    2 - come togliere la doppia visualizzazione tipo tablet che rende difficile la navigazione. Io non ho trovato le applicazioni nell'hibrid, come specificato sopra, dove sono?

Scusate le domande che parranno strane, ma piano piano arriverò a capire la rom, ma mi ci vorrà un po' di tempo.
    Possibile che non c'è nessuno che mi sa dare una mano?
    Dentro Hibrid propert.. c'è un menu sulla sinistra e dentro c'è la voce Applicazioni con la lista di tutte le app del telefono. Se devo impostare i dpi a 220 per tutte come faccio? Ho trovato questa immagine (Tapatalk) al post 108 e forse potrebbe essere il menu che mi serve, ma come arrivarci? Poi devo settare la modalità smartphone, ma come fare? Non mi piace la visualizzazione così come un tablet:

Inoltre quando entro dentro Astro lo schermo inizia a spegnersi e riaccendersi velocissimo, torna normale se torno nel desktop.
    Ultima modifica di leodis; 29-10-13 alle 01:41
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio