Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Possibile che non c'è nessuno che mi sa dare una mano?
Dentro Hibrid propert.. c'è un menu sulla sinistra e dentro c'è la voce Applicazioni con la lista di tutte le app del telefono. Se devo impostare i dpi a 220 per tutte come faccio? Ho trovato questa immagine (
Tapatalk) al post 108 e forse potrebbe essere il menu che mi serve, ma come arrivarci? Poi devo settare la modalità smartphone, ma come fare? Non mi piace la visualizzazione così come un tablet:
http://img513.imageshack.us/img513/970/t2rn.png
impostazioni - hybrid properties - in alto a sinistra (accanto alla scritta impostazioni paranoid) c'è una specie di freccetta, la clicchi e ti si apre un menù slide - applicazioni - scorri l'elenco fino a impostazioni e ci clicchi - metti "size" a 220 o 240 e layout a 1360p. scorrendo questa schermata puoi anche modificare i colori della status bar e delle icone. tornando al menù slide clicca interfaccia e da lì metti layout in modalità telefono e dimensioni 220 dpi sia per "spazio di lavoro" sia per "applicazioni globali". sono stato chiaro?
-
Quote:
traxpaolo
impostazioni - hybrid properties - in alto a sinistra (accanto alla scritta impostazioni paranoid) c'è una specie di freccetta, la clicchi e ti si apre un menù slide - applicazioni - scorri l'elenco fino a impostazioni e ci clicchi - metti "size" a 220 o 240 e layout a 1360p. scorrendo questa schermata puoi anche modificare i colori della status bar e delle icone. tornando al menù slide clicca interfaccia e da lì metti layout in modalità telefono e dimensioni 220 dpi sia per "spazio di lavoro" sia per "applicazioni globali". sono stato chiaro?
Sì chiarissimo e ti ringrazio, è che non ci vedo molto bene, e anche se le scritte erano chiarissime anche così piccole, io facevo una fatica boia.
Sono contento di avere scelto questa rom, è davvero fluida e mi piace per la possibilità di regolazione.
Alla seconda indicazione c'ero arrivato, ma alla prima no, non sapevo cosa era il layout e non l'avevo toccato.
- Quindi se il 3720 è la vista tablet e il 1360 smartphone, il valore 2600 è per la vista phablet?
Edit
- Ancora una cosa, guardando la fotocamera non ho trovato l'opzione per salvare sulla sd.
-
Quote:
leodis
Edit
- Ancora una cosa, guardando la fotocamera non ho trovato l'opzione per salvare sulla sd.
apri la fotocamera, tieni premuto lo schermo, altre opzioni, memoria e da lì lo imposti
-
Salve a tutti. Rilevo che la SPIRIT FM (unlocked) versione "apr-2013" non funziona con questa ROM. Qualcuno è riuscito a farla funzionare?
-
Quote:
traxpaolo
apri la fotocamera, tieni premuto lo schermo, altre opzioni, memoria e da lì lo imposti
Parliamo della stessa cosa? Io in altre opzioni ho 5 scelte: località, timer, dimensioni foto, bolanciamento del bianco e scene. Non c'è nulla sulla memoria.
-
Quote:
leodis
Parliamo della stessa cosa? Io in altre opzioni ho 5 scelte: località, timer, dimensioni foto, bolanciamento del bianco e scene. Non c'è nulla sulla memoria.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/qa2e4e5a.jpg
Come vedi c'è il simbolo della memory card. Che versione della rom hai?
-
Quote:
Sedicibit
Salve a tutti. Rilevo che la SPIRIT FM (unlocked) versione "apr-2013" non funziona con questa ROM. Qualcuno è riuscito a farla funzionare?
Mi rispondo da solo avendo risolto.
Bisogna installare la versione di settembre 2013 e funzia alla grande!!! :D
-
Quote:
traxpaolo
...
Come vedi c'è il simbolo della memory card. Che versione della rom hai?
L'ultima la pa_i9100-3.99-RC2-20131012-linaro.zip. La schermata è uguale, ma manca l'icona della sd. Però lo smart la vede. Comunque ora non è più importante, perchè ho aderito a una proposta troppo favorevole e ho comprato il nuovo S4, che arriverà a giorni. L'S2 lo passerò a mia moglie, ma ci metterò una rom molto più facile da gestire. Magari in seguito la metterò sull'S4 dato che mi piace proprio.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo panaroid, ho installato la rom oggi per la prima volta, volevo chiedervi se era possibile anche qui (come nella cyano ) impostare il tasto back per la chiusura forzata delle app.
Grazie 1000
-
Quote:
geko_gs2
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo panaroid, ho installato la rom oggi per la prima volta, volevo chiedervi se era possibile anche qui (come nella cyano ) impostare il tasto back per la chiusura forzata delle app.
Grazie 1000
Certo, devi attivare le opzioni sviluppatore con lo stesso sistema delle cyano
-
Ottimo grazie,
Scusami altra domanda,
Ho montato l'apolo e configurato il bln ma sembra non funzionare, cosa è consigliato come kernel?
-
Quote:
geko_gs2
Ottimo grazie,
Scusami altra domanda,
Ho montato l'apolo e configurato il bln ma sembra non funzionare, cosa è consigliato come kernel?
Guarda io ho l'Apolo e il bln funziona, ricordati che quando fai una modifica nel configuratore di apolo devi poi selezionare "salva come boot" e riavviare il telefono. Ciao
-
-
-
Buongiorno a tutti, il mio s2 da sabato a questa parte ha incominciato ad avere dei problemi...dal riavviarsi da solo più frequentemente e alla chiusura anomala di svariate app tra cui anche Orologio e Messaggi, infatti stamattina non mi ha funzionato la sveglia e ho avuto qualche problema nel svegliarmi in orariorotfl. Qualcuno di voi ha avuto dei problemi di questo genere?? Se gli avete risolti come avete fatto?? GRazie in anticipo
-
Raga ci sono bugs in questa RC2?? Come va?
-
Quote:
cloud8
Raga ci sono bugs in questa RC2?? Come va?
Qualche Force close della UI, per il resto nulla da segnalare di particolare
-
Quote:
geko_gs2
Qualche Force close della UI, per il resto nulla da segnalare di particolare
Che sarebbe in parole povere? Grazie :-)
-
Qualcuno ha provato sia questa che la cyano? Quali sono le principali differenze?
-
Mi associo anche io alla tua domanda. Capire se ci sono delle differenze qualitative e non solo funzionali ed estetiche.
-
Buongiorno a tutti, il mio s2 da sabato a questa parte ha incominciato ad avere dei problemi...dal riavviarsi da solo più frequentemente e alla chiusura anomala di svariate app tra cui anche Orologio e Messaggi, infatti stamattina non mi ha funzionato la sveglia e ho avuto qualche problema nel svegliarmi in orario. Qualcuno di voi ha avuto dei problemi di questo genere?? Se gli avete risolti come avete fatto?? GRazie in anticipo
-
Quote:
miticofuro
Che sarebbe in parole povere? Grazie :-)
A volte la UI va in crash e si riavvia da sola, cosa di poco conto ma succede, la UI gestisce varie cose tra cui la barra superiore e la funzionalità di accensione a schermo spento in caso di notifica
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno a tutti, il mio s2 da sabato a questa parte ha incominciato ad avere dei problemi...dal riavviarsi da solo più frequentemente e alla chiusura anomala di svariate app tra cui anche Orologio e Messaggi, infatti stamattina non mi ha funzionato la sveglia e ho avuto qualche problema nel svegliarmi in orario. Qualcuno di voi ha avuto dei problemi di questo genere?? Se gli avete risolti come avete fatto?? GRazie in anticipo
Qualcuno può aiutarmi?? Sono quasi disperto...
-
Quote:
Popodroid
Qualcuno può aiutarmi?? Sono quasi disperto...
Prova da recovery un wipe cache e dalvik cache, fai anche un fix permission per non lasciare niente di intentato. Hai installato qualche app nuova che può aver creato conflitti, oppure hai flashato gapps non compatibili?
-
Credevo anc'io fosse un app ma non lo è ( le ultime installate le ho disinstallate), le gapps non mi hanno mai dato problemi...quindi riproverò a fare i soliti tre wipe e il fix permission...mi potreste dire cosè questo fix permissione come faccio a farlo?? Grazie:)
-
Raga quali GApps vanno installate per quest'ultima versione?
Qualcuno sa dirmi se si possono aggiungere/rimuovere toggles?
Grazie! :)
-
Quote:
cloud8
Raga quali GApps vanno installate per quest'ultima versione?
Qualcuno sa dirmi se si possono aggiungere/rimuovere toggles?
Grazie! :)
Raga qualcuno può aiutarmi??? Grazie !
-
Quote:
cloud8
Raga qualcuno può aiutarmi??? Grazie !
Io ho messo le stesse della versione precedente
-
Quindi quelle di agosto? E per i toggles?
-
Quote:
cloud8
Quindi quelle di agosto? E per i toggles?
quelle di agosto vanno benissimo
per i toggles: impostazioni - user interface - quick setting panel - tiles and layout
-
-
Quote:
miticofuro
Come va?? Stabile?
Stabile e ottima, come sempre tra l'altro, mai avuto problemi con questa ROM
-
Quote:
traxpaolo
Stabile e ottima, come sempre tra l'altro, mai avuto problemi con questa ROM
Grazie della info. Ma quella primo lho provata e si riavviava random!
-
Quote:
miticofuro
Grazie della info. Ma quella primo lho provata e si riavviava random!
Mah non saprei, come ti ho detto non ho avuto mai grossi problemi, prova quest'ultima versione e valuta tu
-
Raga perchè è stato abbandonato questo thread? Come va la ROM?
-
Quote:
cloud8
Quoto! Insieme a cyano sono i team più attivi
-
Quote:
cloud8
Forse perché nessuno ha mai problemi con questa ROM e non si scrive mai qui xD
-
Quote:
Inkubo
Forse perché nessuno ha mai problemi con questa ROM e non si scrive mai qui xD
Io spero! Ma l'ultima che ho provato ogni tanto si riavviava....
-
Anche a me...ogni spesso! Infatti ho cambiato in attesa di sviluppi (magari una 4.4l
-
Innanzitutto buonasera a tutti, ho bisogno di alcune delucidazioni: ho il Nexus 4, ho sbloccato bootloader, flashato la twrp e rootato il device. Vorrei installare questa rom, però il mio dubbio nasce da alcune guide che ho letto, che dicono che prima di flashare rom e gapps, devo flashare 2 file, uno riguarda il settore "radio" e l'altro il bootloader, qui non lo menzionate. che dite? è necessario? inoltre alcune guide dicono che la twrp non è compatibile, cosa ne dite?