...questa è la sezione s2...
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa!
Inviato dal mio Nexus 4
Scusate ma questa rom viene aggiornata è attiva? In prima pagina risulta l' ultimo aggiornameto a fine settembre...
Se guardi quache post più indietro è stata postata una nuova versione. La puoi scariare qui: pa_i9100-3.99-RC2-20131031
Fonte XDA: xda-developers - View Single Post - [ROM][AOSPA:Android 4.3.1] Paranoidandroid 3.99-RC2 [Update 02-11-2013]
ciao a tutti,avrei bisogno di un paio di aiuti
1 come si toglie l autorotazione dello schermo?
2 si possono cambiare le scorciatoie da tendina?
grazie in anticipo
PS:ho riscontrato un"BUG"con kernel apolo...i video su internet(youtube,youjizz ecc ecc :P)vanno a scatti,ho risolto con kernel dorimanx
Grazie mille...alla fine lo avevo trovato il modo :-P
Buongiorno, scusate ma per aggiornare all'ultimo aggiornamento devo fare i tre wipe o posso anche farne a meno??
buona sera ottima rom sul mio gs2 con apolo v6 unica difficolta non salva screenshoot! qualche soluzione?
Ciao
A voi funziona il riconoscimento vocale?
A me rimane indefinitamente con una schermata bianca
Come da vostro suggerimento ho installato l'ultimo Apolo ma è diminuita molto la luminosità automatica. Sapete come impostare soglie più alte?
il problema e che effettivamente il cell fa lo screenshoot ma poi esce la notifica impossibile salvare screenshoot su memoria esterna perche potrebbe essere in uso
Ciao a tutti. Un mio amico vorrebbe farsi mettere da me questa rom sul suo i9100 ma lui non vuole perdere nessun dato, specialmente i contatti nella rubrica. Mettendo questa rom non si cancella niente??? E anche un'altra cosa. Lui ha il firmware ufficiale 4.1.2 senza root. Va bene per installare questa rom oppure devo modificare qualcosa per metterla???
Ti spiego come ho fatto io (su suggerimento di un membro di questo forum) e sono riuscito a risolvere:crea nella sd card una cartella la chiami pictures,la apri e all'interno ne crei un altra e la chiami screenshots.vedrai che dopo funziona(spero),a me ha funzionato.Ciao
Potete rispondere alla mia domanda per favore ???
Ascolta forse è meglio che lasci perdere, da quanto dici è evidente che al momento ti mancano troppe competenze per fare quello che vuoi fare, rischi di fare danni. Al contrario non avere fretta e inizia a leggere le varie guide, qui trovi tutto quello di cui hai bisogno: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=622778
Ciao a tutti, ho appena giornato all'ultima release spernado che mi risolvesse il problema dlla sveglia, cioè che ogni volta che vado su Orologio e devo impostare la sveglia mi mi vienbe fuori il messaggio " l'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo", qualcuno di voi sa come aiutarmi??
Ciao a tutti, appena installata la paranoid 3.99 rc2 del 30/10 dopo aver letto tutto il thread e altre fonti.
Mi piace molto, arrivando dalla stock 4.1.2 installata a suo tempo con odin. Sto cercando di ambientarmi tra Halo e i launcher.
A proposito: cosa consigliate tra trebuchet e quello che viene chiamato default (che sarebeb quello della stock 4.3?)
Una cosa che mi era comodo con la 4.1.2 e non riesco a ritrovare e' impostare nei quick settings un'icona che abbia come effetto di mettere il telefono in vibrazione... sapete dirmi come si potrebbe fare.
Prima di leggere questo thread avevo messo per una giornata la 3.99 di fine luglio e avevo trovato come aggiungere bottoni (ora non riesco piu'...) ma comunque non la vibrazione...
Grazie a tutti per i suggerimenti che ho gia; letto nei post precedenti e buona neve per chi e' al nord ;-)
Qualcuno sa il nome dell'icon pack e del widget delle news della foto del dispositivo nel secondo post?
Il widget è dashclock con l'estensione di androidworld.it
Le icone sono clickui
il link per le GAPPS non funziona da dove le scarico??? comunque vorrei mettere la 4.3.1
ah.. quando apro la pagina per scaricare il kernel mi ritrovo quest'immagine ma quale devo scaricare?? Allegato 93603
qui le gapps gapps-jb-20130726-pa4.3 aspetta qualche secondo e si apre...
la versione di apolo per le 4.3 è questa: https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ scarica la regular, poi il configuratore di apolo dal play store
Volendo installare questa ROM devo utilizzare i link nella prima pagina o ci sono link più aggiornati? Il sito ufficiale è Stay Paranoid ?
Salve a tutti ma della versione kit kat non si sa niente ancora?
Salve, qualcuno conosce il launcher e le icone usate dalla rom negli screenshot? Grazie
Con il kernel di questa rom è possibile usare i tasti soft touch come led di notifica?
Ragazzi sapete come impostare i toggle nel menu a tendina come da default, cioè in orizzontale?
Ciao, c'è una discussione che riguardi KitKat?
ciao a tutti, come faccio a flashare un kernel per questa rom? eventualmente dove posso scaricarlo? grazie in anticipo